Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Nessuno capisce un cazz0 e sai leggere solo te qui dentro... ok.
    Il tuo problema più grosso è che non accetti che ti si vengano sbattute in faccia certe verità.
    Continua ad incolpare la genetica delle tue sfighe malgrado te dia il 30% del tuo potenziale.
    Non sapete leggere quello che scrivo io, mi sembra ovvio. E' l'ennesima volta che scrivo una cosa e ne capite un'altra.

    La percentuale del mio potenziale non so minimamente quale sia, infatti io mi baso sull'effettiva fattibilità, non sul potenziale.

    Che palle dover ripetere sempre le stesse cose, ma va beh:

    1) Se andassi in una palestra ben attrezzata avrei benefici rispetto ad ora? Sì. Ci posso andare? No. → Discorso chiuso.

    2) Se potessi allenare anche le gambe avrei benefici rispetto ad ora? Sì. Le posso allenare? Fino a che resto così, no. → Discorso chiuso.

    3) Se andassi da un preparatore che mi aiuta sulle esecuzioni di ogni singolo esercizio avrei benefici rispetto ad ora? Sì. Lo voglio fare? Sì. Lo posso fare? Per il discorso Covid e per mancanza di soldi PER ORA no.

    4) Se mangiassi sempre e solo riso e pollo avrei benefici rispetto ad ora? Sì. Lo voglio fare? No, perché non ne varrebbe la pena.

    Quindi, è chiaro che PER IL MIO POTENZIALE (ovvero immaginando di poter fare le cose dei 4 suddetti punti) faccio meno.

    Ma tutto ciò mi farebbe avere un fisico ottimo? Assolutamente no. Avrei miglioramenti, ma certe cose sono indiscutibili: facilità nel prendere grasso sopra certe calorie, qualità del muscolo di merda, clavicola inesistente, estrema fragilità di articolazioni e tendini.

    Ora, tu avresti ragione se io - utilizzando tali motivazioni - non mi allenassi o lo facessi in modo blando. E questa è una enorme cazzata, perché io, PER LA MIA SITUAZIONE E VISTI I 4 PUNTI DI CUI SOPRA, mi faccio il culo. Lo dimostra il fatto che sono mezzo spaccato e continuo nonostante tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Basta dai, stacca almeno 2 settimane
      E a che pro? La settimana scorsa mi è venuto il dolore alla spalla e mi avete detto di staccare, per fortuna non l'ho fatto e ora va meglio.

      La schiena non dipende dagli allenamenti, come ho detto quello che mi è successo oggi mi è successo altre volte facendo cose di tutti i giorni. Quindi ok, stacco per 2 settimane e poi? Prendo la spesa e mi spezzo di nuovo.

      Il fatto è che devo conviverci con questa cosa, c'è poco da fare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Non sapete leggere quello che scrivo io, mi sembra ovvio. E' l'ennesima volta che scrivo una cosa e ne capite un'altra.

        La percentuale del mio potenziale non so minimamente quale sia, infatti io mi baso sull'effettiva fattibilità, non sul potenziale.

        Che palle dover ripetere sempre le stesse cose, ma va beh:

        1) Se andassi in una palestra ben attrezzata avrei benefici rispetto ad ora? Sì. Ci posso andare? No. → Discorso chiuso.

        2) Se potessi allenare anche le gambe avrei benefici rispetto ad ora? Sì. Le posso allenare? Fino a che resto così, no. → Discorso chiuso.

        3) Se andassi da un preparatore che mi aiuta sulle esecuzioni di ogni singolo esercizio avrei benefici rispetto ad ora? Sì. Lo voglio fare? Sì. Lo posso fare? Per il discorso Covid e per mancanza di soldi PER ORA no.

        4) Se mangiassi sempre e solo riso e pollo avrei benefici rispetto ad ora? Sì. Lo voglio fare? No, perché non ne varrebbe la pena.

        Quindi, è chiaro che PER IL MIO POTENZIALE (ovvero immaginando di poter fare le cose dei 4 suddetti punti) faccio meno.

        Ma tutto ciò mi farebbe avere un fisico ottimo? Assolutamente no. Avrei miglioramenti, ma certe cose sono indiscutibili: facilità nel prendere grasso sopra certe calorie, qualità del muscolo di merda, clavicola inesistente, estrema fragilità di articolazioni e tendini.

        Ora, tu avresti ragione se io - utilizzando tali motivazioni - non mi allenassi o lo facessi in modo blando. E questa è una enorme cazzata, perché io, PER LA MIA SITUAZIONE E VISTI I 4 PUNTI DI CUI SOPRA, mi faccio il culo. Lo dimostra il fatto che sono mezzo spaccato e continuo nonostante tutto.
        madonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ma che pesante sei??
        ma guarda che si impara alle elementari ad accettare le critiche eh...soprattutto se dicono la verità e sono costruttive!

        CONSIDERANDO LA DIETA DI MERDA CHE FAI, GLI ALLENAMENTI DI MERDA CHE FAI E IL BASSO IMPEGNO CHE METTI IN STA ROBA HAI BEN POCO DA LAMENTARTI DELLA TUA GENETICA...ANZI IMHO HAI OTTENUTO SIN TROPPO.

        TE TI RAPPORTI AGLI ALTRI DICENDO CHE OTTENGONO DI PIU' MA IO GENTE ALLENARSI DI MERDA COME TE NE HO CONOSCIUTA VERAMENTE POCA IN VITA MIA...TE HAI UNA VISIONE DISTORTA DELLA REALTA...GLI ALTRI FANNO PIU' DI QUANTO TE CREDO.
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          madonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ma che pesante sei??
          ma guarda che si impara alle elementari ad accettare le critiche eh...soprattutto se dicono la verità e sono costruttive!

          CONSIDERANDO LA DIETA DI MERDA CHE FAI, GLI ALLENAMENTI DI MERDA CHE FAI E IL BASSO IMPEGNO CHE METTI IN STA ROBA HAI BEN POCO DA LAMENTARTI DELLA TUA GENETICA...ANZI IMHO HAI OTTENUTO SIN TROPPO.

          TE TI RAPPORTI AGLI ALTRI DICENDO CHE OTTENGONO DI PIU' MA IO GENTE ALLENARSI DI MERDA COME TE NE HO CONOSCIUTA VERAMENTE POCA IN VITA MIA...TE HAI UNA VISIONE DISTORTA DELLA REALTA...GLI ALTRI FANNO PIU' DI QUANTO TE CREDO.

          Ma cosa c'entrano le critiche? Ho cambiato esercizi, schede, esecuzioni e quant'altro mi avete detto, secondo te non accetto critiche? Semplicemente qua non si sta parlando di critiche, ma di una cosa che continui a dire e che non corrisponde al vero.

          Non ho la realtà distorta, perché mi baso su gente che conosco di persona, che non sa manco quello che fa e cresce. Le esecuzioni, come tu stesso hai detto, le ho migliorate coi vostri consigli: e in questi mesi cosa è cambiato a livello fisico? Nulla. Il che non significa che non sia importante, ma che purtroppo ciò influisce poco sul mio rendimento.

          Ora mi sono comprato quei c.azzo di cavi, speriamo che aggiungendo esercizi si possa sbloccare qualcosa.

          E in più: perché c.azzo stai continuando da due giorni a parlare di me che mi lamento della genetica, quando non ho detto nulla né ieri né oggi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio

            TE TI RAPPORTI AGLI ALTRI DICENDO CHE OTTENGONO DI PIU' MA IO GENTE ALLENARSI DI MERDA COME TE NE HO CONOSCIUTA VERAMENTE POCA IN VITA MIA...TE HAI UNA VISIONE DISTORTA DELLA REALTA...GLI ALTRI FANNO PIU' DI QUANTO TE CREDO.
            penso che influisce anche il fatto che si “allena” fin dall’inizio da solo a casa senza avere confronti/paragoni con altre persone come si avrebbe in una palestra.
            è anche comprensibile avere una visione distorta della realtà quando ci si basa esclusivamente sulle idiozie di youtube e IG dove gente come Spampinato vengono considerati Bodybuilder, canali come “Emil-Fitness” vengono definiti seri e educativi e dove vanno a inculcare *******te come la dieta flessibile ai neofiti.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Chiurlo sei bellissimo , fregatene di sti invidiosi , vai amore , fammi una trazione nel ripostiglio solo per me !1!1!
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                esci l’ernia Chiurlo!
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  penso che influisce anche il fatto che si “allena” fin dall’inizio da solo a casa senza avere confronti/paragoni con altre persone come si avrebbe in una palestra.
                  è anche comprensibile avere una visione distorta della realtà quando ci si basa esclusivamente sulle idiozie di youtube e IG dove gente come Spampinato vengono considerati Bodybuilder, canali come “Emil-Fitness” vengono definiti seri e educativi e dove vanno a inculcare *******te come la dieta flessibile ai neofiti.

                  E poi non è vero che non comprendete il testo, eh? Ho detto che mi baso su chi conosco e che si allena, non su sfigati come Spompinato.

                  Commenta


                    ahahahhaah...
                    ma è troppo bella sta discussione, ma vi rendete conto???
                    allora:
                    1)io palestra non ci vado
                    2)le gambe non le alleno
                    3)ho esecuzioni di merda
                    4)mangio di merda

                    quindi ho pochi risultati....ma la colpa è della GENETICA HAHAHAHAHAHAHAAHAH
                    E' MERAVIGLIOSO HAHAHAHAAHAHAHAH
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      E poi non è vero che non comprendete il testo, eh? Ho detto che mi baso su chi conosco e che si allena, non su sfigati come Spompinato.
                      Chiurlo metti la foto dei piedini ??? Mhhhhh
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        ahahahhaah...
                        ma è troppo bella sta discussione, ma vi rendete conto???
                        allora:
                        1)io palestra non ci vado
                        2)le gambe non le alleno
                        3)ho esecuzioni di merda
                        4)mangio di merda

                        quindi ho pochi risultati....ma la colpa è della GENETICA HAHAHAHAHAHAHAAHAH
                        E' MERAVIGLIOSO HAHAHAHAAHAHAHAH

                        Va beh oh, getto la spugna. E' come parlare con un muro.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          penso che influisce anche il fatto che si “allena” fin dall’inizio da solo a casa senza avere confronti/paragoni con altre persone come si avrebbe in una palestra.
                          è anche comprensibile avere una visione distorta della realtà quando ci si basa esclusivamente sulle idiozie di youtube e IG dove gente come Spampinato vengono considerati Bodybuilder, canali come “Emil-Fitness” vengono definiti seri e educativi e dove vanno a inculcare *******te come la dieta flessibile ai neofiti.
                          Ma guarda ci sono tante palestre in cui l'ambiente è anche più ridicolo, più che altro in una palestra avrebbe avuto anche la capacità di "conoscersi meglio" e non rimanere chiuso in quei 4 esercizi che può fare.
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            E poi non è vero che non comprendete il testo, eh? Ho detto che mi baso su chi conosco e che si allena, non su sfigati come Spompinato.
                            immagino l’enorme quantità di Bodybuilder che conosci personalmente (e che crescono in automatico senza fare tutti i grossi sacrifici e atti di resilienza che fai tu, povero martire Chiurlo) dovendo rimanere chiuso in casa tutto il giorno attaccato al PC per lavoro (cit)

                            almeno accetta le critiche e non arrampicarti sullo specchio,

                            non è assolutamente cattiveria, cerchiamo soltanto di aprirti gli occhi sulla tua situazione effettiva.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              immagino l’enorme quantità di Bodybuilder che conosci personalmente (e che crescono in automatico senza fare tutti i grossi sacrifici e atti di resilienza che fai tu, povero martire Chiurlo) dovendo rimanere chiuso in casa tutto il giorno attaccato al PC per lavoro (cit)

                              almeno accetta le critiche e non arrampicarti sullo specchio,

                              non è assolutamente cattiveria, cerchiamo soltanto di aprirti gli occhi sulla tua situazione effettiva.
                              Ma cosa c'entrano i bodybuilder? Ho parlato di amici e conoscenti, gente che si allena in modo molto più blando di me e ha risultati molto migliori dei miei.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                E poi non è vero che non comprendete il testo, eh? Ho detto che mi baso su chi conosco e che si allena, non su sfigati come Spompinato.
                                Chi, quanti anni hanno, da quanto tempo si allenano (o meglio: a che età hanno iniziato ad allenarsi) e come sono strutturati i loro allenamenti e la loro dieta ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎