Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta principiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    fai conto che non ti ho detto niente;fai come vuoi e segui i consigli di chi ti pare
    no sie scusami mi son spiegato male colevo solo sapere come mai queste differenze non era polemico scusami ancora

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      io mi baso su quello che vedo ma si stà andando fuori discorso io ho scritto per avere una mano
      Primo errore: basarti su quello che vedi.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        500ml di latte con 100/150g cereali +una manciata di frutta secca. ma 500ml di latte??? diamine mezzo litro non ho mica le mucche che mungono in cantina

        se non riesci a fare lo spuntino nn importa,basta che mangi bene a pranzo.

        pranzo- pasta 200g, carne 150/200g e verdura di qualunque tipo (insalata spinaci carciofi ecc),3 cucchiai d'olio. 200g di pasta proprio non ce la faccio altrimanti mangio meno di secondo! i cucchiai di olio per la verdura o da soli? hmm buono

        merenda- un panino 100g con la bresaola o prosciutto crudo sgrassato,o altre fonti proteiche magre+20g frutta secca prosciutto sgrassato...perchè? e la frutta secca dove la trovo?

        cena- simile al pranzo solo senza pasta,meglio legumi(200g) che roba è la cena senza pasta?? come mai? legumi intendi fagioli,lenticchie...??

        prenanna-200g fiocchi fi latte o 30g caseine in polvere fiocchi de che? scusa ma non ho capito

        post allenamento-2 banane e 20-30g di whey,poi dopo un ora e mezza mangi solido con stè banane si rischia di diventà tutti scimmie whey sarebbe? le proteine? se sì io ho quelle 90% vanno bene?

        indicativamente,la vedo meglio così.
        tu provala,allenati e vedi come và.
        [/quote]

        Secondo errore: atteggiamento un po' "spiritoso" verso un utente che ti ha dato giusti consigli, quasi come a screditare i suoi consigli (dal tono si desume questo).

        Conseguenza --> abbassamento delle rep.

        Direi che non stai partendo bene ragazzo.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          bhè allora scusate ma sono così, le persone non sono tutte uguali poi alcune cose scherzavo per esempio del latte e delle banane ma per il resto ero serio, quello che volevo sapere è come mai questi cambiamenti tutto qui, solo per imparare visto che conosco poco o nulla di questa disciplina che in fondo a me piace

          Commenta


            #20
            Secondo errore: atteggiamento un po' "spiritoso" verso un utente che ti ha dato giusti consigli, quasi come a screditare i suoi consigli (dal tono si desume questo).

            Conseguenza --> abbassamento delle rep.

            Direi che non stai partendo bene ragazzo.
            scusate se ho dato questa impressione io non oserei mai "screditare" una persona, soprattutto se questa mi porge la mano come aiuto

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              bhè allora scusate ma sono così, le persone non sono tutte uguali poi alcune cose scherzavo per esempio del latte e delle banane ma per il resto ero serio, quello che volevo sapere è come mai questi cambiamenti tutto qui, solo per imparare visto che conosco poco o nulla di questa disciplina che in fondo a me piace
              allora dovresti porti in modo diverso e non con il tuo humor,che viene naturalmente frainteso(dato che non stiamo parlando faccia a faccia);e chiedere spiegazioni.

              per il latte,è un semplice aumento quantitativo per apportare piu proteine alla tua colazione.
              per quanto riguarda le banane;se si consuma questo frutto(maturo)nel dopo allenamento,si ha un picco insulinico notevole(dato che sono carbo ad alto ig) e si sfrutta quindi,il potere anabolico dell'insulina.

              cmq se hai voglia di approfondire la materia,hai a disposizione un forum che è una banca dati.

              Commenta


                #22
                prenanna-200g fiocchi fi latte o 30g caseine in polvere-- cosa sono? poi se a cena mangio un po' di pasta va bene lo stesso? mio babbo vole che la mangi sempre, poi le whey cosa sono?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  prenanna-200g fiocchi fi latte o 30g caseine in polvere-- cosa sono? poi se a cena mangio un po' di pasta va bene lo stesso? mio babbo vole che la mangi sempre, poi le whey cosa sono?
                  tuo babbo deve capire che ci sono anche altri tipi di alimenti che forniscono carboidrati e che bisogna variare(questo devi seriamente spiegarglielo).

                  i fiocchi di latte li trovi al banco frigo;è un formaggio magro,ed è appunto adatto per il pre nanna,dato che le caseine del formaggio sono proteine a lento assorbimento e coprono le ore del sonno,rilasciando aminoacidi e nutrendo il muscolo.
                  stessa cosa(anzi meglio),un integratore di caseine.

                  le whey invece sono le proteine del SIERO del latte,a rilascio rapido.

                  Commenta


                    #24
                    fai troppe domande e tutte molto banali e affrontate così tante volte che fai prima a sfruttare la funzione "CERCA" e leggerti le paginate di roba su tutti i dubbi che hai..ti fai na cultura!
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      fai troppe domande e tutte molto banali e affrontate così tante volte che fai prima a sfruttare la funzione "CERCA" e leggerti le paginate di roba su tutti i dubbi che hai..ti fai na cultura!
                      .

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        fai troppe domande e tutte molto banali e affrontate così tante volte che fai prima a sfruttare la funzione "CERCA" e leggerti le paginate di roba su tutti i dubbi che hai..ti fai na cultura!
                        ok ora guardo comunque scusate se sono banale è che è un mondo nuovo e sono pieno di domande per la testa

                        Commenta


                          #27
                          non ti offendere è normale che la gente ti risponda nel modo un po' scocciato perché un tu sai nulla e vuoi sapere tutto subito facendo le domande un po' stupidotte con una leggerezza come se alla fine non te ne fregasse niente di niente..poi i ragazzi di questo forum sono veramente carini,simpatici e disponibili e non daranno mai una reputazione negativa tanto per fare,almeno non nelle sezioni tecniche..si scherza e si ride tutti ma in ogni caso senza esagerare buona fortuna
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            non ti offendere è normale che la gente ti risponda nel modo un po' scocciato perché un tu sai nulla e vuoi sapere tutto subito facendo le domande un po' stupidotte con una leggerezza come se alla fine non te ne fregasse niente di niente..poi i ragazzi di questo forum sono veramente carini,simpatici e disponibili e non daranno mai una reputazione negativa tanto per fare,almeno non nelle sezioni tecniche..si scherza e si ride tutti ma in ogni caso senza esagerare buona fortuna
                            a no?? concordo che siano simpatici e disponibilissimi ma hai visto la mia reputazione?? no??? è a -26000 e passa

                            Commenta


                              #29
                              hey zajka ma te sei di firenze anche te!! che bello in che pale vai?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                a no?? concordo che siano simpatici e disponibilissimi ma hai visto la mia reputazione?? no??? è a -26000 e passa
                                ma se ce l'hai verde la reputazione?! e poi,ho detto che NESSUNO TI DARà UNA REP NEGATIVA TANTO PER FARE,se ce l'hai è perchè hai scritto qualcosa che non andava scritto
                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                hey zajka ma te sei di firenze anche te!! che bello in che pale vai?
                                alla silhouette in viale dei mille
                                Originariamente Scritto da Dropkick

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎