Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo a sapersi. Ora mi faccio seguire da una trentina contemporaneamente, faccio un investimento. Appena mi arriva la dieta, siccome ovviamente le proteine sono sopra le linee guida, li denuncio e ci faccio i soldi.


    Ciao amici, vado a comprarmi la Ferrari.

    Commenta


      Comunque ieri ho fatto spalle e ho reinserito 4 sets di military press, perchè ho voluto provare per la prima volta in vita mia quella dietro la testa, considerando che mi è sempre stato consigliato di stargli alla larga manco fosse mario12.

      Ho fatto quindi 2 sets di military frontali e poi 2 sets dietro la nuca, dopo questo "test" mi sono chiesto perchè ***** ho scelto di ascoltare la gente invece di provare subito.

      Innanzitutto la military frontale pone maggior enfasi sul deltoide anteriore, cioè sento bruciare molto il deltoide anteriore, mentre quella dietro la nuca è molto più ben distribuita, sento lavorare tutti i fasci del deltoide, per carità il fascio principale è sicuramente quello anteriore,ma si sente anche quello laterale e leggermente il posteriore, diciamo che è più simile alla military con i manubri.

      Però in questo esercizio ho notato due pecche, la prima è che se non controlli il movimento rischi di chiavarti il bilanciere sulla nuca(e ovviamente l'ho fatto in tutti e due i sets), la seconda è che almeno su di me, l'articolazione che sentivo più diciamo a rischio non era quella della spalla ma del gomito, infatti se mettevo lo stesso peso della military frontale, sentivo un po' gravare sui gomito, invece fatta con un peso più basso e con un tut maggiore, è veramente fantastico come esercizio.

      Poi un'altra cosa che ho provato è stato ruotare la presa nelle alzate posteriori, ho notato che se le faccio con una presa che parte neutra e ruota fino ad arrivare ad essere prona in massima chiusura, mi fa sentire un botto di più il deltoide posteriore
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
        Comunque ieri ho fatto spalle e ho reinserito 4 sets di military press, perchè ho voluto provare per la prima volta in vita mia quella dietro la testa, considerando che mi è sempre stato consigliato di stargli alla larga manco fosse mario12.

        Ho fatto quindi 2 sets di military frontali e poi 2 sets dietro la nuca, dopo questo "test" mi sono chiesto perchè ***** ho scelto di ascoltare la gente invece di provare subito.

        Innanzitutto la military frontale pone maggior enfasi sul deltoide anteriore, cioè sento bruciare molto il deltoide anteriore, mentre quella dietro la nuca è molto più ben distribuita, sento lavorare tutti i fasci del deltoide, per carità il fascio principale è sicuramente quello anteriore,ma si sente anche quello laterale e leggermente il posteriore, diciamo che è più simile alla military con i manubri.

        Però in questo esercizio ho notato due pecche, la prima è che se non controlli il movimento rischi di chiavarti il bilanciere sulla nuca(e ovviamente l'ho fatto in tutti e due i sets), la seconda è che almeno su di me, l'articolazione che sentivo più diciamo a rischio non era quella della spalla ma del gomito, infatti se mettevo lo stesso peso della military frontale, sentivo un po' gravare sui gomito, invece fatta con un peso più basso e con un tut maggiore, è veramente fantastico come esercizio.

        Poi un'altra cosa che ho provato è stato ruotare la presa nelle alzate posteriori, ho notato che se le faccio con una presa che parte neutra e ruota fino ad arrivare ad essere prona in massima chiusura, mi fa sentire un botto di più il deltoide posteriore
        Il lento dietro è fantastico x il deltoidi.. fallo con un peso leggero però.. 30 kg possono bastare

        Io personalmente faccio prima 4 serie di militare
        Poi 2 serie di lento dietro

        Commenta


          Io non ho mai detto che il lento dietro va evitato , quell'esercizio va fatto solo ed esclusivamente quando uno ha una mobilità sopra la media e non ha problemi di spalle

          Per capirci , minuto 0:55 :

          Commenta


            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
            Il lento dietro è fantastico x il deltoidi.. fallo con un peso leggero però.. 30 kg possono bastare

            Io personalmente faccio prima 4 serie di militare
            Poi 2 serie di lento dietro
            Perchè mai?

            Commenta


              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
              Il lento dietro è fantastico x il deltoidi.. fallo con un peso leggero però.. 30 kg possono bastare

              Io personalmente faccio prima 4 serie di militare
              Poi 2 serie di lento dietro
              Ma il peso dipende anche dalla forza di un soggetto, a me tipo bastano anche 20-25 kg, ma uno che ha il doppio della mia massa muscolare e magari anche di forza, perchè dovrebbe farla con il peso che uso io?
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                Ma il peso dipende anche dalla forza di un soggetto, a me tipo bastano anche 20-25 kg, ma uno che ha il doppio della mia massa muscolare e magari anche di forza, perchè dovrebbe farla con il peso che uso io?
                30 è il numero chiave.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Io non ho mai detto che il lento dietro va evitato , quell'esercizio va fatto solo ed esclusivamente quando uno ha una mobilità sopra la media e non ha problemi di spalle

                  Per capirci , minuto 0:55 :

                  https://www.youtube.com/watch?v=fyva7YqyVGg&t=55s
                  Ma infatti io mica intendevo che lo avevi detto tu, misa che non hai capito la mia battuta
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    il lento dietro è uno dei migliori esercizi per le spalle IMHO
                    fatto al Multipower è ottimo
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      30 è il numero chiave.
                      Per molti il 3 è solamente un numero, ma se si guarda bene c'è molto di più dietro:

                      Come sappiamo la santa trinità è composta dal padre,dal figlio e dallo spirito santo.
                      Quando nacque gesù i re magi erano 3, cosi come i loro doni.
                      Lo stesso gesù mori a 33 anni e risorse dopo 3 giorni.

                      Il maestro David dopo i suoi primi anni di vita, riesce a scoprire il segreto dell'ipertrofia e iperplasia che gesù aveva deciso di mantenere segreto persino ai suoi apostoli, il volume per ogni muscolo è di 30 a "cedimento tecnico(troviamo ben 3 e in queste parole), con breve recupero di 30 secondi.

                      Le spalle hanno 3 fasci, quindi 3 esercizi per ogni fascio, le braccia contando l'avambraccio possiamo dividerle anche esse in 3, con 3 esercizi per ogn'uno.
                      Il petto è divisibile in 3 : fasci claverali, fasci sterno costali , fasci costali .
                      La schiena è divisibile anche esse in 3: upper back, centro schiena e lower back.
                      Infine abbiamo le gambe, i quadricipiti composti da 4 fasci e proprio per questi non vanno allenati, perchè rappresentano il male in terra(letteralmente perchè ***** due se fanno male)

                      Non dimentichiamo poi che anche gesu veniva preso per pazzo cosi come il maestro, che fu tradito da giuda, come gabri ha tradito il maestro.
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        il lento dietro è uno dei migliori esercizi per le spalle IMHO
                        fatto al Multipower è ottimo
                        Mai fatto, un giorno lo proverò, spero in un futuro non troppo lontano
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Per molti il 3 è solamente un numero, ma se si guarda bene c'è molto di più dietro:

                          Come sappiamo la santa trinità è composta dal padre,dal figlio e dallo spirito santo.
                          Quando nacque gesù i re magi erano 3, cosi come i loro doni.
                          Lo stesso gesù mori a 33 anni e risorse dopo 3 giorni.

                          Il maestro David dopo i suoi primi anni di vita, riesce a scoprire il segreto dell'ipertrofia e iperplasia che gesù aveva deciso di mantenere segreto persino ai suoi apostoli, il volume per ogni muscolo è di 30 a "cedimento tecnico(troviamo ben 3 e in queste parole), con breve recupero di 30 secondi.

                          Le spalle hanno 3 fasci, quindi 3 esercizi per ogni fascio, le braccia contando l'avambraccio possiamo dividerle anche esse in 3, con 3 esercizi per ogn'uno.
                          Il petto è divisibile in 3 : fasci claverali, fasci sterno costali , fasci costali .
                          La schiena è divisibile anche esse in 3: upper back, centro schiena e lower back.
                          Infine abbiamo le gambe, i quadricipiti composti da 4 fasci e proprio per questi non vanno allenati, perchè rappresentano il male in terra(letteralmente perchè ***** due se fanno male)

                          Non dimentichiamo poi che anche gesu veniva preso per pazzo cosi come il maestro, che fu tradito da giuda, come gabri ha tradito il maestro.

                          Nervi tesi, fasci appesi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Nervi tesi, fasci appesi.
                            e le foibe? (cit.)
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Per molti il 3 è solamente un numero, ma se si guarda bene c'è molto di più dietro:

                              Come sappiamo la santa trinità è composta dal padre,dal figlio e dallo spirito santo.
                              Quando nacque gesù i re magi erano 3, cosi come i loro doni.
                              Lo stesso gesù mori a 33 anni e risorse dopo 3 giorni.

                              Il maestro David dopo i suoi primi anni di vita, riesce a scoprire il segreto dell'ipertrofia e iperplasia che gesù aveva deciso di mantenere segreto persino ai suoi apostoli, il volume per ogni muscolo è di 30 a "cedimento tecnico(troviamo ben 3 e in queste parole), con breve recupero di 30 secondi.

                              Le spalle hanno 3 fasci, quindi 3 esercizi per ogni fascio, le braccia contando l'avambraccio possiamo dividerle anche esse in 3, con 3 esercizi per ogn'uno.
                              Il petto è divisibile in 3 : fasci claverali, fasci sterno costali , fasci costali .
                              La schiena è divisibile anche esse in 3: upper back, centro schiena e lower back.
                              Infine abbiamo le gambe, i quadricipiti composti da 4 fasci e proprio per questi non vanno allenati, perchè rappresentano il male in terra(letteralmente perchè ***** due se fanno male)

                              Non dimentichiamo poi che anche gesu veniva preso per pazzo cosi come il maestro, che fu tradito da giuda, come gabri ha tradito il maestro.
                              Ecco perché è fissato col Tricipite
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                e le foibe? (cit.)
                                Parlateci di Bibbiano.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎