Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Click image for larger version

Name:	?u=https%3A%2F%2Ftse2.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP.8e_gvY_qnc3vavijQy8aNAHaHv%26pid%3DApi&f=1&ipt=a96539e48a26bc63a7e1d4bc17ca0919e556163d0c18fb4924c9d38dcac180c8&ipo=images.jpg
Views:	134
Size:	52.7 KB
ID:	16239749.
    Alzerei le proteine
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Più piselli !!
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta




        Ultimamente sulle laterali sto facendo esecuzioni del genere, con extrarotazione dell'omero (sia manubri che cavi).

        Commenta


          Le alzate laterali sono forse l'unico esercizio che non ho mai imparato a fare bene , mai sentito lavorare bene i deltoidi , con qualsiasi variante e peso.
          ​​​​​la variante completa rimane una delle miei preferite comunqu
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            fa ridere perché è un esercizio super banale ma manco io le ho mai sapute fare
            solo ultimamente sento alcune varianti
            tipo con metto appoggiato su panca e alzate sul piano scapolare
            o ai cavi in stile crucifix sempre su panca
            il mio problema era che mi portavo su la scapola tirando col trapezio pure se usavo 2kg, usare la panca mi da modo di concentrarmi solo sul tenere le scapole a posto
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Spalla --trapezio in miglioramento , manipolazioni varie e pallina da tennis in SS con doccia bollenti hanno fatto il loro. Adesso pausa fino a lunedì dove proverò a fare schiena ..
              oggi corsetta tristissima , partito con la voglia di finire il più in fretta possibile. Fa caldo e si suda amnerda nonostante l'autunno, i 100 kg non aiutano.
              Tra l'altro vorrei lanciare una frecciatina a un noto influencer IFBB pro che seguo comunque con piacere , che ha il fiatone a fare tre gradini cit sua perché pesa 115 kg. Io a 95 facevo 20 km di collinare /Trail running. Meno pollo più cardio,
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Le alzate laterali sono forse l'unico esercizio che non ho mai imparato a fare bene , mai sentito lavorare bene i deltoidi , con qualsiasi variante e peso.
                ​​​​​la variante completa rimane una delle miei preferite comunqu
                Mai visto un bodybuilder fare la variante "completa".
                Prova a diminuire di molto il tempo di recupero o fare a sfinimento l'ultima. Fai 10 ripetizioni con un peso, arrivi a sfinimento, molli, ZERO riposo, prendi un peso inferiore, arrivi a sfinimento, cali ancora e fai 3-4 serie di fila. In questo modo le dovresti sentire.

                Spesso altrimenti mescolo, alzate laterali, poi senza riposo inserisco le anteriori e poi come ultima le alzate posteriori. Finito questo un po' di alzate al mento con bilanciere.

                Primo esercizio, possibilmente sempre qualche cosa di consistente, con peso, sollevamenti manubri o military press anteriore.



                Commenta


                  Come marcot vado a far lavorare I trapezi , provate in tutte le salse, anche in ginocchio con 4 kg a manubrio , seduto , spalle al muro... Mai sentito il laterale ...
                  la variante completa credo di sentirla meglio perché c'è una negativa più lunga
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    senti i trapezi perché (che sly mi perdoni se dico cagate) la scapola non ruota quanto deve ruotare ma a un certo punto va su, una volta uscita dalla posizione non ci torna per tutta la serie, io ho notato che anche nella parte finale invece di mettere la scapola a posto tende a salire perché a fine movimento si alza tutto e intraruoto la spalla (tipo come le metti per una most muscular) a fine movimento intendo quando torni giù
                    scritto un po' alla buona ma mi sono fatto video su video, mi sono fatto guardare e sono andato pure dal fisio, sono cose che manco pensi perché l'hai sempre fatta male e quindi quel movimento ti viene naturale e di conseguenza lo senti "giusto"
                    in breve cosa ho fatto:
                    il fisioterapista mi aveva consigliato di farle su una panca molto inclinata, seduto col culo un po' in avanti (giusto qualche serie per sentire meglio la spalla per poi continuare a fare quello che dovevo fare)
                    non mi ci sono mai trovato troppo quindi seguendo sempre il mio metodo trial and error e dopo aver provato millemila varianti e averci lavorato un anno ho risolto cosi
                    le porzioni di rom critiche sono la parte finale e quella iniziale quando si torna in posizione, soluzione ---> mezze reps, non chiudi ne in basso ne in alto, la tensione è sempre sul deltoide laterale, ovviamente il tutto è momentaneo e piano piano ritorni al rom completo
                    lavorare in appoggio su panca, ti metti in ginocchio col petto appoggiato su una panca a 70-80 gradi e vai di alzata laterale completa, io tendo a non chiudere comunque in basso per non perdere tensione
                    alzate ai cavi meglio ancora, che sia crucifix, Y raises, o ste robe qua, seduto su panca di fronte ai cavi e via
                    sul piano scapolare mi trovo molto meglio rispetto a come si fanno classiche, da quanto ho capito in quel modo il trapezio è più facile lasciarlo fuori dal movimento, l'importante comunque è non alzare le scapole


                    non ho grosse basi scientifiche quindi se dico cagate fatemelo sapere almeno imparo qualcosa
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Magari senti il trapezio per qualche tuo motivo, è debole, fai focus involontariamente su quel dato muscolo, ma in quegli esercizi il deltoide lavora, se il braccio si alza è il deltoide a farlo.



                      Commenta


                        l'importante è capire il problema, le varianti da provare vengono dopo e sono in funzione di quel problema
                        io scaldo pure sempre bene le scapole prima di lavorare qualsiasi muscolo dell'upper, sento che funzionano meglio
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Allora... Cari amici followers


                          wo bicipiti dorso fatto
                          ​​
                          riscaldamento spalle fatto bene e con calma con elastici e pesetti , carico abbassato di qualche kg ma soprattutto ho evitato di mollare la tensione a fine rom allungando le braccia ... alla lat.... Cosa che nelle ultime reps facevo.

                          Curl manubri vario SS LAT sbarra prese varie 4*12

                          Panca Scott SS LAT triangolo 4*10/8 e 4*15

                          Curl manubri 3*7 alla Coleman SS LAT barra presa stretta 3* 7+7+7 e 3* max super slow.

                          addome non lo alleno più , faccio 2*1' di planc come ***** si scrive nella sessione di stretching della mattina.


                          Disco ascoltato : i vocali della fidanzata di

                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Doms dorso notevoli...il super slow non mi tradisce mai
                              dolori a spalla e trapezio non pervenuti.
                              Bene direi
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Oggi giornata da rotture di coglioni infinite , purtroppo non potevo tenere spento il telefono e a 15 minuti di wo avevo fatto più telefonate che serie.
                                tre serie di alzate triple SS push down
                                poi ho riposto manubri , scaricato la lat e sono andato a bestemmiare sotto la doccia.

                                Dolore spalla trapezio quasi azzerato, ancora mobilità ridotta specialmente quando dormo a pancia sotto ma sono ottimista
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎