Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Negli anni, ho sofferto di anoressia inversa. Praticamente non mi vedevo mai abbastanza grosso, e volevo che la gente si spostasse al mio passaggio.

    Ero gran parte del tempo in ipercalorica (al max qualche mese di normo).

    Poi ho risolto queste pare e sono riuscito ad avere qualche risultato decente

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      E perché?
      Perché ho la gggggenetica?
      Invece un diversamente Natural che ottiene pochi risultati malgrado anni di allenamento e aiuti sa di che parla?
      Te dai ragione a chi avvalora le teorie che ti vanno comode
      Cmq pensala come vuoi, almeno trovi la tua scusa , ti rilassi e sei in pace con te stesso.
      Non perché hai la genetica, ma perché non hai un fisico che risponde come il mio o come quello di altri. Che può essere anche solo un discorso di età eh, non lo so.

      Negarlo vuol dire avere la realtà distorta.

      Commenta


        oddio magari dipenderà anche come uno ha lavorato negli anni/decenni precedenti …
        poi se dopo i 30 anni cambia tutto a prescindere non lo so , ditemelo voi

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          il paragone a un PL lo vedo più come un offesa, non come un complimento
          Ahah dipende dai punti di vista, fosse rivolto a me lo considererei assolutamente un complimento, lui non credo la pensi così.

          Chiurlo sei lontano dall'obiettivo che ti eri prefissato, essere sei grosso ma nonostante la bf "non bassa" si dovrebbe vedere qualche stondatura in più, non trovi? sei poco ipertrofico anche se vieni da una settimana di vacanza. Non te la prendere a male.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Negli anni, ho sofferto di anoressia inversa. Praticamente non mi vedevo mai abbastanza grosso, e volevo che la gente si spostasse al mio passaggio.

            Ero gran parte del tempo in ipercalorica (al max qualche mese di normo).

            Poi ho risolto queste pare e sono riuscito ad avere qualche risultato decente
            Io invece x anni sono stato perennemente a dieta, non ottenendo risultati in entrambi i lati della faccenda, pochi muscoli, definito, ma neanche abbastanza da essere soddisfatto. Ho sempre avuto gli addominali bassi coperti e una plica all'ombellico che non è mai scesa sotto i 10mm.

            Per carità , non ho fatto diete estreme, mai sotto le 1800cal, ma regimi prolungati nel tempo, sicuramente sbagliando.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Ma poi sono tutte palle e scuse...
              -Banana non dimagrisce per turbe mentali
              -David non fa la dieta xk mangiare pulito é troppo costosi
              -riccardo manco é Natural, chissà che rischio avrà di "perdere muscolo" in cut...

              Ora fare una dieta e tirarsi sembra diventato impossibile, Bo, poi tutti a parlare di tecnicismi inutili e a farsi seghe per ogni minima cosa però...
              Poi quando c'è da fare...e va bè.
              Ma dai che cattivo che 6

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Io invece x anni sono stato perennemente a dieta, non ottenendo risultati in entrambi i lati della faccenda, pochi muscoli, definito, ma neanche abbastanza da essere soddisfatto. Ho sempre avuto gli addominali bassi coperti e una plica all'ombellico che non è mai scesa sotto i 10mm.

                Per carità , non ho fatto diete estreme, mai sotto le 1800cal, ma regimi prolungati nel tempo, sicuramente sbagliando.
                Beh, certo, condivido. Era per dire che spesso il nostro approccio è determinato da una condizione mentale poco "oggettiva".

                Vale per chi non si vede mai abbastanza grosso così come per quelli che "devo per forza far risaltare il six pack".

                Pochi giorni fa, in spiaggia, c'era uno che girava con il costume mega basso per far vedere bene l'obliquo basso....ma di muscoli in generale se ne vedevano pochi....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  oddio magari dipenderà anche come uno ha lavorato negli anni/decenni precedenti …
                  poi se dopo i 30 anni cambia tutto a prescindere non lo so , ditemelo voi
                  Certo che dipende anche da quello, anzi penso sia una delle cose principali. Io fino ai 25 anni non ho mai fatto sport, poi da lì ho iniziato a fare qualcosa coi pesi e solo da qualche anno mi sono messo sotto. E' ovvio che quello fa tanto.

                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Ahah dipende dai punti di vista, fosse rivolto a me lo considererei assolutamente un complimento, lui non credo la pensi così.

                  Chiurlo sei lontano dall'obiettivo che ti eri prefissato, essere sei grosso ma nonostante la bf "non bassa" si dovrebbe vedere qualche stondatura in più, non trovi? sei poco ipertrofico anche se vieni da una settimana di vacanza. Non te la prendere a male.
                  Macché prendere a male, non capivo solo l'attinenza. Non avevo obiettivi in ipo, era solo per sgrassare. Ed ancora ho tanto da scendere, alla fine ho perso neanche 3 kg in due mesi.

                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Beh, certo, condivido. Era per dire che spesso il nostro approccio è determinato da una condizione mentale poco "oggettiva".

                  Vale per chi non si vede mai abbastanza grosso così come per quelli che "devo per forza far risaltare il six pack".

                  Pochi giorni fa, in spiaggia, c'era uno che girava con il costume mega basso per far vedere bene l'obliquo basso....ma di muscoli in generale se ne vedevano pochi....
                  Vero, in spiaggia ho visto tanti tirati ma con le braccia e petto la metà di me. E' un fisico che ovviamente colpisce di più, ma non è quello che mi interessa. Io la grossanza la voglio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Non perché hai la genetica, ma perché non hai un fisico che risponde come il mio o come quello di altri. Che può essere anche solo un discorso di età eh, non lo so.

                    Negarlo vuol dire avere la realtà distorta.
                    Se poteste prestarmi il vostro fisico per 1 anno...
                    Vi farei fare una figura di cacca
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ma ormai sembra una gara a chi mette su più panza … anche David secondo me stava molto meglio con 10 kg in meno.
                      Ok ragazzi ma adesso stiamo esagerando..
                      Io ho la panza? L'anno scorso sicuramente avevo svaccato troppo ma adesso assolutamente no e al lavoro i complimenti non mancano e guarda caso qualcuno vuole sempre dei consigli

                      In ambito bb lo so che non sono definito ma addirittura panza mi sembra veramente esagerato

                      Ultima cosa: lo sanno tutti che un Natural vero se si mette a tirarsi del muscolo e soprattutto volumi li perde in gran parte ( soprattutto chi usa un approccio di allenamento come il mio che punta molto sul pompaggio).

                      Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        Ok ragazzi ma adesso stiamo esagerando..
                        Io ho la panza? L'anno scorso sicuramente avevo svaccato troppo ma adesso assolutamente no e al lavoro i complimenti non mancano e guarda caso qualcuno vuole sempre dei consigli

                        In ambito bb lo so che non sono definito ma addirittura panza mi sembra veramente esagerato

                        Ultima cosa: lo sanno tutti che un Natural vero se si mette a tirarsi del muscolo e soprattutto volumi li perde in gran parte ( soprattutto chi usa un approccio di allenamento come il mio che punta molto sul pompaggio).

                        Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
                        Tiri l'addome ma cmq la cotenna la hai e si vede...
                        Sta cosa che non ci si può tirare senza essere decenti da Natural sta rasentando il ridicolo ormai...
                        Se non avete voglia di tirarvi ok...ma basta con ste palle.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Senza muscoli che tte devi tira’



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta




                            Dai...io non sono minimamente portato al bbing a livello di masse...
                            Non cresco affatto facile, qui é 2 anni fa ad una condizione di definizione ottima e non mi sembra di apparire come un secco senza l'ombra di un muscolo...
                            Quindi da Natural (se uno vuole) ci si può tirare e ci si sta più che bene, esci, cammini, scopi e fai tutto...
                            Basta palle su...capisco non tirarsi a righe sul culo ma ora si sta facendo terrorismo opposto.
                            I muscoli (se uno sa fare le cose ) non si perdono, ne ci si svuota.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Ma che cazz0 ti copri la faccia ? Sembri un dio greco.
                              Circo io se potessi te lo presterebbe volentieri questo rottame di corpo, ma sei sicuro che saresti in grado di ottenere più volumi a parità di tempo?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Senza muscoli che tte devi tira’
                                ma con fisici del genere si può solo peggiorare e basta , il problema numero uno secondo me è sbagliare i bulk quando si è secchi …
                                adesso non so quanto conti la genetica , ma la verità è questa …

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎