Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Bè minchi4...sta bene dai!
    Eheh se ti dico tutto quello che ci sta dietro a stare così

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
      Eheh se ti dico tutto quello che ci sta dietro a stare così
      Eh lo so...però la qualità della pelle del doped é unica...Natural così da rilassati no. Ne trovi, hanno la pelle proprio attaccata addosso e di carta velina con sotto i muscoli pieni e vascolari...
      Io uno cosi non l'avrei mai scambiato per Natural.
      Anche xk in foto é rilassato, senza filtri o luci perfette.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Gia’, diciamo che e’ un fisico in cui vi e’ coerenza, matching tra aspettative relative a certe pratiche e realta’ fattuale.

        Fisico da doppia v, così a pelle.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ma si che ti frega Nicola tanto alla fine stai bene cosi, come già tutti stanno dicendo e vai avanti per la tua strada

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Ma si che ti frega Nicola tanto alla fine stai bene cosi, come già tutti stanno dicendo e vai avanti per la tua strada
            Sisi ma figurati, certi livelli di bf così innaturali non sono manco belli da vedere se nn parliamo in termini di competizione gara.

            Commenta


              Oggi allenamento spalle :

              Military press 5x5 @50kg ( certo che da in piedi perdo molti kg dato che in palestra ero arrivato a fare circa65kg da seduto)
              Alzate laterali parziali 4x8/10 @17.5kg
              Alzate posteriori 6x8/10 @12.5kg
              Alzate lateri 4x10/12 @12.5kg
              Alzate laterali alternate con peso fisso e braccio fermo alto da ripetere 3 volte per braccio 2x6-6-6 @6kg peso a scalare per cedimento

              I cambiamenti sono stati aggiungere le Alzate laterali parziali per dare più intensità e mettere le Alzate posteriori in mezzo al workout invece che alla fine sempre per dare più intensità ai muscoli posteriori della spalle troppo spesso trascurati. Feedback allenamento positivo
              Last edited by Nicola48; 05-02-2021, 20:53:46.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                Oggi allenamento spalle :

                Military press 5x5 @50kg
                Alzate laterali parziali 4x8/10 @17.5kg
                Alzate posteriori 6x8/10 @12.5kg
                Alzate lateri 4x10/12 @12.5kg
                Alzate laterali alternate con peso fisso e braccio fermo alto da ripetere 3 volte per braccio 2x6-6-6 @6kg peso a scalare per cedimento

                I cambiamenti sono stati aggiungere le Alzate laterali parziali per dare più intensità e mettere le Alzate posteriori in mezzo al workout invece che alla fine sempre per dare più intensità ai muscoli posteriori della spalle troppo spesso trascurati. Feedback allenamento positivo
                Bell'allenamento Nicola!
                Sembra simile al mio delle spalle..le alzate laterali io le ritengo l'esercizio must per allargare bene il deltoide e la base di forza della militare è importantissimo.. grande!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  Bell'allenamento Nicola!
                  Sembra simile al mio delle spalle..le alzate laterali io le ritengo l'esercizio must per allargare bene il deltoide e la base di forza della militare è importantissimo.. grande!
                  Al top maestro

                  Commenta


                    Allenamento petto

                    Panca inc. Man. 4x8 @41kg
                    Panca piana 4x8-7-7-6 @41kg
                    Croci 4x10/12 ss (nn so il nome) 4x10/12
                    Crossover man. 4x12

                    Riposo 2' primo esercizio 1' tutti gli altri

                    Premetto che ho una panca orribile, quando è piana nn riesco nemmeno a poggiare bene i piedi a terra. Però devo dire che farsi i video ti invoglia a spingere di più

                    Oggi ho fatto qualcosa di simpatico che racchiude un po' tutto l allenamento

                    Last edited by Nicola48; 08-02-2021, 13:19:40.

                    Commenta


                      Non si vede

                      Commenta


                        Maledetto YouTube mi ha fatto impazzire cmq ora dovrebbe andare Ho dovuto elimina l'audio.
                        Last edited by Nicola48; 08-02-2021, 13:21:08.

                        Commenta


                          Oddio i manubri verdi sono spaventosi, li hai rubato ad Hulk?
                          non ti nascondo che come è iniziato il video mi è venuto da ridere, però tu eri serio, allora ho capito che facevi sul serio.
                          Un wo petto simpatico e funzionale.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                            (nn so il nome)
                            Svend press.

                            Comunque spettacolo le spinte, sembri uno dei Flinstones con quella roba. La tua testa sembra una nocciolina rispetto al disco di cemento.

                            Commenta


                              Ahahah ma sono enormi quei così, ogni volta per posizionarsi è un colpo al cuore e la stabilità nn è il top. Nn vedo l ora che riaprono le palestre ihih
                              E diciamo che anche la panca non aiuta che è troppo alta quindi non posso usa manco bene i piedi quando è piana
                              Last edited by Nicola48; 08-02-2021, 13:29:21.

                              Commenta


                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎