Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    è incomprensibile il tuo schifo per lo yogurt, ma allora mangia della frutta secca al posto. Non mi dire che no perché alza troppo i grassi
    Alza troppo i grassi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Alza troppo i grassi.
      eppure ce le metti le mandorle, ma magnate solo quelle no?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        eppure ce le metti le mandorle, ma magnate solo quelle no?
        E le proteine le ricavo dal mio sperma? Ok.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          E le proteine le ricavo dal mio sperma? Ok.
          pd son 5 grammi uno yogurt

          Commenta


            Allora, ho modificato il messaggio se te ne sei accorto, x aumento delle reps intendevo solo togliere il 6x6, x il resto già lavori in un range ottimale.

            Il 6x6 è un sistema utilizzato sia nei programmi di forza, a rest alto 120-180", che nei sistemi a fatica cumulativa, rest basso 60-90", in buffer.

            Quindi non ci sarebbe un sostanziale aumento delle reps cambiando u 6x6=36 in un 12-10-8-6 o in un 3x12.

            Tra le tue opzioni mi piace la 2.
            Ma nessuno ti vieterebbe x puro sollazzo di integrare con qualche tecnica di intensità x variare. Tra tutte le tecniche di intensità escluderei RP, che è arduo da recuperare e facile l'infortunio poiché si riduce a delle singole al 90%.

            La mono? Anche, metti i deltoidi x fatti loro.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              pd son 5 grammi uno yogurt
              19,8 g.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                19,8 g.
                ma mangia un classico vasetto di yogurt intero alla frutta da 125 gr, lascia perdere quello schifo di greco/fage.

                Poi te credo che ti fa schifo a finirlo, non ha zuccheri, non ha grassi, ed è un vasetto da mezzo kg. Sembri me quando mi forzavo a mangiare ste schifezze di frittate di albumi la mattina perché lo dicevano sul forum

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Allora, ho modificato il messaggio se te ne sei accorto, x aumento delle reps intendevo solo togliere il 6x6, x il resto già lavori in un range ottimale.

                  Il 6x6 è un sistema utilizzato sia nei programmi di forza, a rest alto 120-180", che nei sistemi a fatica cumulativa, rest basso 60-90", in buffer.

                  Quindi non ci sarebbe un sostanziale aumento delle reps cambiando u 6x6=36 in un 12-10-8-6 o in un 3x12.

                  Tra le tue opzioni mi piace la 2.
                  Ma nessuno ti vieterebbe x puro sollazzo di integrare con qualche tecnica di intensità x variare. Tra tutte le tecniche di intensità escluderei RP, che è arduo da recuperare e facile l'infortunio poiché si riduce a delle singole al 90%.

                  La mono? Anche, metti i deltoidi x fatti loro.
                  La mono sarebbe una opzione più che altro per snellire un po' il giorno che ora faccio di spinta (quasi 2 ore di wo) e allo stesso tempo aumentare il volume nelle spalle, che ora sono un po' sacrificate.

                  Però è vero anche che in quel modo non potrei fare le 31 serie di dorso e petto che faccio ora... Quindi boh.

                  Sono indeciso perché ogni opzione ha pro e contro. Sicuramente, a prescindere da cosa farò, cambierò qualche esercizio sfruttando un po' di più la carrucola.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    ma mangia un classico vasetto di yogurt intero alla frutta da 125 gr, lascia perdere quello schifo di greco/fage.

                    Poi te credo che ti fa schifo a finirlo, non ha zuccheri, non ha grassi, ed è un vasetto da mezzo kg. Sembri me quando mi forzavo a mangiare ste schifezze di frittate di albumi la mattina perché lo dicevano sul forum
                    Veramente sono 200 g che contengono quelle proteine, non mezzo kg. E perché dovrei mangiare uno yogurt intero alla frutta, che mi fa cacare allo stesso modo e ha meno proteine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      La mono sarebbe una opzione più che altro per snellire un po' il giorno che ora faccio di spinta (quasi 2 ore di wo) e allo stesso tempo aumentare il volume nelle spalle, che ora sono un po' sacrificate.

                      Però è vero anche che in quel modo non potrei fare le 31 serie di dorso e petto che faccio ora... Quindi boh.

                      Sono indeciso perché ogni opzione ha pro e contro. Sicuramente, a prescindere da cosa farò, cambierò qualche esercizio sfruttando un po' di più la carrucola.
                      Sicuramente un periodo in mono ti permetterebbe di continuare con un volume importante x distretto muscolare e allo stesso tempo di respirare un attimo.
                      Implementare con la carrucola è un buon modo x variare e anche divertente, tensione continua, un po' di fantasia.

                      È anche utile alternare periodi con protocolli impostati a periodi un po' più liberi, se non dal punto di vista muscolare , ma da quello mentale.

                      Però nel caso specifico chiurlo+ libertà, mi fa pensare ad un uccellino , che una volta aperta la gabbietta, vola via e non lo riprendi più.

                      Chiurlo come fai fai sbagli, mettiti l'animo in pace, magnate sto yogurt e spingi
                      sigpic

                      Commenta


                        Ma sì infatti, quasi quasi torno in mono e magari il giorno delle spalle ci piazzo richiami a dorso e petto, oppure una volta dorso e una petto.

                        Vado su range tra le 8 e le 15 rep, almeno vario un po'.

                        Concordo anche sulla carrucola, è troppo più divertente.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Ma sì infatti, quasi quasi torno in mono e magari il giorno delle spalle ci piazzo richiami a dorso e petto, oppure una volta dorso e una petto.

                          Vado su range tra le 8 e le 15 rep, almeno vario un po'.

                          Concordo anche sulla carrucola, è troppo più divertente.
                          Non pensavo facessi tutte quelle serie, 30 x gruppo muscolare grande sono veramente un bel volume di lavoro

                          Con la mono secondo me il top è tenere dalle 20/30 serie a settimana e cercare di lavorare x bene ogni singolo Muscolo.. e ammazza queste spalle, dilagnale e pompareeeeeeee

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Non pensavo facessi tutte quelle serie, 30 x gruppo muscolare grande sono veramente un bel volume di lavoro

                            Con la mono secondo me il top è tenere dalle 20/30 serie a settimana e cercare di lavorare x bene ogni singolo Muscolo.. e ammazza queste spalle, dilagnale e pompareeeeeeee
                            Sì, ma non voglio esagerare con le spalle, già ho il petto indietro, se le allargo troppo poi mi sparisce il poco che ho. Purtroppo il petto mi fatica molto a crescere, tu ne sai qualcosa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Sì, ma non voglio esagerare con le spalle, già ho il petto indietro, se le allargo troppo poi mi sparisce il poco che ho. Purtroppo il petto mi fatica molto a crescere, tu ne sai qualcosa.
                              Eh lo so..
                              Venturato per farlo crescere dice di fare 120 serie a settimana divise in 4 Allenamenti solo x il pettorale

                              Commenta


                                Venturato lo fa di lavoro e ha tempo per farlo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎