Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le proteine non servono a niente
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      ma ora dare un consiglio è cacare il cazz0?
      fammi capire quando gli altri fanno una critica cacano il cazz0...invece quando parli te va bene?
      le critiche che "cacano il cazz0" come dici te possono essere anche costruttive.
      Oddio... per cacare il ***** intendevo che insistevate giustamente che se non riusciva a mantenere l'addome era un problema.

      Ma perchè ogni cosa la dovete intendere come un giudizio negativo ?
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Come ho scritto ieri, è difficile per me stare attento a tutte le cose, infatti se fai caso alla terza rep iniziano a tremarmi le braccia, poi mi riprendo. Quindi se mi concentro sulle braccia rischio di perdere l'addome, e viceversa.

        E sì, le croci sono più difficili, infatti quelle le faccio coi piedi a terra, i push up rialzati. La prossima mi sa che faccio pure quelli a terra.
        Tremi tutto perchè ti concentri a stabilizzare il core, non ci riesci e a una certa molli proprio, senza nemmeno accorgertene e questo ti fa stabilizzare tutto l'assetto.

        Già dalla seconda ripetizione del video si vede come appena arrivi ad un certo punto il bacino si molla in giù.

        Secondo me è un esercizio che richiede nel tuo caso una progressione, magari ti può aiutare anche a gestire meglio il core, ma non inizierei di certo a farle cosi, anche perchè come esercizio ti è pure tanto pesante.
        Parti come ha detto mario, con gli anelli più in alto, trova una posizione in cui ne riesci a fare una decina, in maniera controllata senza doverti uccidere a pensare a contrarre il core senza riuscirci, poi da lì sessione dopo sessione cerchi di portarli più bassi.
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Per la cronaca, mi sembra che il dolore alla spalla sia andato via. Spero di non sbagliarmi, ma sono giorni che non lo sento. Sarebbe un miracolo, ce l'avevo da 9 mesi.
          non credo sia un miracolo...secondo me lavorare sulla stabilizzazione di alcuni muscoletti può aiutare a risolvere certi dolorini...gli anelli a livello di stabilizzazione insegnano tanto, inoltre fanno lavorare le articolazioni in maniera fisiologia...forse il dolore era dovuto a certi esercizi che hai sostituito con gli anelli e hai fatto recuperare la spalla.

          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          E sì, le croci sono più difficili, infatti quelle le faccio coi piedi a terra, i push up rialzati. La prossima mi sa che faccio pure quelli a terra.
          stessa cosa succede a me...agli inizi e normale ma te l'addome con i problemi che hai devi cmq imparare a tenerlo al 1000%.

          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
          Ma perchè ogni cosa la dovete intendere come un giudizio negativo ?
          La faccio io a te sta domanda.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
            Parti come ha detto mario, con gli anelli più in alto, trova una posizione in cui ne riesci a fare una decina, in maniera controllata senza doverti uccidere a pensare a contrarre il core senza riuscirci, poi da lì sessione dopo sessione cerchi di portarli più bassi.
            questa è una strategia di propedeutica sicuramente intelligente.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              La faccio io a te sta domanda.
              Io non sono assolutamente contrario alle critiche, io vi dicevo che avevate rotto il *****, perchè era una discussione senza confronto, perchè tanto chiurl0 spesso e volentieri quando gli dici una cosa si sente come se fosse "attaccato" e si cerca solo di difendere, senza nemmeno capire bene quello che gli viene detto... e un esempio è il fatto della trippa, che avevamo capito tutti la spiegazione che avevi fatto sul valore biologico ecc...
              Oppure sta mattina quando gli ho scritto del core, lui ha letto tutt'altra cosa.

              Quindi se si continua diventa solamente una caciara, io sono per scrivere i consigli e basta, chi vuole ascoltare ascolta, sennò finisce li
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                sembri un fascista DOC rasato e con tutti quei tatuaggi.

                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Consigliatemi piuttosto fonti proteiche aggiuntive che abbiano pochi grassi. I fiocchi di latte non hanno un bel po' di grassi? Mi servirebbe roba rapida, da buttare giù senza cuocere. Oppure faccio come il Matestro e mi sparo 80 g di whey a botta.
                io fiocchi di latte dell'Aldi hanno 0,5 gr. grassi/100 grammi, quelli della Stuffer 2 gr./100 grammi.....sono quantità irrisorie, basta leggere l'etichetta al supermercato e scegliere quelli più adatti

                altrimenti sfilacci di cavallo, bresaola,tonno/sgombro in scatola, o un blend proteico in polvere.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  io sono per scrivere i consigli e basta, chi vuole ascoltare ascolta, sennò finisce li
                  te sei te e hai i tuoi metodi...mica devi cacare te il cazz0 a chi ha metodi di dialogare diversi dai tuoi, se non ti piace "la caciare" (come la chiami te) e non la vedi produttiva non leggere (come già ti scrissi la volta scorsa).
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                    Oppure sta mattina quando gli ho scritto del core, lui ha letto tutt'altra cosa.
                    Non ho letto un'altra cosa. Hai detto che avevano ragione loro a dire che dovevo allenare il core; e io ti ho risposto che non ho mai messo in dubbio quello, l'ho spiegato pure dopo a circo.

                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    sembri un fascista DOC rasato e con tutti quei tatuaggi.



                    io fiocchi di latte dell'Aldi hanno 0,5 gr. grassi/100 grammi, quelli della Stuffer 2 gr./100 grammi.....sono quantità irrisorie, basta leggere l'etichetta al supermercato e scegliere quelli più adatti

                    altrimenti sfilacci di cavallo, bresaola,tonno/sgombro in scatola, o un blend proteico in polvere.
                    Ma infatti la settimana scorsa ho guardato apposta al supermercato, ma quelli che avevano erano pieni di grassi (intorno ai 5 g). Ne avevano una marca anni che (non ricordo quale) che ne aveva pochi ed era molto buona, ma non la tengono più.

                    Sfilacci di cavallo dove li trovi? Mai visti.

                    P.s. Ne ho solo 2 di tatuaggi, entrambi all'avambraccio sinistro in modo da chiuderlo a 360°.

                    Commenta


                      Ma infatti ho dato il mio parere e dopo un po' mi sono tolto dai coglioni, non è che abbia partecipato così tanto.

                      Comunque PD oggi finalmente provo i dischi nuovi,infatti mi inizio a riscaldare che devo fare petto-bicipiti
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                        Ma infatti ho dato il mio parere e dopo un po' mi sono tolto dai coglioni, non è che abbia partecipato così tanto.

                        Comunque PD oggi finalmente provo i dischi nuovi,infatti mi inizio a riscaldare che devo fare petto-bicipiti
                        Riguardo al partire da più in basso devo vedere se posso, perché come puoi vedere dal video ci sono i "piedi" del rack.

                        Commenta


                          parlando di cose serie:
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Sfilacci di cavallo dove li trovi? Mai visti.
                            al supermercato confezionati in pacchetti da 100 grammi.
                            davvero ottimi sia nell'insalata che per farci una pasta o anche da buttare in una frittata.

                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              parlando di cose serie:
                              Non vorrei fare polemica verso questo splendido forum e senza il quale avrei una vita di merda, però non sono state inserite quelle gif tra le faccine.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                al supermercato confezionati in pacchetti da 100 grammi.
                                davvero ottimi sia nell'insalata che per farci una pasta o anche da buttare in una frittata.

                                http://www.coppiello.it/sfilacci-di-...-in-italy.html
                                Quindi in teoria nel reparto carni confezionate, giusto? Dove ci sono kebab, cordon bleu, ecc.

                                O tra i salumi confezionati?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎