allora vorrei postare la dieta del dietologo di mio padre che l'ha prescritta a lui e la stà seguendo da qualche giorno, ne avrà fino a febbraio come ha detto..
ALLORA: 177 x 111 kg anni 48
colazione:
4 fette biscottate con 250 ml di latte
spuntino:
un frutto o yoghurt
pranzo:
120 gr di riso con 2 cucchiai di olio + verdure a volontà+ 1 frutto
spuntino
uno yoghurt 125 gr
cena
250 gr di carne, verdure a volontà
cioè mio padre, non riece a dimagrire da molti anni, perchè inizia una dieta e nn la porta a termine..ora sembra intenzionato a farla ,a io gliel'ho detto che dimagrirà si, ma si farà del male internamente...cioè questo è un dietologo che come dice lui" ha la laurea e ci capisce" ma a me sembra nn capisca 1 *****... GLI HA DETTO DI NN MANGIARE MAI FRUTTA SECCA..se vedete bene, i grassi da dove cazz li prende? da quei 2 cucchiai di olio a pranzo? poi le proteine....cioè assume solo 40 gr CIRCA la sera di proteine e nn le prende ne a pranzo, ne negli spuntini, a colazione le prende ma quelle non nobili dalle fette biscottate..boh che devo fare? POI SE NE VIENE BECK CON TUTTE LE SUE FRASI.....IO DENUNCEREI A LUI E IL DIETOLOGO
(scherzo beck nn ti denucio, xo tu guarda che cazz di dieta da un laureato)
ALLORA: 177 x 111 kg anni 48
colazione:
4 fette biscottate con 250 ml di latte
spuntino:
un frutto o yoghurt
pranzo:
120 gr di riso con 2 cucchiai di olio + verdure a volontà+ 1 frutto
spuntino
uno yoghurt 125 gr
cena
250 gr di carne, verdure a volontà
cioè mio padre, non riece a dimagrire da molti anni, perchè inizia una dieta e nn la porta a termine..ora sembra intenzionato a farla ,a io gliel'ho detto che dimagrirà si, ma si farà del male internamente...cioè questo è un dietologo che come dice lui" ha la laurea e ci capisce" ma a me sembra nn capisca 1 *****... GLI HA DETTO DI NN MANGIARE MAI FRUTTA SECCA..se vedete bene, i grassi da dove cazz li prende? da quei 2 cucchiai di olio a pranzo? poi le proteine....cioè assume solo 40 gr CIRCA la sera di proteine e nn le prende ne a pranzo, ne negli spuntini, a colazione le prende ma quelle non nobili dalle fette biscottate..boh che devo fare? POI SE NE VIENE BECK CON TUTTE LE SUE FRASI.....IO DENUNCEREI A LUI E IL DIETOLOGO

Commenta