If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
WO stasera spalle e gambe. Come al solito mi rompo il c.azzo di fare gambe e quindi invece di aggiungere un esercizio ho finito per fare un richiamo di trazioni che martedì erano uscite uno schifo
OHP 5x6 @40kg Lento avanti manubri 4x10 @14kg Alzate laterali 3x(6+6+6) @10,8,6kg Squat 5x10 @60kg (so proprio na pippa) Leg Press 4x10 @120kg Leg Ext 3x12 @55kg Leg Curl 3x12 @40kg richiamo di trazioni 5 serie variando le prese senza neanche stare a contare addominali con sovraccarico panchetta declinata @10kg
Ah beh meglio allora grazie pensavo fosse meglio provare a stare con il busto parallelo per massimizzare il lavoro del dorsale. Per questo faccio entrambe le versioni del rematore (manubrio/bilanciere).
Wo Dorso e Bicipiti andato.
Sono partito dal rematore manubrio perché la sbarra era occupata e questo mi ha inizialmente cotto. Sono andato uno schifo sulle trazioni. Poi mi sono ripreso.
Rematore manubrio 3x8 @32kg Trazioni presa prona 4x..schifo (5,3,2,2) Trazioni presa neutra 4x..schifo (7,4,3,3) Rematore bilanciere 4x8 @60kg (ho aumentato il volume rispetto alla scorsa volta, potrei caricare di più) Lat presa prona 4x8 @60kg T-Bar 3x8 @40kg+bilanc. (ho voluto provarla per la prima volta, non sono riuscito a farla con il busto parallelo al terreno, diciamo 45°.) Curl bilanciere 3x10 @35kg Curl Hammer manubri 4x12 @10kg (qui arrivato fuso come al solito).
Panca piana 2/2/8/8/8 @85kg, @65kg - - > dopo appropriato riscaldamento ho provato due serie da due colpi con 85kg e sono andate ok. Bilanciere al petto. Poi 3x8 con 65kg. Dips 4x8 Panca Inclinata 3x10 @60kg Croci panca inclinata 3x10 @14kg Chest Press 3x10 @45kg French Press 3x10 @15kg+bil.ez Push Down 4x12 @25kg
È vero hai ragione. Io parlavo di "momentaneamente" perché domani sarò sicuro al 100% leggermente sopra gli 82. Ma va bene così, la media delle pesante è effettivamente più bassa da quando ho aggiunto la corsa e in generale passeggiate. Banalmente il mio orologio conta passi segna circa 15mila passi al giorno mentre nei mesi di lock down ero a stento a 5mila
81,2kg la corsa mi avrà momentaneamente prosciugato
Guarda, da quando hanno riaperto la possibilità di fare sport all'aperto, andando a correre tre volte alla settimana e in bici una volta, il peso è crollato, sono sceso da 72 a 69.
Il che, in poco più di un mese, in una persona già con poca bf, è incredibile.
Sto mangiando come un bue, da un tdee di 2000 vado ad assumere in realtà sempre oltre le 2500, ma di più non riesco (smetto di mangiare quando sono più che sazio, sono proprio satollo che scoppio).
Per dire che l'attività aerobica all'aperto ha un consumo calorico ed una potenzialità di attivare il metabolismo pazzesca.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: