Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    .

    Poi oh, se vuoi continua pure eh, passi tu da scemo, mica io.
    Le alzate di lore erano meglio della tua migliore esecuzione, il fatto che te non te ne renda conto é il fulcro del tuo problema, non hai autocritica e non riesci ad essere oggettivo con te stesso.

    Cmq come al solito con te é come parlare con i muri.
    Guarda che a me non cambia nulla, sei te che sei sempre uguale e non migliori, e non fai altro che lamentarti della tua genetica rompendo il cazz0 a chiunque é meglio di te perché fa le cose meglio.

    Quello che devi fare é semplice, mettiti a riso e pollo per un anno che sei grosso e hai la pelle di un ippopotamo, niente sgarri da ****** a mangiare merd4 ogni settimana con la tua ragazza.

    Iscriviti in una palestra e fatti seguire dal vivo da qualcuno che sappia sistemare le.tue capacità motorie sottodotate a 360 °(facciamo 1 minuto di silenzio per il povero essere umano che dovrà compiere l'impresa) e smettila di cacare la minchi4 a chi é meglio di te.
    Allenati per 3 anni seguendo questi dettami e vedrai che magicamente migliori in un modo che non credevo possibile...ovviamente non farai mai sta roba quindi, continuerai a lamentarti.
    Discorsi infiniti a vicolo cieco, mi spiace per te chiurlo (seriamente mi spiace xk sei inaiutabile), ciao.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio

      Iscriviti in una palestra e fatti seguire dal vivo da qualcuno che sappia sistemare le.tue capacità motorie sottodotate
      questo è un buon consiglio che condivido in pieno.
      se vuoi il tempo lo trovi benissimo considerando che tante palestre sono aperte quasi 24/24H.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        So che l'analfabetismo funzionale sia così frequente, quindi non posso chiedere più di tanto, ma almeno afferrare il concetto.

        Grazie al c.azzo che se mi faccio seguire da un professionista, se mi iscrivo in palestra, se mangio riso e pollo per 4 anni senza sgarrare neanche un giorno e via dicendo, allora miglioro. Ma che c.azzo c'entra??? Mica sono (o voglio diventare) un agonista, dovrei smettere di vivere per vedere dei miglioramenti?

        Il punto è (e mi sembrava chiaro che fosse quello, ma va beh) che con una classica dieta (come sto facendo) e allenamenti continui (come sto facendo) rimango praticamente uguale, mentre ci sono persone a cui basta poco e ottengono ottimi risultati.

        Semplice constatazione, tutto qui, negarlo è stupido.

        Poi va beh, non dico niente riguardo all'iscrivermi in palestra perché mi sono rotto i coglioni di spiegarlo, sembrate dei bambini decerebrati a cui vanno dette milioni di volte le stesse cose.

        Commenta


          Ma poi vaffanculo, non era manco quello il punto, ho pure ripetuto che non ho parlato della mia crescita rispetto agli altri, ma semplicemente della fortuna di chi si ritrova di base un buon fisico.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            So che l'analfabetismo funzionale sia così frequente, quindi non posso chiedere più di tanto, ma almeno afferrare il concetto.

            Grazie al c.azzo che se mi faccio seguire da un professionista, se mi iscrivo in palestra, se mangio riso e pollo per 4 anni senza sgarrare neanche un giorno e via dicendo, allora miglioro. Ma che c.azzo c'entra??? Mica sono (o voglio diventare) un agonista, dovrei smettere di vivere per vedere dei miglioramenti?

            Il punto è (e mi sembrava chiaro che fosse quello, ma va beh) che con una classica dieta (come sto facendo) e allenamenti continui (come sto facendo) rimango praticamente uguale, mentre ci sono persone a cui basta poco e ottengono ottimi risultati.

            Semplice constatazione, tutto qui, negarlo è stupido.

            Poi va beh, non dico niente riguardo all'iscrivermi in palestra perché mi sono rotto i coglioni di spiegarlo, sembrate dei bambini decerebrati a cui vanno dette milioni di volte le stesse cose.
            Chiurlo io questo lo condivido perché so che comunque ti impegni e tutto, anzi sulla dieta forse sei anche troppo maniacale, io ad esempio mangio un po'di tutto senza star lì a farmi troppi calcoli, ovvio che cerco sempre fonti pulite che alle lunga facciano bene al mio corpo.

            Secondo il mio parere ci vuole molta pazienza perché la qualità muscolare vera viene negli anni di dedizione quindi io mi godrei il viaggio con il sorriso dato che comunque hai passione x questo sport.

            Poi ovvio che se ti trovi bene ad allenarti a casa come me ( con poca attrezzatura) comunque basilare e poco peso il consiglio che ti posso dare e che diceva anche pastel è di aumentare il volume di molto e cercare di lavorare con pesi leggeri ma in modo qualitativo, in questo modo aumenti tanto volume muscolare senza farti del male, ovvio che è più un accumulo di liquido sarcoplasmatico che una volta che smetti qualche settimana tendi a perdere più velocemente, ma guardando sul lungo periodo questo Allenamento si può fare x tutta la vita. tanto da quello che vedo tieni già abbastanza alto il volume quindi non dovrebbe essere un problema

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Poi va beh, non dico niente riguardo all'iscrivermi in palestra perché mi sono rotto i coglioni di spiegarlo, sembrate dei bambini decerebrati a cui vanno dette milioni di volte le stesse cose.
              abiti in campagna e lavori in città.
              vai li 1,5 ore prima ti alleni e poi vai al lavoro, no?
              non mi sembra una cosa cosi complicata

              oppure vai direttamente dopo il lavoro visto che sono sempre aperte le palestre commerciali, mica devi farti 20-30 km apposta per andare li.

              lo dico per te, eh….frega un cazz0 se vuoi continuare a “allenarti” in camera da letto in ciabatte con un bilanciere Decathlon e rimanere uguale per il resto della vita
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                abiti in campagna e lavori in città.
                vai li 1,5 ore prima ti alleni e poi vai al lavoro, no?
                non mi sembra una cosa cosi complicata

                oppure vai direttamente dopo il lavoro visto che sono sempre aperte le palestre commerciali, mica devi farti 20-30 km apposta per andare li.

                lo dico per te, eh….frega un cazz0 se vuoi continuare a “allenarti” in camera da letto in ciabatte con un bilanciere Decathlon e rimanere uguale per il resto della vita
                Per dire, io con il lavoro non so mai a che ora mi libero la sera. Quindi sveglia presto e mi alleno dalle 07:00 alle 08:30. Ovvio, è un sacrificio, una scelta.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Così fai cattiva pubblicità al deca

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Così fai cattiva pubblicità al deca
                    sappiamo tutti che la qualità è quella che è…
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      sappiamo tutti che la qualità è quella che è…
                      Si ma il peso è quello, cosa cambia se lo fai con l'attrezzatura pro in palestra o a casa??

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        sappiamo tutti che la qualità è quella che è…
                        ah ma intendeva il negozio



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          Si ma il peso è quello, cosa cambia se lo fai con l'attrezzatura pro in palestra o a casa??
                          se accendi il cervello e ci pensi un po forse ci arrivi anche da solo.
                          altrimenti vado a spostare un po di mattoni e impalcature, tanto è sempre lo stesso peso

                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          ah ma intendeva il negozio
                          !
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            se accendi il cervello e ci pensi un po forse ci arrivi anche da solo.
                            altrimenti vado a spostare un po di mattoni e impalcature, tanto è sempre lo stesso peso



                            !
                            Ma il movimento è diverso, senza offesa ma c'entra come il cul0 con le quarant'ore. 60 kg kg di military sono gli stessi se fatti a casa o in gym, no?

                            Commenta


                              la Military magari non cambia un cazz0 ma ti ci voglio vedere a caricare i pesoni di Squat coi dischi da 20-25 su quelle baracche di bilancieri (che arrivano a 10 kg di peso a stento , tra l’altro)
                              Last edited by Mario12; 06-06-2021, 10:56:54.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Ma il movimento è diverso, senza offesa ma c'entra come il cul0 con le quarant'ore. 60 kg kg di military sono gli stessi se fatti a casa o in gym, no?
                                dopo 6 mesi in home-gym passare dai manubri componibili Deca a quelli “seri” della Hamner Strenght cambia eccome come feeling.
                                per non parlare di un rack stabile e tutti gli attrezzi/macchinari per dare stimoli diversi.
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎