Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    In ambito natural quelli bravi sono Picchi, Frisoni, Guercioni, il nostro Menphis, Tessitore, Surdo. Mai viste loro foto con macchinoni, fighe, viaggi a Dubai et similia... Si vede subito che sono persone serie.
    Nel cali io sono rimasto sconvolto quando ho scoperto che Chiozzi guadagna 10-15 mila euro al mese col coaching online
    penso sia il perfetto esempio di una persona (non laureata) che professionalmente è riuscita a costruirsi completamente grazie all'esperienza di anni di allenamento

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Nel cali io sono rimasto sconvolto quando ho scoperto che Chiozzi guadagna 10-15 mila euro al mese col coaching online
      penso sia il perfetto esempio di una persona (non laureata) che professionalmente è riuscita a costruirsi completamente grazie all'esperienza di anni di allenamento
      Mi immagino l'impegno che ci metta, dato il numero di persone che segue.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Mi immagino l'impegno che ci metta, dato il numero di persone che segue.
        100 persone praticamente … se ci pensi è veramente folle
        vabè che magari non tutti si alleneranno negli stessi giorni , ma tant’è.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Mi immagino l'impegno che ci metta, dato il numero di persone che segue.
          quoto.
          considerando che poi non si dedica esclusivamente al coaching (come Giuseppe Romano o Mauro Sassi per esempio) ma si allena e gareggia pure….cose che portano via parecchio tempo e impegno mentale.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            se dovessi farmi seguire lo farei da una persona con un numero limitat(issim)o di atleti la quale mi vede di persona regolarmente e mi può dedicare il tempo necessario sia per allenamento che per una dieta specifica e integrazione.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              quoto.
              considerando che poi non si dedica esclusivamente al coaching (come Giuseppe Romano o Mauro Sassi per esempio) ma si allena e gareggia pure….cose che portano via parecchio tempo e impegno mentale.
              non saprei … comunque so per certo che ha fatto migliorare una miriade di persone (ha pure 203 recensioni su Trust Pilot)

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                se dovessi farmi seguire lo farei da una persona con un numero limitat(issim)o di atleti la quale mi vede di persona e mi può dedicare il tempo necessario sia per allenamento che per una dieta specifica e integrazione.
                si meglio dal vivo sicuramente.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Mi immagino l'impegno che ci metta, dato il numero di persone che segue.
                  Tutto marketing...e pieno di babbi che per moda gli vanno dietro.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Tutto marketing...e pieno di babbi che per moda gli vanno dietro.
                    il fatto è che essendo praticamente l’unico in Italia che ha 50 kg di Muscle Up e 90 kg di Pull Up , ha un effetto calamita pauroso sulla gente …
                    sicuramente solo quello non può essere sinonimo di essere buoni PT , imho

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      il fatto è che essendo praticamente l’unico in Italia che ha 50 kg di Muscle Up e 90 kg di Pull Up , ha un effetto calamita pauroso sulla gente …
                      sicuramente solo quello non può essere sinonimo di essere buoni PT , imho
                      è un pionere delle zavovve natuval

                      ma presto passerà anche sta moda del cali e dischi attaccati ai coglioni

                      anzi i canali fit sono già in calo da mesi e si stanno riadattando a blog di viaggi, motori, cucina e cagate varie, vedi spampinato e fois che dal PL è passato alle ingozzate

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        vedi spampinato e fois che dal PL è passato alle ingozzate
                        spampinato è sempre stato imbarazzante , mamma mia ... mi chiedo uno così con che coraggio possa andare a fare gli open day alla McFit e altre pubblicità fitness varie
                        cioè , esteticamente proprio orripilante

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          è un pionere delle zavovve natuval

                          ma presto passerà anche sta moda del cali e dischi attaccati ai coglioni

                          anzi i canali fit sono già in calo da mesi e si stanno riadattando a blog di viaggi, motori, cucina e cagate varie, vedi spampinato e fois che dal PL è passato alle ingozzate
                          Ma infatti...
                          Sono lavori provvisori, cavalchi l'onda per un po' di anni e poi sparisci...
                          Devono cercare di guadagnare più che possono rapidamente
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Mario tutti i tuoi idoli in un solo video, segati


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Mario tutti i tuoi idoli in un solo video, segati


                              https://youtu.be/TaXyN3Z8Up4
                              si ciao , magari arrivarci a quel livello

                              Commenta


                                Tutte le discipline del fitness come il calisthenics, powerlifting,crossfit e così via sono destinati a morire o a diventare di nicchia.

                                Hanno pubblico solo perché c'è chi è stato bravo a venderle, ogni volta deve nascere sempre qualcosa di alternativo, perché così le persone si sentono speciali e intelligenti per aver trovato la soluzione ...

                                La soluzione per avere un bel fisico, perché alla fine tutti quelli vogliono, nessuno inizia a fare ste stronzate perché vuole fare 300 kg di stacco da terra/ 50 pull ups scopati/ 30 kg di muscle up...

                                Ogni volta che mi trovavo a parlare di crossfit con qualcuno, tutti mi millantavano come " voglio provare crossfit, ti spacchi però fai un fisico assurdo" oppure vi ricordate quando scoppiò il calistenics? Pieno di video YouTube sulle trasformazioni fisiche e sulle skills fatte davanti le ragazze, così che lo sfigato medio nella sua testa possa pensare che finalmente oltre ad aver trovare il segreto per aver un bel fisico, abbia anche trovato il modo di scopare.

                                Tutte ste discipline esistono perché esiste il bodybuilding, ed essendo "alternative" nate per moda non avranno mai una base solida sotto, mentre il bodybuilding non scomparirà mai.
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎