Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Comunque da questa visuale in cui si vede bene il braccio, a me sembri una persona che si allena, poi non so gli altriOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David
e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
-
-
a me piace sta esecuzione...Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
preferirei vederti un pò più in alto con la panca in modo che te possa allungare meglio...BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
quotoOriginariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioComunque da questa visuale in cui si vede bene il cazz0, a me sembri una persona che si allena, poi non so gli altriOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Si ma Cristo su una panca della Lidl traballanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Va beh ma quello grazie al c.azzo, ho comunque 39 cm di braccia.Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioComunque da questa visuale in cui si vede bene il braccio, a me sembri una persona che si allena, poi non so gli altri
Non è la panca che traballa, è che per rialzarla l'ho messa sopra a degli step.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi ma Cristo su una panca della Lidl traballante
Commenta
-
-
Eheheh l'altezza è giusta, il problema è il solito: più di così le braccia non si distendono.Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggioa me piace sta esecuzione...
preferirei vederti un pò più in alto con la panca in modo che te possa allungare meglio...
Commenta
-
-
67,5 kg.
In pratica sto tutta la settimana a non smuovermi di un grammo, poi faccio lo sgarro il fine settimana e mi sblocco, prendendo qualche etto. Mi piace, almeno non devo aumentare durante la settimana la roba da disagiato (riso).
Stasera posto l'esecuzione dei chinup coi 3" in contrazione, non posso fino a che la mia ragazza lavora perché è in smartworking e le blocco tutta la banda (tra i lupi dove sto io la connessione fa cacare, arrivo a 3 mega effettivi).
Commenta
-
-
Cmq 39 di braccio a 68kg scarsi su 173cm e' un bel braccione (non sto parlando di parametri da bb).
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Contratto e a caldo eh. Comunque su come appaio da fuori, soprattutto in maglietta, non mi lamento mica; spesso mi fanno i complimenti del fisico e dicono che sono grosso.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCmq 39 di braccio a 68kg scarsi su 173cm e' un bel braccione (non sto parlando di parametri da bb).
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io infatti ti ho fatto sempre i complimenti x il fisico e ti ho sempre motivatoOriginariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioContratto e a caldo eh. Comunque su come appaio da fuori, soprattutto in maglietta, non mi lamento mica; spesso mi fanno i complimenti del fisico e dicono che sono grosso.
Poi sei un leccatore di patata quindi al toppp
Commenta
-
-
Ahahahah! Va beh dai, è chiaro che in forum di bb faccio cacare la merda. Per me l'importante è progredire con continuità.Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioIo infatti ti ho fatto sempre i complimenti x il fisico e ti ho sempre motivato
Poi sei un leccatore di patata quindi al toppp
Commenta
-
-
Ahahahahahahahahahahahahah ti sei finalmente esposto eh !!!!!Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggioe' un bel braccione
Commenta
-
-
Cosa intendi?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAhahahahahahahahahahahahah ti sei finalmente esposto eh !!!!!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
"Il bel braccione" di chiurloOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCosa intendi?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Andrà tutto maleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta