Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
aiuto dieta principiante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioio mi baso su quello che vedo ma si stà andando fuori discorso io ho scritto per avere una mano
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio500ml di latte con 100/150g cereali +una manciata di frutta secca. ma 500ml di latte??? diamine mezzo litro non ho mica le mucche che mungono in cantina
se non riesci a fare lo spuntino nn importa,basta che mangi bene a pranzo.
pranzo- pasta 200g, carne 150/200g e verdura di qualunque tipo (insalata spinaci carciofi ecc),3 cucchiai d'olio. 200g di pasta proprio non ce la faccio altrimanti mangio meno di secondo! i cucchiai di olio per la verdura o da soli? hmm buono
merenda- un panino 100g con la bresaola o prosciutto crudo sgrassato,o altre fonti proteiche magre+20g frutta secca prosciutto sgrassato...perchè? e la frutta secca dove la trovo?
cena- simile al pranzo solo senza pasta,meglio legumi(200g) che roba è la cena senza pasta?? come mai? legumi intendi fagioli,lenticchie...??
prenanna-200g fiocchi fi latte o 30g caseine in polvere fiocchi de che? scusa ma non ho capito
post allenamento-2 banane e 20-30g di whey,poi dopo un ora e mezza mangi solido con stè banane si rischia di diventà tutti scimmie whey sarebbe? le proteine? se sì io ho quelle 90% vanno bene?
indicativamente,la vedo meglio così.
tu provala,allenati e vedi come và.
Secondo errore: atteggiamento un po' "spiritoso" verso un utente che ti ha dato giusti consigli, quasi come a screditare i suoi consigli (dal tono si desume questo).
Conseguenza --> abbassamento delle rep.
Direi che non stai partendo bene ragazzo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
bhè allora scusate ma sono così, le persone non sono tutte uguali poi alcune cose scherzavo per esempio del latte e delle banane ma per il resto ero serio, quello che volevo sapere è come mai questi cambiamenti tutto qui, solo per imparare visto che conosco poco o nulla di questa disciplina che in fondo a me piace
Commenta
-
-
Secondo errore: atteggiamento un po' "spiritoso" verso un utente che ti ha dato giusti consigli, quasi come a screditare i suoi consigli (dal tono si desume questo).
Conseguenza --> abbassamento delle rep.
Direi che non stai partendo bene ragazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiobhè allora scusate ma sono così, le persone non sono tutte uguali poi alcune cose scherzavo per esempio del latte e delle banane ma per il resto ero serio, quello che volevo sapere è come mai questi cambiamenti tutto qui, solo per imparare visto che conosco poco o nulla di questa disciplina che in fondo a me piace
per il latte,è un semplice aumento quantitativo per apportare piu proteine alla tua colazione.
per quanto riguarda le banane;se si consuma questo frutto(maturo)nel dopo allenamento,si ha un picco insulinico notevole(dato che sono carbo ad alto ig) e si sfrutta quindi,il potere anabolico dell'insulina.
cmq se hai voglia di approfondire la materia,hai a disposizione un forum che è una banca dati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioprenanna-200g fiocchi fi latte o 30g caseine in polvere-- cosa sono? poi se a cena mangio un po' di pasta va bene lo stesso? mio babbo vole che la mangi sempre, poi le whey cosa sono?
i fiocchi di latte li trovi al banco frigo;è un formaggio magro,ed è appunto adatto per il pre nanna,dato che le caseine del formaggio sono proteine a lento assorbimento e coprono le ore del sonno,rilasciando aminoacidi e nutrendo il muscolo.
stessa cosa(anzi meglio),un integratore di caseine.
le whey invece sono le proteine del SIERO del latte,a rilascio rapido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofai troppe domande e tutte molto banali e affrontate così tante volte che fai prima a sfruttare la funzione "CERCA" e leggerti le paginate di roba su tutti i dubbi che hai..ti fai na cultura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofai troppe domande e tutte molto banali e affrontate così tante volte che fai prima a sfruttare la funzione "CERCA" e leggerti le paginate di roba su tutti i dubbi che hai..ti fai na cultura!
Commenta
-
-
non ti offendere è normale che la gente ti risponda nel modo un po' scocciato perché un tu sai nulla e vuoi sapere tutto subito facendo le domande un po' stupidotte con una leggerezza come se alla fine non te ne fregasse niente di niente..poi i ragazzi di questo forum sono veramente carini,simpatici e disponibili e non daranno mai una reputazione negativa tanto per fare,almeno non nelle sezioni tecniche..si scherza e si ride tutti ma in ogni caso senza esagerare buona fortunaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ti offendere è normale che la gente ti risponda nel modo un po' scocciato perché un tu sai nulla e vuoi sapere tutto subito facendo le domande un po' stupidotte con una leggerezza come se alla fine non te ne fregasse niente di niente..poi i ragazzi di questo forum sono veramente carini,simpatici e disponibili e non daranno mai una reputazione negativa tanto per fare,almeno non nelle sezioni tecniche..si scherza e si ride tutti ma in ogni caso senza esagerare buona fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioa no?? concordo che siano simpatici e disponibilissimi ma hai visto la mia reputazione?? no??? è a -26000 e passa
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiohey zajka ma te sei di firenze anche te!! che bello in che pale vai?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta