Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Mah, li ho fatti con un peso che mi garantiva un buon buffer, esecuzione veloce e centrata sul petto, basso recupero... anche se in effetti nella scheda originale (ora che rileggo) avevo scritto 2x12, mi sà come l'altra volta.... ho fatto confusione, colpa della testa ovattata dal raffreddoreOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocurl cavo 2x8 pumping??hhehehe..direi un 2x15-12 cn 45" opp. 2x6+6+6 in stripping cn 60"rec=pumping...provare per credere...ottimi carichi..
grazie della precisazione
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioMah, li ho fatti con un peso che mi garantiva un buon buffer, esecuzione veloce e centrata sul petto, basso recupero... anche se in effetti nella scheda originale (ora che rileggo) avevo scritto 2x12, mi sà come l'altra volta.... ho fatto confusione, colpa della testa ovattata dal raffreddore
grazie della precisazione 
e de che...
Commenta
-
-
come pump ti consiglio anche:
.curl concentrato 2x10+10+10+10 45"
dorian docet
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
scetticoOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiocome pump ti consiglio anche:
dorian docet
ti espode il braccio li...ma anche un minutino di recupero cz...
si ma 10dx+10sx+10dx+10sx....specifica seno' mi prendono per matto....ehehe.
Last edited by DORIAN; 24-10-2006, 15:21:37.
Commenta
-
-
Acc, mortale... ma mi piace solo a pensarciOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiocome pump ti consiglio anche:
dorian docet
Quando facevo le alzate laterali 2x8+8+8 era incredibile il pump (poi con carichi niente male).. Proverò
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta
-
-
Si sente un pò Mel Gibson ne "La passione di Budda"Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscettico

Commenta
-
-
hehe ieri andavo avanti per inezia, avevo la presa che mi aveva abbandonatoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscettico

Mi son dovuto far aiutare per vestirmi
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
fattelo spiegare che nn e' stripping..Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAcc, mortale... ma mi piace solo a pensarci
Quando facevo le alzate laterali 2x8+8+8 era incredibile il pump (poi con carichi niente male).. Proverò 
Commenta
-
-
Ah no? Allora di qual tecnica si tratta? Esponete, esponete! Vai Big, scriviOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofattelo spiegare che nn e' stripping..

Commenta
-
-
non è strippingOriginariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAcc, mortale... ma mi piace solo a pensarci

Per esempio, prendi un manubrio da 10kg e fai 10rip a dx + 10 a sx + 10a dx + 10 a sx ( tutto di fila, giusto il tempo di passare il manubrio all'altra mano
) stoppi 45" - 1' e riparti
Commenta
-
-
Avrai il picco del bicipite che somiglierà ad una cima delle alpi
Commenta
-
-
AccOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggionon è stripping
Per esempio, prendi un manubrio da 10kg e fai 10rip a dx + 10 a sx + 10a dx + 10 a sx ( tutto di fila, giusto il tempo di passare il manubrio all'altra mano
) stoppi 45" - 1' e riparti 
Ancor peggio di ciò che pensavo
beh mi sembra molto interessante
Io ne sapevo una molto simile, solo che in questa il braccio che "riposa" resta in isometria a 90° con il peso in mano.. e poi si ricomincia... una cosa paurosa

Commenta
-
-
Io devo allungare il bicipite, altro che picco!Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAvrai il picco del bicipite che somiglierà ad una cima delle alpi
Ti spiego: purtroppo il bic destro non è molto lungo, ma ha un picco considerevole; il sinistro, invece, è visibilmente più lungo del primo, ma con un picco che non ha niente a che vedere con il dx... perfetta sarebbe una via di mezzo tra tutti e due, ma non credo che ormai sia possibile

Commenta
-
-
Mercoledì 25/10/06
Anche oggi, ho martorizzato le gambe! Nonostante l'allenamento di ieri sera di pugilistica, non ho avuto cali di forza (anche se in teoria oggi avrei dovuto aumentare i carichi). Solo con i femorali ed i polpacci ho osato di più, ed è andato tutto per il meglio! Ecco l'allenamento più terrificante: le gambe
1- Full squat 4x8 con 75kg, no cedimento
2- Front squat 4x6 55kg, no cedimento
3- Leg ext 2x8 con 60kg, cedimento ultima serie
4- Stacchi GT 4x8/8/8/6 con 95/95/105/115kg, cedimento ultima serie
5- Calf al multi 4x10 con 115/115/125/135kg, no cedimento
Morituri te salutant... ho stressato a fondo ogni più singola fibra con buoni carichi ed ottimi movimenti completi. La forza nei polpacci sta lievitando, la massa già c'è di base (ho la fortuna genetica su questo fronte, mi trovo anche con una caviglia ed un ginocchio molto possenti) ma punto ad aumentare anche quella con carichi elevati (per cui è ancora presto
). Venerdì sarà la volta del dorso e dei tricipiti!
Alla prox

Commenta
-
Commenta