Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta principiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dieta principiante

    salve a tutti mi servirebbe una mano per scrivermi la dieta, premetto che finora non l'ho mai fatta e non saprei da dove iniziare, ho sentito il ragazzo che lavora alla natural nutrition qui a firenze e mi ha chiesto 50euro tutto compreso (misurazione densità ossa, massa magra stà roba qui insomma) e mi fà la dieta, quello che mi chiedo è se il prezzo è ragionevole e se magari gli stessi risultati li ottengo con una fatta insieme a voi che mi dite? ho 17 sono "alto" 1.64 e peso 53kg polso 15.5cm e non ho malattie/problemi di alcun tipo

    #2


    Ma posta qui cosa mangi, per tutti gli immondi di bw
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio


      Ma posta qui cosa mangi, per tutti gli immondi di bw
      ma75 la calma è la virtù dei forti non lo sapevi? alloooora:
      colazione- 300ml di latte con cereali (quelli che contengono mille vitamine,ferro,silicio e residui di cemento tipo)
      prepasto- raramente riesco a mangiarmi un panino al bar perchè +o- a quell'ora esco da scuola e dopo è un po' tardino
      pranzo- pasta (1etto e mezzo quasi) carne veramente tanta e tutti i tipi (a volte una padella ampia piena) e verdura di qualunque tipo (insalata spinaci carciofi ecc), fagioli e a fine sempre una banana
      merenda- un panino con la bresaola o prosciutto crudo o salame
      cena- simile al pranzo solo senza fagioli e solo mezza banana
      prenanna- praticamente niente solo dolciumi e gelato

      Commenta


        #4
        natural nutrition...che è?
        ma possono fare diete?sono medici?
        i tuoi obiettivi poi quali sono?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          ma75 la calma è la virtù dei forti non lo sapevi?
          Sono calmo, molto calmo
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            allora natural nutrition è una catena di negozi che vende integratori e fabrizio, il ragazzo che ci lavora, mi ha detto che mi faceva la dieta: ora non penso sia medico ma lui è veramente grosso ed ha iniziato che era seccarello comunque i miei obbiettivi sono di mettere sù la maggior quantità di massa possibile (per me) cosa ne pensi?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              allora natural nutrition è una catena di negozi che vende integratori e fabrizio, il ragazzo che ci lavora, mi ha detto che mi faceva la dieta: ora non penso sia medico ma lui è veramente grosso ed ha iniziato che era seccarello comunque i miei obbiettivi sono di mettere sù la maggior quantità di massa possibile (per me) cosa ne pensi?
              nn centra niente,se non è medico dietologo non può fare niente per legge;al massimo ti può dare consigli modificandoti la dieta che segui(come facciamo noi).
              la deta che segui non è il massimo

              500ml di latte con 100/150g cereali +una manciata di frutta secca.

              se non riesci a fare lo spuntino nn importa,basta che mangi bene a pranzo.

              pranzo- pasta 200g, carne 150/200g e verdura di qualunque tipo (insalata spinaci carciofi ecc),3 cucchiai d'olio.

              merenda- un panino 100g con la bresaola o prosciutto crudo sgrassato,o altre fonti proteiche magre+20g frutta secca

              cena- simile al pranzo solo senza pasta,meglio legumi(200g)

              prenanna-200g fiocchi fi latte o 30g caseine in polvere

              post allenamento-2 banane e 20-30g di whey,poi dopo un ora e mezza mangi solido

              indicativamente,la vedo meglio così.
              tu provala,allenati e vedi come và.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                allora natural nutrition è una catena di negozi che vende integratori e fabrizio, il ragazzo che ci lavora, mi ha detto che mi faceva la dieta: ora non penso sia medico ma lui è veramente grosso ed ha iniziato che era seccarello comunque i miei obbiettivi sono di mettere sù la maggior quantità di massa possibile (per me) cosa ne pensi?
                Quel ragazzo che sta nel negozio di integratori non ha nessun titolo per chiederti 50 euro per una dieta. Nella migliore delle ipotesi è un truffatore.
                Segui i consigli di Tartufone ed altri che si vorranno aggiungere e soprattutto tieniti i 50 euro
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  nn centra niente,se non è medico dietologo non può fare niente per legge;al massimo ti può dare consigli modificandoti la dieta che segui(come facciamo noi).
                  la deta che segui non è il massimo
                  allora grazie per i consigli comunque io non seguo nessuna "dieta", questo è quello che magno di solito come ho sempre fatto quindi senza alcun criterio nutrizionale non so se mi spiego per quanto riguarda ma75 quando ti ho detto di stare calmo scherzavo eh era solo perchè ti sei arrabbiato subito, e per quel ragazzo "truffator" è un po' esagerato visto che quelle che fa funzionano ma non vi stò dando torto anzi la penso anche io come voi

                  Commenta


                    #10
                    scusate ma come fo ad avere già -2764 punti di reputazione??? sono appena arrivato ieri sera

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      e per quel ragazzo "truffator" è un po' esagerato visto che quelle che fa funzionano ma non vi stò dando torto anzi la penso anche io come voi
                      Che ne sai se funzionano ? Perchè pensi che abbiano funzionato su di lui ?
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Che ne sai se funzionano ? Perchè pensi che abbiano funzionato su di lui ?
                        io mi baso su quello che vedo ma si stà andando fuori discorso io ho scritto per avere una mano

                        Commenta


                          #13
                          500ml di latte con 100/150g cereali +una manciata di frutta secca. ma 500ml di latte??? diamine mezzo litro non ho mica le mucche che mungono in cantina

                          se non riesci a fare lo spuntino nn importa,basta che mangi bene a pranzo.

                          pranzo- pasta 200g, carne 150/200g e verdura di qualunque tipo (insalata spinaci carciofi ecc),3 cucchiai d'olio. 200g di pasta proprio non ce la faccio altrimanti mangio meno di secondo! i cucchiai di olio per la verdura o da soli? hmm buono

                          merenda- un panino 100g con la bresaola o prosciutto crudo sgrassato,o altre fonti proteiche magre+20g frutta secca prosciutto sgrassato...perchè? e la frutta secca dove la trovo?

                          cena- simile al pranzo solo senza pasta,meglio legumi(200g) che roba è la cena senza pasta?? come mai? legumi intendi fagioli,lenticchie...??

                          prenanna-200g fiocchi fi latte o 30g caseine in polvere fiocchi de che? scusa ma non ho capito

                          post allenamento-2 banane e 20-30g di whey,poi dopo un ora e mezza mangi solido con stè banane si rischia di diventà tutti scimmie whey sarebbe? le proteine? se sì io ho quelle 90% vanno bene?

                          indicativamente,la vedo meglio così.
                          tu provala,allenati e vedi come và.[/quote]

                          Commenta


                            #14
                            fai conto che non ti ho detto niente;fai come vuoi e segui i consigli di chi ti pare

                            Commenta


                              #15

                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎