Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quelle della scotti hanno + carbo xo..sugli 80-82 se non sbaglio x 100gr ve?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      quelle della scotti hanno + carbo xo..sugli 80-82 se non sbaglio x 100gr ve?
      Anche quelle del Lidl, hanno valori simili se non erro...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        quelle della scotti hanno + carbo xo..sugli 80-82 se non sbaglio x 100gr ve?
        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Anche quelle del Lidl, hanno valori simili se non erro...
        da confezione:

        SCOTTI cal 381 8pro 2.1fat 81cho (1 galletta=8g)
        LIDL cal 386 7 .2pro 3.5fat 80.5 cho (1 galletta=7g)

        Commenta


          Molto simili.

          Le salsine di cui parlava prima diavoletto che valori hanno??
          Last edited by dij; 31-08-2009, 12:23:56.

          Commenta


            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            Quasi simili.

            Le salsine di cui parlava prima diavoletto che valori hanno??
            se sono quelle che intendo io sono simili al ketchup..sulle 60 cal x 100g, tutti cho in pratica..

            le gallette son simili ma nn di sapore, te lo assicura 1 che se ne fa oltre 1 etto al giorno

            Commenta


              OGGI VADO ad auchan a bufalotta e mi compro i miei amati bambu in scatola mi piacciono molto..solo li li trovo..fanno parte dei prodotti etnici..mi ricordano gli asparagi
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                OGGI VADO ad auchan a bufalotta e mi compro i miei amati bambu in scatola mi piacciono molto..solo li li trovo..fanno parte dei prodotti etnici..mi ricordano gli asparagi
                ah ho capito quali sono...
                sapore ?
                Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                Commenta


                  te l'ho detto tipo asparagi a me piacciono ma è soggettivo..a mi fratello fanno schifo
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    te l'ho detto tipo asparagi a me piacciono ma è soggettivo..a mi fratello fanno schifo
                    si,pensavo che ti ricordassero gli asparagi nella forma,non nel sapore ..
                    grazie
                    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      OGGI VADO ad auchan a bufalotta e mi compro i miei amati bambu in scatola mi piacciono molto..solo li li trovo..fanno parte dei prodotti etnici..mi ricordano gli asparagi
                      dev'essere strana 'sta roba...ma da provare...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        se sono quelle che intendo io sono simili al ketchup..sulle 60 cal x 100g, tutti cho in pratica..

                        le gallette son simili ma nn di sapore, te lo assicura 1 che se ne fa oltre 1 etto al giorno
                        Il sapore non ha prezzo...
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

                        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                          Il sapore non ha prezzo...
                          quando te lo puoi permettere sì'

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            quando te lo puoi permettere sì'
                            Giusto, ma è anche corretto non mangiare una cosa che non piace, ma solo perche' costa poco...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta


                              ritornando al discorso galle...X ICE...sai dove le producono??...a 20km da casa nostra..pazzesco...!!! cmq a me piaciono moltissime anche se quelle rosse erano il top..ma le hanno tolte.!!! bstrd...anche io quando le prendo vado di 15 pacchi..se non di tutto lo scatolone..!! sotto gli occhi increduli delle cassiere scazzate e esaurite hihi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                                Giusto, ma è anche corretto non mangiare una cosa che non piace, ma solo perche' costa poco...
                                era quello che intendevo avevo inteso al contrario il tuo post...io prima soddisfo il palato solo POI il portafoglio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎