zero genetica il cazz0 , è assurdo avere anche una minima parvenza di risultato allenandosi con il DZumba System
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
In che senso??Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiozero genetica il cazz0 , è assurdo avere anche una minima parvenza di risultato allenandosi con il DZumba Fitness
Commenta
-
-
Ma non ho la tendinite. Solo che sono molto fragile in quel senso e quindi basta poco per farmela venire.Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioChiurlo ma perché ti porti dietro una tendinite probabilmente cronicizzata? Stai facendo qualcosa per risolverla?
Commenta
-
-
Con zero genetica non saprei, non mi esprimo. Con zero QI quello si, confermoOriginariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioMa come no?? Io sono passato da 60 sporco a 80 con 0 genetica praticamente.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Si narra che sommando il qi di dz minchia + quello di Mario12 si produca un numero negativoOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCon zero genetica non saprei, non mi esprimo. Con zero QI quello si, confermoBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Si narra che quando inventarono il test del QI usarono il test di Mario12 per determinare il valore 0 del test.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Hai presente la legge 104? Qua si va oltre. In pratica sono obbligati ad assumere Mario dovunque lui voglia.Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiointanto mario ha un indeterminato alle poste
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
certo che per scrivere certe cose bisogna essere veramente delle persone tristi eh …Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHai presente la legge 104? Qua si va oltre. In pratica sono obbligati ad assumere Mario dovunque lui voglia.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
intanto continuo a mettere da parte 1000 euro al mese , ciao falliti.
Commenta
-
-
Vivendo coi tuoi.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocerto che per scrivere certe cose bisogna essere veramente delle persone tristi eh …
intanto continuo a mettere da parte 1000 euro al mese , ciao falliti.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta