Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Mio Padre Dal Dietologo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE comunque i presupposti da cui parte la dieta dissociata sono tutti sbagliati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE comunque i presupposti da cui parte la dieta dissociata sono tutti sbagliati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioLa dieta dissociata è una roba anni 70... ridicola. Non ci sono basi serie per dividere pro e carbo. L'unica cosa che mi viene in mente è che p+c alzano l'insulina in maniera maggiore rispetto a quanto fanno solo p o solo c.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioLa dieta dissociata è una roba anni 70... ridicola. Non ci sono basi serie per dividere pro e carbo. L'unica cosa che mi viene in mente è che p+c alzano l'insulina in maniera maggiore rispetto a quanto fanno solo p o solo c.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi ma l'inventore della dieta dissociata non sapeva neanche cosa fosse l'insulina. Il ciarlatano si limitò semplicemente ad affermare che nel nostro organismo ci sono due tipi di digestione: una digestione che avviene in ambiente alcàlino e un'altra in ambiente acido. In base alla digestione il cretino divideva carboidrati dalle proteineManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggiogia ma cmq all'epoca il povero stolto aveva lo studio pieno di pazienti!!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta