Originariamente Scritto da luna80
diario luna80
Collapse
X
-
ok allora adesso ho capito, all'inizio volevo fare così solo che avevo problemi a riportare la gamba davanti alla posizione di partenza, non mi veniva naturale come movimento, era piuttosto "sporco", per quello pensavo che sbagliavo ed era giusto rimanere in posizione e scende e salire e basta.Originariamente Scritto da EmilyQuella del filmato lo fa camminando...almeno simula l'avanzamento, tu rimani sul posto. Porti la dx avanti, scendi e ritorni su.
devo trovare in modo per riportare dietro in modo più pulito e naturale la gamba che è davanti.
grazie mille emily
Commenta
-
-
ecco fatto, stasera ho lavorato per le mie gambe.
ho cercato di dare più che potevo, eliminando le superset mi sembra di lavorare decisamente meglio, un pò meno fatica e più qualità ai movimenti almeno mi sembra così.
ho aumentato di 2.5 kg add e abd al multi hip, tutto ok.
per finire per gli affondi rimango in posizione e basta, non riesco a portarmi in posizione di partenza in modo pulito. finalmente mi sono sbarazzata degli slanci al cavo, erano circa 6 mesi che me li portavo dietro....
tra l'altro per gli affondi, è giusto che nell'esecuzione sento un leggero dolore/fastidio nella zona proprio sopra al ginocchio della gamba che sta dietro?
tra poco cena: riso nero, tonno, insalata,1C olio
sono contenta, sto troppo bene dopo gli allenamentiLast edited by luna80; 03-04-2006, 19:31:37.
Commenta
-
-
uffa non ci voleva, oggi non sono affatto in forma, questo pomeriggio sono tornata a casa dal lavoro: nausea, mal di stomaco e brividi. non mi starò mica prendendo qualcosa!!??
va beh, ho riposato un pò e sotto le coperte sto leggermente meglio ma stasera cadrà l'allenamento.
spero tanto che sia solo una cosa passeggera e che si fermi tutto qui.
prossimo allenamento quindi a sabato, farò le gambe. ieri l'allenamento delle braccia mi ha lasciata un pò perplessa perchè ho avuto più difficoltà di altre volte ero anche piuttosto stanca però...forse i miei muscoli sentivano già il malessere di oggi...
va bhe...per oggi riposo, domani sarò in forma dai
Commenta
-
-
tranquilla riposare se non stai bene puo' solo aiutarti....Originariamente Scritto da luna80uffa non ci voleva, oggi non sono affatto in forma, questo pomeriggio sono tornata a casa dal lavoro: nausea, mal di stomaco e brividi. non mi starò mica prendendo qualcosa!!??
va beh, ho riposato un pò e sotto le coperte sto leggermente meglio ma stasera cadrà l'allenamento.
spero tanto che sia solo una cosa passeggera e che si fermi tutto qui.
prossimo allenamento quindi a sabato, farò le gambe. ieri l'allenamento delle braccia mi ha lasciata un pò perplessa perchè ho avuto più difficoltà di altre volte ero anche piuttosto stanca però...forse i miei muscoli sentivano già il malessere di oggi...
va bhe...per oggi riposo, domani sarò in forma dai
Commenta
-
-
oggi in palestra ci sono andata
!
gli affondi sono andati meglio dell'ultima volta e non ho più avuto problemi di "bruciori" al quadricipite; credo che tenevo troppo allungata la gamba dietro, tenendola più avanti mi sembra che va decisamente meglio anche in fatto di equilibrio. credo di aver trovato la posizione giusta, non è poi detto che in questo modo riuscirei anche a portarmi alla posizione di partenza, non ho provato.
credo che alla prossima sessione per le gambe aumenterò il peso dello squat, oggi ho fatto tranquillamente le mie 4x15 (10kg al multipower) penso di essere pronta per aumentare.
gli add e gli abd fatti non in superset al multi hip sono un pò tanto noiosi ma fa niente...son da fare!
Commenta
-
Commenta