Certo... In casa però è difficile con la progenie e moglie. Ora vedo dai. Grazie mille per l'incoraggiamento.
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Oggi primo gg di dieta:
Colazione: fage 0% 170gr, 1 mela, 5 noci, caffè
Pranzo: 80g pasta al tonno, 100g bresaola 1/2 limone, caffè, 1 biscotto
Cena: 1 pacchetto di creaker light, 3 bistecche di pollo, patate e carciofi arrosto, caffè 1 biscotto
Commenta
-
-
Bravo Luca, puoi continuare qui
Se vuoi lo cambiamo in Sgommatina
Ma tu pensi veramente di ottenere qualcosa continuando a pensare di poterci prendere per il culo?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Dai OZN, su, Luca BW è un buon nik, anche per quando scrivo fuori dalla trash....Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioBravo Luca, puoi continuare qui
Se vuoi lo cambiamo in SgommatinaDead Man Walking
Commenta
-
-
Che centra... manco è giusto cambiare i nik così e lo sai...capisco la soddisfazione ma deve avere un termine...alla fine siamo degli adulti, quando smettiamo di fare i pirla su un forum.Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioBravo Luca, puoi continuare qui
Se vuoi lo cambiamo in Sgommatina
Ma tu pensi veramente di ottenere qualcosa continuando a pensare di poterci prendere per il culo?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Beh sicuro non devo compiacere nessun'altra. Visto che a quanto pare non c'è limite alla incoerenza dei moderatori ho provato ad avere un nik accettabile a modo mio. Tutto qui.Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioContento teDead Man Walking
Commenta
-
Commenta