Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    mongolo sarà tuo figlio
    E dai, pure tu. C.azzo, che c'entra suo figlio?

    Comunque smettetela o chiudo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
      Veramente anche io ti avrei risposto (vabè ho quotato un altro messaggio ma il discorso l'ho ripreso)
      Comunque, non avevo capito fossi ironico.. e si, qualcosa mi era sfuggito.




      Io non difendo l'obesità (lungi me dal farlo)
      L'associazione era stata fatta, di nuovo, per il discorso "obeso sceglie volontariamente di farsi del male assumendosi i rischi connessi al suo modo di fare e quindi non merita che la comunità si accolli la sua spesa sanitaria" che è applicabile anche al "chi fa palestra sceglie volontariamente di sottoporsi ad attività potenzialmente dannose, indi se si fa male si assuma le sue responsabilità". Un incidente è sempre involontario, ma l'aver perseguito attività potenzialmente rischiose è volontario.. così come il mangiare m3rd4 per 20 anni.
      Il concetto di fondo è il medesimo..

      "il 995 di chi si allena si fa del bene, il 100% di chi mangia merda si fa del male" indubbio.

      Ok, l'obeso può essere curato (mea culpa, forse ho travisato il discorso iniziale) ma dovrebbe essere tassato.. come?
      Posto che l'obeso sta già pagando per ricevere cure, con quale applicazione pratica lo vorresti tassare? Come si fa a decidere quale sia la quota di "porcheria" che spetta ad una persona normale? Perchè di "variabili" di cui tenere conto troppe ce ne sono (un esempio molto stupido.. la foto del panino mcdonald a 1 euro e l'insalata a 7euri,. tanto per sottoindere anche di carattere economico - per quanto esempio estremo, lo ammetto)..

      Io, nella mia ignoranza, proporrei di vendere solo le bibite light/zero che sono dannose allo stesso modo, ma almeno evitano kcal.

      Il semplice tassare a cosa porterebbe? Una persona ingrassa perchè non ha conoscenze basilari in fatto di alimentazione. Mi tassi le merendine? Compro acqua e farine e liveito e mi faccio la pizza/ciambellone e la panza mi cresce ugualmente..
      Tra l'altro, la tassa sugli alcolici non è appannaggio degli alcolisti ma di chiunque li beva (ossia, tutti?).
      Idem quella sulle sigarette (io compro un singolo pacchetto nella vita e non mi posso di sicuro definire fumatore, ma la tassa la pago)



      ------->
      Lascia perdere, qui ci si crede migliori in proporzione alla dimensione dei pettorali.
      Dead Man Walking

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

        Comunque smettetela o chiudo.
        .

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Pezzo di merda, appena finisce la quarantena vediamoci e poi vediamo se faccia a faccia offendi mio figlio.
          Dead Man Walking

          Commenta


            La fate finita?
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Siamo arrivati alla conclusione di sempre......meeting tecnico!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Tecnicissimo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                  Lascia perdere, qui ci si crede migliori in proporzione alla dimensione dei pettorali.
                  Se ti da fastidio nel tuo diario, smetto..
                  Ma se il discorso è ancora fattibile con toni nella normalità e con un minimo di rispetto del "prossimo" (niente ritardati a destra e manca, ne insulti alla progenie, niente sfottò) io sarei interessato a proseguirlo.
                  Forse ho esagerato col paragone tomuri/incidenti iniziale, toccando magari aspetti o accadimenti importanti/affettivi per qualcuno e l'ho offeso (nel caso, mi scuso).


                  Certo, come ho già detto, se il leitmotiv che porta alla tesi contraria la mia sia "il mio fisico è migliore di quello degli obbbesi, io mi ritengo superiore e mi arrogo il diritto di criticarli e pretendo siano tassati per la loro condizione (quando nemmeno i fumatori/alcolisti/drogati lo sono, se non"indirettamente")" allora lascio perdere..
                  Last edited by fedelamb; 20-04-2020, 16:54:45.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                    Se ti da fastidio nel tuo diario, smetto..
                    Ma se il discorso è ancora fattibile con toni nella normalità e con un minimo di rispetto del "prossimo" (niente ritardati a destra e manca, ne insulti alla progenie, niente sfottò) io sarei interessato a proseguirlo.
                    Forse ho esagerato col paragone tomuri/incidenti iniziale, toccando magari "aspetti o accadimenti importanti/affettivi" per qualcuno e l'ho offeso (nel caso, mi scuso).


                    Certo, come ho già detto, se il leitmotiv che porta alla tesi contraria la mia sia "il mio fisico è migliore di quello degli obbbesi, io mi ritengo superiore e mi arrogo il diritto di criticarli e pretendo siano tassati per la loro condizione (quando nemmeno i fumatori/alcolisti/drogati lo sono, se non"indirettamente")" allora lascio perdere..
                    Prego. Non mi da fastidio. Anzi. Avevo e ho la sensazione che il discorso (non il tuo o il mio, e sei l'unico ad averlo capito) sia orientato più sulla classica filosofia del palestrato per cui chi c'ha i pettorali è er mejo. L'obesità è una piaga che spesso nasce per cause esterne, fosse solo una scarsa cultura personale e sociale per via dell'assenza di una adeguata assistenza ed educazione dei minori.
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Ad essere onesti e coerenti, come non si dovrebbe pagare la sanità agli obesi (quelli senza problemi oggettivi), non si dovrebbe pagare neanche la toilette chirurgica a chi si pizzica con merda e finisce con tessuti in necrosi (li ho conosciuti).

                      Commenta


                        Chiaro, e condivido, MA :
                        se si discute se lobesita sia o no un probleme per la societa e come si potrebbe porre rimedio alla cosa, non mi sambra che il dire che lo sono anche droghe e doping sia un modo corretto di procedere. Chiaro che lo sono, ma mi sembra che il discorso di fede e mutha sia del tipo (la sparo eh) "se non possiamo punire i ladri allora non è giusto punire gli assassini".

                        Commenta


                          Qualcuno ha detto di tassare i cibi spazzatura...ecco, forse quello e' l'unico intervento sensato.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Qualcuno ha detto di tassare i cibi spazzatura...ecco, forse quello e' l'unico intervento sensato.
                            Allora punisci le aziende che li producono, non gli obesi.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Mi sentonanche di criticare un altra cosa : voi (un po tutti, sia chi parla con me sia contro) avete troppo la tendenza a rispondere piu al nick che al messaggio, attaccate la persona non appena se ne presenta loccasione (magari è stata poco coerente), ma se si ha ragione e lo si vuole dimostrare, cercare di dimostrare che laltro ha torto è secondo me scorretto dai
                              =P

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Qualcuno ha detto di tassare i cibi spazzatura...ecco, forse quello e' l'unico intervento sensato.
                                Il mio non ti piace ? :'(

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎