Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si, sono d'accordo ma chiurlo non ti farà mai 100kg di panca o squat quindi cosa gli cambia ad allenarsi con la roba del deca o meno? Anche i manubri scomponibili sono una rottura ma il peso è quello, la comodità è importante ma si cresce lo stesso.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      la Military magari non cambia un cazz0 ma ti ci voglio vedere a caricare i pesoni di Squat coi dischi da 20-25 su quelle baracche di bilancieri (che arrivano a 10 kg di peso a stento , tra l’altro)
      Nessuno farebbe una cosa del genere o almeno lo spero.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        abiti in campagna e lavori in città.
        vai li 1,5 ore prima ti alleni e poi vai al lavoro, no?
        non mi sembra una cosa cosi complicata

        oppure vai direttamente dopo il lavoro visto che sono sempre aperte le palestre commerciali, mica devi farti 20-30 km apposta per andare li.

        lo dico per te, eh….frega un cazz0 se vuoi continuare a “allenarti” in camera da letto in ciabatte con un bilanciere Decathlon e rimanere uguale per il resto della vita
        Ho già spiegato pure questo, ma va beh. Io ora faccio un pasto al giorno a casa, o pranzo o cena, il resto al lavoro. Se ci metto pure la palestra, essendo lontana da casa, non mangerei mai più a casa. Volendo si fa? Sì certo, ma ne deve valere la pena, una vita voglio mantenerla.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          la Military magari non cambia un cazz0 ma ti ci voglio vedere a caricare i pesoni di Squat coi dischi da 20-25 su quelle baracche di bilancieri (che arrivano a 10 kg di peso a stento , tra l’altro)
          Io sul bilanciere decathlon ci ho caricato 180 kg e ancora e' perfetto.
          Ci si puo' allenare pure a casa...ma un po' di esperienza in palestra la consiglio a tutti.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Eh cambia che se li potesse fare hai voglia a muscoli....



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              ah, il pasto da fare o non fare a casa è il problema che ti impossibilita di andare in palestra.
              boh
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Io sul bilanciere decathlon ci ho caricato 180 kg e ancora e' perfetto.
                Ci si puo' allenare pure a casa...ma un po' di esperienza in palestra la consiglio a tutti.
                sempre per lo squat o per lo stacco ?
                comunque entra nel mio diario che c’è una domanda per te

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  ah, il pasto da fare o non fare a casa è il problema che ti impossibilita di andare in palestra.
                  boh
                  Sei ufficialmente scemo.

                  Allora, il punto principale, detto almeno un milione di volte, è: PER LAVORO, devo stare sempre col computer vicino e devo rispondere alle telefonate. Se sono in palestra, questo mi è impossibile. Basterebbe questo per escludere qualsiasi altra cosa, perché non ho scelta.

                  Ma, aggiungi:
                  1) La palestra più vicina è a 15 km di distanza
                  2) Non farei più un pasto a casa, e al contrario tuo IO ho una ragazza con la quale vorrei mantenere un minimo di contatto
                  3) Mi piace allenarmi da solo a casa
                  4) Le palestre più vicine (e si parla di 15 km) non sono comunque attrezzate, hanno una postazione squat e poche macchine. A quel punto me ne sto a casa.

                  Ti basta?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    sempre per lo squat o per lo stacco ?
                    comunque entra nel mio diario che c’è una domanda per te
                    Per lo squat 160. Stacco 180. Ma cosa cambia? Quei kg una tantum li regge. Li avessi usati sempre e cmq magari avrei preso qualcosa di meglio...ma per certi carichi (da bb diciamo) vanno piu' che bene.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Immagino sia il bilanciere da 50mm

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Immagino sia il bilanciere da 50mm
                        No. 28mm
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          No. 28mm
                          Ah, buono a sapersi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            abiti in campagna e lavori in città.
                            vai li 1,5 ore prima ti alleni e poi vai al lavoro, no?
                            non mi sembra una cosa cosi complicata

                            oppure vai direttamente dopo il lavoro visto che sono sempre aperte le palestre commerciali, mica devi farti 20-30 km apposta per andare li.
                            Se non sbaglio anche Daniele si allena la mattina prima del lavoro, fa fatica ma una volta riprogrammato il cervello te ne fai una ragione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

                              Grazie al c.azzo che se mi faccio seguire da un professionista, se mi iscrivo in palestra, se mangio riso e pollo per 4 anni senza sgarrare neanche un giorno e via dicendo, allora miglioro. Ma che c.azzo c'entra??? Mica sono (o voglio diventare) un agonista, dovrei smettere di vivere per vedere dei miglioramenti?
                              Essendo un ritardato motorio e non essendo in grado di fare una dieta...
                              Direi che é l'unico modo.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Ma poi vaffanculo, non era manco quello il punto, ho pure ripetuto che non ho parlato della mia crescita rispetto agli altri, ma semplicemente della fortuna di chi si ritrova di base un buon fisico.
                                Ma il fisico che invidi ora a segor e Mario non é la loro base di partenza...
                                Si allenano da più tempo di te e fanno la dieta molto più pulita della tua...
                                É ovvio che abbiamo un risultato superiore.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎