Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Sei ufficialmente scemo.

    Allora, il punto principale, detto almeno un milione di volte, è: PER LAVORO, devo stare sempre col computer vicino e devo rispondere alle telefonate. Se sono in palestra, questo mi è impossibile. Basterebbe questo per escludere qualsiasi altra cosa, perché non ho scelta.

    Ma, aggiungi:
    1) La palestra più vicina è a 15 km di distanza
    2) Non farei più un pasto a casa, e al contrario tuo IO ho una ragazza con la quale vorrei mantenere un minimo di contatto
    3) Mi piace allenarmi da solo a casa
    4) Le palestre più vicine (e si parla di 15 km) non sono comunque attrezzate, hanno una postazione squat e poche macchine. A quel punto me ne sto a casa.

    Ti basta?
    se già parti prevenuto allora ciaone...
    figurati se a Firenze (dove lavori se non ho capito male) non c'è una palestra decente con orari flessibili.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Ma il fisico che invidi ora a segor e Mario non é la loro base di partenza...
      Si allenano da più tempo di te e fanno la dieta molto più pulita della tua...
      É ovvio che abbiamo un risultato superiore.
      Io non invidio il fisico di Mario, ma il suo punto di partenze.
      E per cosa sarebbe più pulita la dieta di mario rispetto alla mia? Seriamente ritieni la mia una dieta non adatta perché faccio - COME TUTTI - un pasto di sgarro a settimana?

      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      se già parti prevenuto allora ciaone...
      figurati se a Firenze (dove lavori se non ho capito male) non c'è una palestra decente con orari flessibili.
      Vedo che hai capito tutto, come sempre. Eppure ho pure elencato per filo e per segno, boh.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

        Vedo che hai capito tutto, come sempre. Eppure ho pure elencato per filo e per segno, boh.
        se te ne esci con motivazioni demenziali del tipo ''mi piace allenarmi da solo a casa'' e ''voglio mangiare nella mia casetta e non al lavoro gnegnegne'' non ho voglia di dovermi abbassare al tuo livello per controbattere.

        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        perché faccio - COME TUTTI - un pasto di sgarro a settimana?
        io no.
        e penso neanche Circo se fosse nella tua situazione fisica e vorrebbe migliorare
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Io non invidio il fisico di Mario, ma il suo punto di partenze.
          Ancora...
          Ti ripeto che le foto di Mario che vedi non sono di nessun punto di partenza, si allena da più tempo di te e fa una dieta migliore senza sgarrare ogni settimana e senza sostituire alimenti puliti con fonti che non lo sono come pizze e trippe.
          Cazz0 che ripetizione continua sto discorso che 2 palle.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio



            io no.
            e penso neanche Circo se fosse nella tua situazione fisica e vorrebbe migliorare
            Io sono 2 mesi e mezzo che non sgarro
            Non so dove legga che sia obbligatorio sgarrare una volta a settimana...
            I ragazzi che seguo li faccio sgarare tutti ogni 2 e solo uno ogni 1 ogni 1 perché può permetterselo (é uno che in passato si é fatto un anno di cut e dieta pulita senza fiatare )
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Chiurlo non ho capito qual è il tuo obiettivo, se vuoi un fisico più pulito ti devi mettere in cut ed accettarti per come sei, cioè con volumi ridotti.

              Commenta


                Sarà.. ma io continuo ad allenarmi nella solitudine a casa, presto al mattino prima di lavoro.. c'è una concentrazione totalmente diversa che le palestre commerciali con Tiziano Ferro di sottofondo non ti danno.. però ogni tanto faccio un workout dove si allenano 3 miei clienti Giovani e che hanno voglia di farea

                Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Davide quanto misuri di braccio?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    senza sostituire alimenti puliti con fonti che non lo sono come pizze e trippe.
                    Ok basta, non rispondo più a nessuno, non mi va di avere a che fare con gente che non capisce niente.

                    Commenta


                      Commenta


                        Il punto è questo: vuoi risultati diversi? Fai qualcosa di diverso. Se continui così, rimarrai così.
                        Ovvio che non è facile a 38 anni stravolgere le proprie abitudini per chi vuole mangiare in compagnia della propria ragazza. Ma allora accetta i risultati serenamente.

                        Commenta


                          Però chiurlo era partito da un discorso diverso, lui si lamentava delle persone che si possono permettere degli sgarri, sia in allenamento che per la dieta.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                            Il punto è questo: vuoi risultati diversi? Fai qualcosa di diverso. Se continui così, rimarrai così.
                            Ovvio che non è facile a 38 anni stravolgere le proprie abitudini per chi vuole mangiare in compagnia della propria ragazza. Ma allora accetta i risultati serenamente.
                            Come ha detto banana, io non ho mai parlato di questo. Ho detto - e l'ho pure rimarcato dato che non è arrivato il messaggio - che mi riferivo solo al culo che hanno alcuni ad avere una buona base di partenza.

                            Che per la mia situazione, per poter avere migliori risultati debba fare di più (che sia non sgarrare da qui all'eternità, essere seguito da uno bravo, e via dicendo) è ovvio, ma come ho detto non è per me di vitale importanza, non è il mio lavoro e non campo per quello, quindi pace.

                            Posso dire che reputo fortunato chi riesce senza mille accortezze a progredire, o è così strano? O vogliamo far passare l'idea che chiunque abbia un buon fisico (buono eh, non parlo di atleti) è solo perché non fa sgarri? Dai, sennò ci prendiamo per il culo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Come ha detto banana, io non ho mai parlato di questo. Ho detto - e l'ho pure rimarcato dato che non è arrivato il messaggio - che mi riferivo solo al culo che hanno alcuni ad avere una buona base di partenza.

                              Che per la mia situazione, per poter avere migliori risultati debba fare di più (che sia non sgarrare da qui all'eternità, essere seguito da uno bravo, e via dicendo) è ovvio, ma come ho detto non è per me di vitale importanza, non è il mio lavoro e non campo per quello, quindi pace.

                              Posso dire che reputo fortunato chi riesce senza mille accortezze a progredire, o è così strano? O vogliamo far passare l'idea che chiunque abbia un buon fisico (buono eh, non parlo di atleti) è solo perché non fa sgarri? Dai, sennò ci prendiamo per il culo.
                              Ma te nel caso specifico non hai risultati solo xk non sai allenarti e non sai fare un esecuzione...oltre a fare una dieta pessima....
                              Quindi, prenditi le tue responsabilità.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                                Sarà.. ma io continuo ad allenarmi nella solitudine a casa, presto al mattino prima di lavoro.. c'è una concentrazione totalmente diversa che le palestre commerciali con Tiziano Ferro di sottofondo non ti danno.. però ogni tanto faccio un workout dove si allenano 3 miei clienti Giovani e che hanno voglia di farea

                                Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎