Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora, panca dips ohp fatti abbastanza lenti con propriocezione massima. Inclinata, alzate laterali e panca stretta in pump. 2 serie di piegamenti a sfinimento.
    Situp manco li considero, parliamo di circa 1,5 ddominali al secondo.
    Dead Man Walking

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      ma non è vero....se fosse un allenamento in stile PL sarebbe troppo ristretto come tempo, ma in ottica BB ci sta come rapporto.
      io per fare 30 serie allenanti difficilmente supero i 50-55’
      Non potrei mai, i carichi o le ripetizioni ne risentirebbero tantissimo per come lavoro di solito. Bho

      Commenta


        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
        Allora, panca dips ohp fatti abbastanza lenti con propriocezione massima. Inclinata, alzate laterali e panca stretta in pump. 2 serie di piegamenti a sfinimento.
        Situp manco li considero, parliamo di circa 1,5 ddominali al secondo.
        I situp prrche cosi veloci ? Io a fare 25 crunch ci metto quasi 2 minuti

        E nei classici es in 4x10 il tut è sui 40-50 secondi

        Commenta


          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
          I situp prrche cosi veloci ? Io a fare 25 crunch ci metto quasi 2 minuti
          Bw...esplosivi. il prossimo WO li faccio con sovraccarico lenti
          Dead Man Walking

          Commenta


            Rimbalzosi semmai. Esplosivi cmq ci va una discesa lenta

            Commenta


              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              Rimbalzosi semmai. Esplosivi cmq ci va una discesa lenta
              Interessante osservazione
              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Non potrei mai, i carichi o le ripetizioni ne risentirebbero tantissimo per come lavoro di solito. Bho
                beh, ognuno trova il metodo di allenamento che si adatta al proprio corpo.
                io manco li guardo i carichi....cerco semplicemente di mantenermi in un range tra 10-15 reps con un minuto di recupero (più o meno).
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  beh, ognuno trova il metodo di allenamento che si adatta al proprio corpo.
                  io manco li guardo i carichi....cerco semplicemente di mantenermi in un range tra 10-15 reps con un minuto di recupero (più o meno).
                  Cmq qualxhe mese con questo approccio voglio provarlo questanno, mai provato XD

                  Commenta


                    Io sono partito a corpo libero, poi coi pesi da 12 rep scendendo a 8 rep piano piano.
                    Ora parto con 5x6 sul base e poi salgo a 8 e 12 rep sui complementari.
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      4km 26 minuti, 4 in meno dell'ultima volta, 7 in meno della prima. Quindi ho aggiunto 5 round boxe da 3 min, 45 sec rest fra round.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        P.s. fastidio al ginocchio destro. Maledetti affondi di venerdì
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Bello mi piace il sacco, prova ad arrivare a 30/35 minuti con la corsa indipendentemente dal kilometraggio e lasci anche il sacco dopo

                          Commenta


                            Pensa che io vorrei arrivare al contrario... tenere 4km come "riscaldamemto" e aumentare il sacco
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Anche io preferirei aumentare il sacco, ma come riscaldamento mi focalizzerei sui 30 minuti blandi piuttosto che sui km. Quando sei decentemente allenato si fanno in 15/18 minuti i 4 km..
                              Fermo restando che magari a riuscirci ad esser costante e fare sempre 4km più 5 riprese di sacco, ci mancherebbe!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
                                Anche io preferirei aumentare il sacco, ma come riscaldamento mi focalizzerei sui 30 minuti blandi piuttosto che sui km. Quando sei decentemente allenato si fanno in 15/18 minuti i 4 km..
                                Fermo restando che magari a riuscirci ad esser costante e fare sempre 4km più 5 riprese di sacco, ci mancherebbe!
                                Ci sono salite bastarde....non so se scendo molto da quel minutaggio....
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎