Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Esatto, si ripercuote su tutti, anche sul secco. E chi se ne fotte? Mica li proibisci, li fai pagare di più. Come accade coi superalcolici.
    E comunque una maggiore domanda li abbassa i prezzi, mica li alza.
    Ah beh se è una tassa che colpisce tutti pace e bene. Dietro si discuteva di renderla tassa solo per una categoria di persone (obesi)
    Tra l'altro, se proprio si vogliono tassare i junkfood conviene trovare una qualche motivazione di carattere "salutistico" e qualitativo.

    Comunque, non era l'aumento di offerta che, a parità di domanda, faceva diminuire il prezzo.. e l'aumento domanda (a parità di offerta) che lo faceva aumentare?
    Voh, magari me ricordo male

    Commenta


      Il succo e' che non puoi tassare una particolare categoria di persone...ma una particolare categoria di merci. Non tassi il fumatore, ma le sigarette. Non tassi l'alcolizzato, ma gli alcolici. Non tassi i ciccioni, ma il junk food. Sarebbe l'unica cosa sensata da fare.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
        Ah beh se è una tassa che colpisce tutti pace e bene. Dietro si discuteva di renderla tassa solo per una categoria di persone (obesi)
        Tra l'altro, se proprio si vogliono tassare i junkfood conviene trovare una qualche motivazione di carattere "salutistico" e qualitativo.

        Comunque, non era l'aumento di offerta che, a parità di domanda, faceva diminuire il prezzo.. e l'aumento domanda (a parità di offerta) che lo faceva aumentare?
        Voh, magari me ricordo male
        L'offerta aumenterebbe perche' chi fa junk food si riconvertirebbe a cibo piu' salutare.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          L'offerta aumenterebbe perche' chi fa junk food si riconvertirebbe a cibo piu' salutare.
          Giusto, probabile.. e quindi non si avrebbero modifiche di prezzi sui cibi non-junkfood
          Vabè, chiuso il discorso economico

          Commenta


            Mutandinasgommata sta leggendo ma non può scrivere perché sta mangiando un Tegolino.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
              L'ultima cosa che faccio è rosicare per un ritardato mentale pieno si se come te. Mi dispiace ma trovo i tuoi pensieri veramente di poco spessore. Però se ti credi meglio di me e credi di pagarmi in testa a fisico e q.i. fai pure.

              Mi fai tenerezza, te e quell'altro mongolo che si pizzica.
              madonna...
              ascolta io non ho nulla contro di te, manco ti conosco...
              se non siamo d'accordo su una cosa non significa che uno dei due sia un ritardato, o sbaglio?

              stavamo discutendo sull' obesità e ti sei sentita attaccato presumo, quindi hai deciso di attaccare sminuendo un pensiero scrivendo una roba di una bassezza totale, ossia che tutti i BB sono ritardati...

              Ora seriamente, non voglio offendere la tua intelligenza, io non mi sento superiore ad un cazz0 di nessuno, sei te che hai voluto sminuire dandomi del ritardato solo perchè sono un BBer e la penso diversamente da te.

              ma capisci che è una ragionamento da un bambino di 4 anni o di un ritardato?
              sono frasi fatte....te ragioni cosi?:
              -tutti i gay sono checche e affeminate
              -tutti i BB sono stupidi, col cazz0 piccolo
              -tutti quelli che fanno MMA sono dei bulli da bar scemi come la merd4 che pensano solo a suonarsi
              -le donne sono stupide, non sanno guidare, e devono lavare i piatti
              -gli uomini sono tutti stronz1

              posso continuare per ora....ma seriamente te ragioni cosi?
              perchè se tei sei quello intelligente e ragioni cosi, allora sono felice di essere un completo ritardato.

              le persone si giudicano per quello che sono, non per lo sport che praticano o altre cose superficiali.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Tutti quelli che fanno MMA sono dei bulli da bar scemi come la merd4 che pensano solo a suonarsi
                Eh insomma, su questo ancora non ho trovato qualcuno che mi faccia pensare il contrario.

                Commenta


                  il pensiero esposto è stato semplice...dal momento che sono tassati (giustamente) fumo e alcool perchè non viene tassato anche il vizio di un obeso, ossia il cibo?
                  questo è....molto semplice.
                  il mio è un semplice pensiero su un argomento che mi stà a cuore visto che è anche il mio lavoro.

                  si continua a dire che allora secondo questa logica deve essere cosi per tutto e sono stati fatti esempi assurdi tra cui la gente che si fà male sotto la panca...

                  si continua a non capire la questione chiave del discorso...E' L'OBESITA' E TUTTE LE SUE COMPLICAZIONI AD ALZARE LA SPESA SANITARIA ALLE STELLE, NON 4 BOMBETTE O CHI SI FA' MALE MENTRE FA' PANCA.
                  qui come sempre si vuole portare avanti la propria idea a spada tratta ma non si analizza la questione dal punto di vista del mondo reale in cui viviamo...l'obesità è un problema ENORME...non c'è una cosa a livello medico che porta tante malattie come l'obesità e uno stile di vita errata.
                  che centa il discorso no sense del"allora se pagano le tasse i ciccioni la pagano anche quelli che si bombano o che fanno l'incidente"??...chi si bomba non è un problema per la spesa sanitaria al momento...l'obesità lo è!!
                  occupiamoci dell'obesità poi pensiamo ad altro...
                  se no è come se dobbiamo pulire casa, abbiamo la merda di cane ovunque sul pavimento ma ci preoccupiamo di pulire la polvere del davanzale.
                  PRIORITA'!
                  Last edited by circoloco; 20-04-2020, 20:17:33.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Ma tassare il cibo è una stronzata che non risolverebbe il problema degli obesi ma in compenso ne creerebbe a tutti, imho.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Evidentemente abbiamo percepito lo stesso tono da entrambe le parti, circoloco. Dai tuoi discorsi traspare un accanimento contro l'obesità descrivendolo come vizio, quando vizio non è. È una dipendenza come fumo e alcool. Il Junk food è niente più che una droga. Sono sicuro avrai letto gli studi sul narcan e i consumatori di junkfood. Questa è la tua contraddizione, definirla una scelta e poi dire che è una dipendenza. Concetti che cozzano.

                      Perdonami ma quello che caga in testa a fisico e testa (cit.) sui ciccioni, sei tu. Non io. Sai quante ginocchia sistema il ssn di runner handicappati che però non sono indicizzati come effetti collaterali della corsa? E potrei portare questo dato a mille altre discipline e casi sanitari di indicizzazione ambigua. Questo non significa sminuire l'obesità ma il tuo modo di affrontare il discorso mi ricorda quello degli skinheads inglesi che facevano i paki-bashing. Puzza di elitarietà e discriminazione. Questo mi fa ribollire il sangue, non il fatto che ho 15kg da smaltire.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Toni discriminatori e celoduristi che usi/usate anche fuori da queste discussioni con utenti appena iscritti, voi guerrieri della ghisa.

                        Ogni tanto questi vostri modi mi fanno perdere il senno.
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Se poi vogliamo parlare di quello che ti ho scritto su claudio, se non vuoi fare l'infame metti contesto.

                          HO COMMENTATO SU UN TUO COMPLIMENTO ALLA FOTO DI CLAUDIO, DICENDO DI NON FARGLIENE PERCHÉ ERA UN INCORAGGIAMENTO A CONTINUARE A BUCARSI. Ora, dal momento che l'infame numero 2 ha nominato mio figlio e per me è come fosse morto' mi importa anche poco. Ma col contesto il mio messaggio cambia senso. Forse non hai letto bene che avrai anche gli zigomi ipertrofici.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Allenamento di oggi:

                            Panca 4x8
                            Spinte 30 3x11
                            Ohp 4x8
                            Jumpullup 4x10
                            Austr. Pullup stretto 4x7
                            Rematore manubri presa larga 3x8
                            Spinte stretta ss curl. 3x12+10
                            Squat 6x8

                            Ginocchia fanno male. Non quando squatto ma quando scendo le scale o se accenno una corsetta. Durante squat i calci al sacco nulla. Strano.
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                              Se poi vogliamo parlare di quello che ti ho scritto su claudio, se non vuoi fare l'infame metti contesto.

                              HO COMMENTATO SU UN TUO COMPLIMENTO ALLA FOTO DI CLAUDIO, DICENDO DI NON FARGLIENE PERCHÉ ERA UN INCORAGGIAMENTO A CONTINUARE A BUCARSI. Ora, dal momento che l'infame numero 2 ha nominato mio figlio e per me è come fosse morto' mi importa anche poco. Ma col contesto il mio messaggio cambia senso. Forse non hai letto bene che avrai anche gli zigomi ipertrofici.
                              OT: Non voglio gettare benzina sul fuoco, ma posso dire che, anche senza il contesto, il tono del tuo messaggio privato si poteva intuire. Aggiungo che il continuo sbilanciarsi in complimenti a chi è dichiaratamente doped e poi non permettere discussioni sul tema lo trovo poco coerente.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Ma tassare il cibo è una stronzata che non risolverebbe il problema degli obesi ma in compenso ne creerebbe a tutti, imho.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                                l'idea di robi di tassare il cibo spazzatura non mi pare una cavolata...non risolve il problema ma in parte aiuta...
                                cmq secondo te è corretto che un hamburger al mc lo paghi 1 euro e poi trovi prezzi spropositati per frutta secca, cereali integrali, frutta e verdura di qualità?
                                IMHO c'è un problema a livello di mercato e questo porta anche conseguenze quali l'obesità.

                                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                                Evidentemente abbiamo percepito lo stesso tono da entrambe le parti, circoloco. Dai tuoi discorsi traspare un accanimento contro l'obesità descrivendolo come vizio, quando vizio non è. È una dipendenza come fumo e alcool. Il Junk food è niente più che una droga. Sono sicuro avrai letto gli studi sul narcan e i consumatori di junkfood. Questa è la tua contraddizione, definirla una scelta e poi dire che è una dipendenza. Concetti che cozzano.

                                Perdonami ma quello che caga in testa a fisico e testa (cit.) sui ciccioni, sei tu. Non io. Sai quante ginocchia sistema il ssn di runner handicappati che però non sono indicizzati come effetti collaterali della corsa? E potrei portare questo dato a mille altre discipline e casi sanitari di indicizzazione ambigua. Questo non significa sminuire l'obesità ma il tuo modo di affrontare il discorso mi ricorda quello degli skinheads inglesi che facevano i paki-bashing. Puzza di elitarietà e discriminazione. Questo mi fa ribollire il sangue, non il fatto che ho 15kg da smaltire.
                                In gran parte l'obesità è dovuta a stili di vita errati, e spesso si è coscienti di ciò che si sta' facendo...
                                te sei convinto che il 99 % dell'obesità sia dovuta a fattori genetici e problemi psicologici gravissimi ma non è cosi (fidati, le statistiche le trovi), è una piaga dovuta allo stile di vita marcio della società in cui viviamo (colpa anche dell' economia, industrie alimentari)...ma questo non significa che un obeso non abbia colpe, le ha eccome, ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni!

                                io mi accanisco contro un obeso come mi accanisco contro chi nel 2020 fuma...ma per lo meno le sigarette sono tassate.

                                Cmq io non ho un accanimento verso le loro forme fisiche, io ste cose non le ho mai scritte, sono cose che stai dicendo te.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎