Prova a buttarti nel cassonetto dell'umido.
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Prova a stimolare la grelina col mk...Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosul bugiardino della B12 iniettabile che uso per aumentare l'appetito in bulk c'è scritto che viene usato anche per neuropatie.....potresti provarla, forse serve a qualcosa
ma il limone te lo mangi cosi o lo spremi in un bicchiere di acqua (spero)
Te puoi brah... Vedi che pappa che ti viene XDBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
l'MK-677 l'ho usato parecchio....ottimo effetto sull'aumento dell'appetito (forse anche troppo, andavo avanti a porcate 24/24h) e riposo notturno, peccato solo per la ritenzione idrica.Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioProva a stimolare la grelina col mk...
Te puoi brah... Vedi che pappa che ti viene XD
adesso mi sono preso il GHRP-6, appena riapre la palestra e posso allenarmi decentemente parto con questo....forse è la volta buona per la Pro Card
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
è tutta roba naturale....si trova tranquillamente anche su Amazon se cerchi (serio)Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioSegnaloOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Colazione 170gr fage 2% 6 noci 10 mandorle 2 biscotti e 1 cucchiaio marmellata mirtilli
Spuntino una mela
Pranzo 90g pasta al tonno 3 bistecche di pollo caffè
Allenamento:
3min rotazioni
3min corda
3min jumpin Jack
7 round da 3 min al sacco da boxe
3min corda
3 min allungamenti
Rest fra round 1 minDead Man Walking
Commenta
-
-
mescolare 2 fonti proteiche animali nello stesso pasto fa malissimo e distrugge lo stomaco (cit.)Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioPranzo 90g pasta al tonno 3 bistecche di pollo caffèOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Non capisco mai se sei serioOriginariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomescolare 2 fonti proteiche animali nello stesso pasto fa malissimo e distrugge lo stomaco (cit.)Dead Man Walking
Commenta
-
-
ma figurati, stavo perculando...Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioNon capisco mai se sei serio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Mi sembrava strano.... da te mi aspetto un sandwich con 2 salmoni e in mezzo del manzo.....viviOriginariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma figurati, stavo perculando...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Colazione 300ml latte mucca e riso soffiato
Pranzo 90gr pasta al sugo con grana, frittata, 1 pacchetto cracker caffè 1 biscotto
Spuntino 6 noci e Macedonia di mele pere uva e mirtilli
Cena: finocchi e patate gratinati, petto di pollo, caffè 1 biscottoDead Man Walking
Commenta
-
-
Colazione 170gr fage 2%, 3 biscotti con marmellata di mirtilli, caffè, 6 noci 10 mandorle
Pranzo 95gr pasta al sugo con grana, finocchi gratinati, biscotto caffè
ALLENAMENTO
Warmp 6 min corda e 1min rotazioni
Circuito 32min di 10 airsquat, 5 australiano pullula, 10 situp, 5pushup
Meglio dell'altra volta, ancora schifo ma meglio.Dead Man Walking
Commenta
-

....
Commenta