Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiocerto che hai un bel culo....sei proprio portato secondo me....complimenti...
Leave a comment:
-
-
certo che hai un bel culo....sei proprio portato secondo me....complimenti...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiocome hai fatto a calare di peso da dicembre a oggiPerciò questi 5kiletti di meno erano tutti di grasso perché la massa è tornata, forse più di prima
Leave a comment:
-
-
Venerdì 04/01/08
Peso odierno di 89,5kg, allenamento di deltoide anteriore, tricipiti e femorali:
1- Military press (in piedi) 3x6-8-8 con 70-60-60kg
2- Alzate frontali 2x12 con 14 + 14kg
3- French press bil EZ completo 3x6 con 48kg
4- French press 2 manubri completo 2x6 con 16 + 16kg
5- French press seduto con 2h 1manubrio dietro la testa 3x8 con 32kg
6- Spinte in basso all'ercolina 2x15 con 30kg
7- Leg curl in piedi monolaterale 3x6 con 55kg
Buonissimo allenamento, ho provato finalmente la military in piedi, mi ha dato ottime impressioni, anche se forse preferisco il lento seduto. Il carico è un po' basso perché era la prima volta che lo facevo e devo abituarmici, comunque credo di riuscire a fare una 4x6 con 70kg la prox voltaDurante l'allenamento dei tricipiti, poi, ho pensato che non alleno mai i tricipiti singolarmente, così mi sono fatto un paio di serie di french con 2 manubri, mi sà che la prossima volta lo faccio come primo ex, aumentando cmq il carico (almeno 20 e 20.. l'istruttore mi faceva "Vai che con 12 e 12 scoppi"
), tolte le dip, buono il french seduto, non lo facevo da tempo ed è sempre un grande ex!
Poco per i femorali, ero stanco
Lunedì cambio palestra, almeno per un mese, vediamo come va! Finalmente c'è il rack, e sta vicino casa
Alla prossima
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn molto offeso...io e manx la mattina presto mentre voi dormite siamo soli su gold....
Te l'hanno spiegato come fare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioNon sei un assiduo postatore
Scherzo, vai su gold e dillo a manxsn molto offeso...io e manx la mattina presto mentre voi dormite siamo soli su gold....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallo zio niente?
Scherzo, vai su gold e dillo a manx
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioGrazie
No è un segno distintivo di chi posta in un tread della vip zone... E' solo per pochi fortunati
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodirei proprio che ci PROVI MOLTO BENE. COMPLIMENTI.
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobuddana ascoltama il coso ke hai in firma "Gold User" ke è un videogioco?
sono andato sul forum ma non ho capito bene....
thx
Leave a comment:
-
-
buddana ascoltama il coso ke hai in firma "Gold User" ke è un videogioco?
sono andato sul forum ma non ho capito bene....
thx
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
Leave a comment: