Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    infatti se sgrassi ne vedrai molta di più

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Vero...
      In questo caso ci sono 2 sole soluzioni...
      Il suicidio e lo sterminio di massa motivato dal tuo disagio interiore dovuto ad avere continuamente attorno persone più belle.
      Io opterei per la prima scelta.
      Non ho capito, dovrei sterminare quelli più belli? Bravo, così rimarrei solo.
      Te ci scherzi ma è uno dei gesti più infami e ingiusti che l'uomo riesca a fare, non credo che in natura esista un comportamento simile.
      Comunemente non sono tutto da buttare, ho un bellissimo pene che immagino tu voglia vedere.

      Commenta


        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
        Molto bene banana!
        Vedo dei bei volumi!

        Hai seguito i miei consigli per le spalle da campioni?
        Che consigli, mi hai soltanto detto di bastonarle.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Che consigli, mi hai soltanto detto di bastonarle.

          Ti sembra poco? Prendi un manico di scopa e sbattitelo forte sui deltoidi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Che consigli, mi hai soltanto detto di bastonarle.
            Sei un bravo ragazzo fede e se posso darti qualche consiglio lo faccio più che volentieri [emoji123]

            Io le spalle le ho costruite con molto lavoro di volume e soprattutto con tanto pompaggio e alzate laterali in tutte le salse..
            Tengo una minima base di militare a basse rep perché comunque il deltoide ha pur sempre fibre bianche ipertrofiche
            Faccio più o meno 30 serie e recuperi molto brevi a sensazione ( tipo 45/1 minuto).

            Poi ovvio che ci sono situazioni in cui le spalle sono molto ricettive [emoji57]

            Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Grande David! Ma le alleni in mono o in multifrequenza? Le spalle sono il tuo punto forte ma anche a tricipiti sei messo molto bene. Secondo me per capire se uno è grosso davvero bisogna vederlo in video, e tu lo sei veramente.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Ti sembra poco? Prendi un manico di scopa e sbattitelo forte sui deltoidi.
                Ahahaha tipo la polizia indiana

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Grande David! Ma le alleni in mono o in multifrequenza? Le spalle sono il tuo punto forte ma anche a tricipiti sei messo molto bene. Secondo me per capire se uno è grosso davvero bisogna vederlo in video, e tu lo sei veramente.
                  Grazie!
                  Comunque faccio tutte le serie x il muscolo target in un allenamento
                  Faccio una monofrequenza pura su tutti i distretti tranne petto che faccio 2 Allenamenti

                  Commenta


                    Foto fatte ora a freddo









                    Poi ho fatto due video:

                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                    Last edited by fedeita; 08-02-2021, 14:52:25.

                    Commenta


                      devi renderlo pubblico altrimenti non si vede

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        devi renderlo pubblico altrimenti non si vede
                        Adesso dovrebbero funzionare

                        Commenta


                          bella maglietta...................................................scherzi a parte di massa ne hai se sgrassi un pò staresti moooolto meglio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            bella maglietta...................................................scherzi a parte di massa ne hai se sgrassi un pò staresti moooolto meglio
                            La maglia è una L abbondante, per questo ci sguazzo dentro.
                            Last edited by fedeita; 08-02-2021, 00:59:12.

                            Commenta


                              Super avambraccio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Super avambraccio.
                                Sembra che lo stia preparando x uno schizzo de roba...
                                Piano con laddroga raga
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎