petto-bicipiti?
Ci proviamo
Collapse
X
-
Peso 77 kili, c'e' qualcosa che ancora non va. Non e' una situazione drammatica, ma non sento gli dei dell' anabolismo dalla mia parte. Tutto quello che ha funzionato a marzo/aprile/maggio non funziona ora. Un' analisi attenta rivela che a marzo/aprile/maggio avevo meno pesi e attrezzatura e proprio per quello ero attentissimo all' esecuzione e al sentire i muscoli lavorare. Non avevo neanche una panca ma per assurdo sentivo il petto esplodere facendo solo flessioni e croci inclinata sul bordo del letto. Ora con i pesi non sento i muscoli lavorare cosi' tanto. Voglio a questo punto shiftare ancora un po' di piu' a ridurre i carichi, ma sentire il muscolo allungare e contrarsi a ogni singola ripetizione. La riduzione del peso potrebbe essere compensata anche da una riduzione delle pause tra le serie. Quindi un allenamento piu' metabolico. Come dieta non farei grossi cambi...rispetto a questa estate la dieta e' moderatamente piu' alta in Kcal e un po' piu' sporca, ma ci sta in questo periodo.
Commenta
-
-
Prova, magari già il fatto che riducendo il peso avevi più focus sul "sentire meglio il muscolo" lavorare ti da una miglior sensazione del lavoro svolto ed in tutta onestà e quello che ho iniziato a fare io allenando sopratutto il petto aimè punto carente, con metodiche di intensità.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sta notte braccia addormentate e sveglia con stondatura a palla di cannone. Ho la sensazione che il range di reps 7-12 e le alzate con peso notevole e cheating abbiano dato il loro effetto. Noto sempre che con le alzate laterali in piedi traggo piu' vantaggio con piu' peso e un po' di cheating. Devo fare attenzione a non svaccare troppo con la dieta. Ieri in pratica tra le 9 e le 14 non ho toccato cibo. Male.
Commenta
-
-
-
Oggi per esempio:
90g cereali nesquik e 400 ml latte scremato
100 g pane, 6 albumi uovo+ 2 uova intere
130 g pane, 250 g formaggio 8% grassi
100g pane, tonno all olio 120 g
120 g pasta, 200 g pollo verdure
A volte salto un pasto quindi poi tendo a mangiare più negli altri. 2-3 pasti a settimana sono sporchetti.
Sent from my STK-L21 using TapatalkLast edited by Alberto84; 13-10-2020, 16:26:46.
Commenta
-
-
Chiunque mangi Nesquik è un bullo disumanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A volte alterno con quelli a forma di orecchiette di cioccolato. Boni pure quelliOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChiunque mangi Nesquik è un bullo disumano
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Ah, quello è un parametro? Perché in tal caso avrei finalmente una risposta. A volte le friziono pure con un batuffolo di cotone imbevuto di aceto per far andar via l'odore.Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioHo il sospetto che la dieta sia troppo proteica perché quando sudo mi puzzano le ascelle in maniera ancestrale
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-

Commenta