Alternativa agli albumi e alle mandorle pre-nanna?
My Dieta
Collapse
X
-
K per quanto riguarda gli spuntini credo che l'alimentazione sia decente....invece per il pranzo e la cena visto che cucina mia madre,penso a pesare solo il primo piatto(pasta) e il secondo(petto di pollo,carne rossa ecc..) mentre lascio perdere la verdura e l'insalata visto che tanto ne mangio a sufficienza...si puo fare?...oltre a questo,per quanto riguarda la pasta devo mettermi a pesare anche altri ingredienti tipo funghi ecc..?stessa cosa per le patate nel pollo??(ovviamente tutta roba pesata cruda)Last edited by Another-Life; 15-11-2007, 15:57:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioAlternativa agli albumi e alle mandorle pre-nanna?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioK per quanto riguarda gli spuntini credo che l'alimentazione sia decente....invece per il pranzo e la cena visto che cucina mia madre,penso a pesare solo il primo piatto(pasta) e il secondo(petto di pollo,carne rossa ecc..) mentre lascio perdere la verdura e l'insalata visto che tanto ne mangio a sufficienza...si puo fare?...oltre a questo,per quanto riguarda la pasta devo mettermi a pesare anche altri ingredienti tipo funghi ecc..?stessa cosa per le patate nel pollo??(ovviamente tutta roba pesata cruda)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta