stai tranquillo, che siamo pure concittadini.
aiuto dieta principiante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiostai tranquillo, che siamo pure concittadini.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'avevo spostato in caffetteria e me l'hanno rimandato qua questo thread, mi sa che ha un grado d'immondità tale da mandarlo in trash, almeno là non me lo rifiuta nessuno.
cmq quoto,è proprio da trash.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioganzo..quanta gente di firenze wowowowoow sembra quasi una metropolidipende da che parte la vedi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'avevo spostato in caffetteria e me l'hanno rimandato qua questo thread, mi sa che ha un grado d'immondità tale da mandarlo in trash, almeno là non me lo rifiuta nessuno.
Fate anche dell'immondometro lo strumento ufficiale delle valutazioni degli utenti e dei posts!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiodrifter in che palestra vai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomax....allora non ti sai imporre
cmq quoto,è proprio da trash.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'avevo spostato in caffetteria e me l'hanno rimandato qua questo thread, mi sa che ha un grado d'immondità tale da mandarlo in trash, almeno là non me lo rifiuta nessuno.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPurtroppo il mio potere si è offuscato ultimamente, colpa di altri clan ormai vincenti, la cosca max_power sta perdendo colpi ultimamente, ma ritorneremo.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioMax,ti voglio come membro della Molosseria
Poi abbiamo perso un membro di spicco dalla pistola facile, Peppino Cannalesta, così chiamato per la sua propensione alla lupara (in seconda figura).
Anche il nostro logo fu infangato, una volta vidi un barboncino pisciarci sopraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta