Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
diario luna80
Collapse
X
-
immediato whey+2cps polaseOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopost w.o. che stai magnando?
poi a cena 200g patate/60g riso nero + 100g pollo + verdura + 1C olio evo
Commenta
-
-
...ma poi non torniamo al problema dei giorni di carb up?...non c'è troppo poco "sbalzo"?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioFAMO ALLORA whey+250ml succo di frutta/1 banana+polase post w.o. cosi' aumentiamo le calorie i gg di w.o. da cho nel momento in cui fanno meno danni....
Commenta
-
-
pazienza....meglio nn complicarsi la vita lunetta....se dobbiamo aumentare le calorie meglio farlo nei momenti giusti....questo lo e'....l'importante e' aumentare l'in-take calorico settimanale...facciamo una cosa funzionale e una volta raggiunto il set point calorico si puo' giocare cn le kcal....
Commenta
-
-
ok!Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopazienza....meglio nn complicarsi la vita lunetta....se dobbiamo aumentare le calorie meglio farlo nei momenti giusti....questo lo e'....l'importante e' aumentare l'in-take calorico settimanale...facciamo una cosa funzionale e una volta raggiunto il set point calorico si puo' giocare cn le kcal....
chissà quando finalemnte troverò la mia "formula magica"...sembra che il mio met si abitua a qualsiasi dieta in pochissimo tempo...
thanks bro
Commenta
-
-
stasera ultimo wo (parte alta), settimana prossima scarico...come fullbody pensavo a questa
-squat 3x12, 60'
-panca 3x12, 60'
-lat avanti 3x12, 60'
-lento manubri 3x12, 60'
-curl simultanei 3x12
-pushdown 3x12 crunch 3xmax
tutto con carico un pò più basso del solito...
alimentazione uguale ad ora
che dici fabio?
Commenta
-
-
che e'?lo scarico?quante split?Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiostasera ultimo wo (parte alta), settimana prossima scarico...come fullbody pensavo a questa
-squat 3x12, 60'
-panca 3x12, 60'
-lat avanti 3x12, 60'
-lento manubri 3x12, 60'
-curl simultanei 3x12
-pushdown 3x12 crunch 3xmax
tutto con carico un pò più basso del solito...
alimentazione uguale ad ora
che dici fabio?
Commenta
-
-
yes scarico di settimana prossima...mi hai consigliato tu 2 split fullbody+1cardio, bro non ti ricordi più?!Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche e'?lo scarico?quante split?
mi hai già anche programmato le week dopo lo scarico...mi mancava solo la fullbody per sett prossima. do you remember now?
Commenta
-
-
si mi ricordo...
fatti questo...
a-
-squat 4x12 90"
-panca 4x10 90"
-rematore cn man 4x10 90"
-push down 3x12 75"
-crunch 3xmax 45"
-b
-leg press 4x12 60"
-lento 2 m 4x10 75"
-lat presa inversa 4x10 90"
-pectoral machine 3x15 60"
-crunch inv 3xmax...
mettivi anche 10 min di cardio alla fine se ti va e streching...
very easy...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi mi ricordo...
fatti questo...
a-
-squat 4x12 90"
-panca 4x10 90"
-rematore cn man 4x10 90"
-push down 3x12 75"
-crunch 3xmax 45"
-b
-leg press 4x12 60"
-lento 2 m 4x10 75"
-lat presa inversa 4x10 90"
-pectoral machine 3x15 60"
-crunch inv 3xmax...
mettivi anche 10 min di cardio alla fine se ti va e streching...
very easy...
thanks!!
Commenta
-
-
non sono in forma
, ho molto mal di gola e l'allenamento di ieri sera è saltato, non me la sentivo proprio.
oggi sto un pò meglio, magari nel week end riesco ad allenarmi e fare la seconda fullbody della settimana...è da lunedì che non vado in pale, per fortuna che son nella settimana di scarico...spero di riprendermi in fretta e che setttimana prossima posso ripartire al 100% con la nuova routine.
Commenta
-
Commenta