Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiu rifletti su questo: uno stato infiammatorio cronico non predispone affatto a reali miglioramenti.

    Anzi.

    E i doms sono la fenomenologia dell’infiammazione.

    In acuto l’infiammazione rientra tra gli starter per l’innesco ni meccanismo ipertrofici..alla lunga diventa un problema (e non solo per il mero aspetto).

    Segui la scheda di Circo ma non per cercare sempre e comunque i doms, quanto l’enormezza.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ce l'ho duro.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Li hai sempre e non sei cresciuto un *****, forse è meglio che non li hai.
        .
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Chiurlo...Ma il passaggio al "tutto a cedimento" ha portato risultati?

          Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Chiu rifletti su questo: uno stato infiammatorio cronico non predispone affatto a reali miglioramenti.

            Anzi.

            E i doms sono la fenomenologia dell’infiammazione.

            In acuto l’infiammazione rientra tra gli starter per l’innesco ni meccanismo ipertrofici..alla lunga diventa un problema (e non solo per il mero aspetto).

            Segui la scheda di Circo ma non per cercare sempre e comunque i doms, quanto l’enormezza.
            quoto...
            io l'ho sempre difeso sui doms perché IMHO sono una roba che se ti alleni forte ti viene in automatico (ma a prescindere dalla mia tabella, basta allenarsi forte e vengono)
            ma inizia a venirmi il dubbio che sia talmente rincoglionit0 da allenarsi solo per ricercare i domsXD
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Chiurlo...Ma il passaggio al "tutto a cedimento" ha portato risultati?

              Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
              la forza ha detto che gli è aumentata rispetto a prima che si allenava a buffer...
              ma tanto alla fine dove vuoi arrivare?, te per esempio hai provato sia cedimento che buffer e non hai avuto risultati in entrambi....ovvio che col primo metodo si hanno più risultati in termini ipertrofici ma se non sai allenarti cmq risultati ne ottieni pochi.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Chiurlo...Ma il passaggio al "tutto a cedimento" ha portato risultati?

                Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                Ora come ora ti direi di no, però l'ho iniziato a fare da quando stavo sgrassando. Dovrei invece vedere al prossimo sgrassamento la situazione muscolare per capire se è cambiato qualcosa o meno.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  quoto...
                  io l'ho sempre difeso sui doms perché IMHO sono una roba che se ti alleni forte ti viene in automatico (ma a prescindere dalla mia tabella, basta allenarsi forte e vengono)
                  ma inizia a venirmi il dubbio che sia talmente rincoglionit0 da allenarsi solo per ricercare i domsXD
                  Macché, anche perché che ne so che significa allenarsi per ottenere i doms. Io mi alleno cercando di sentire più possibile il muscolo che alleno e sfinirlo più possibile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    la forza ha detto che gli è aumentata rispetto a prima che si allenava a buffer...
                    ma tanto alla fine dove vuoi arrivare?, te per esempio hai provato sia cedimento che buffer e non hai avuto risultati in entrambi....ovvio che col primo metodo si hanno più risultati in termini ipertrofici ma se non sai allenarti cmq risultati ne ottieni pochi.
                    Non voglio arrivare da nessuna parte. Pure io ieri ho fatto un bell'allenamento tutto a cedimento. Non ci vedo niente di male. Era solo per sapere se il tutto a cedimento a lui da risultati. Non e' detto che li dia a tutti.
                    In realta' io dei risultati li ho avuti in entrambi i modi...solo che poi ogni volta li ho persi stando fermo mesi.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Calcolando che mi sono sempre allenato cedendo solo all'ultima serie ed è solo da meno di un anno che ho iniziato a cedere in tutte, non posso ancora dire cosa sia meglio per me.

                      Comunque, io penso una cosa: cedere su tutte o solo sull'ultima non cambia una beneamata minchia.


                      Mi spiego meglio con un esempio.

                      Spinte coi manubri: metto un certo carico e faccio la prima serie spingendomi fino al cedimento. Escono, che so, 12 rep. Restando con lo stesso carico e tenendo un recupero medio (tra i 90 e i 120"), alla seconda serie ne usciranno, tipo, 9 o massimo 10. E così via. Quindi, alla fine, avrò fatto un 12-10-8-7 (con buona approssimazione, almeno ragionando su di me).

                      Se invece, con lo stesso carico, faccio in modo di arrivare a cedimento solo sull'ultima, potrebbe uscire un 4x9.

                      Chi mi dice quale delle due situazioni sia meglio?

                      Commenta


                        Piccola parentesi, oggi 68,9 kg. Pensavo di essermi assestato ben oltre i 69 e invece no, erano solo oscillazioni.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Piccola parentesi, oggi 68,9 kg. Pensavo di essermi assestato ben oltre i 69 e invece no, erano solo oscillazioni.
                          Vabbè me se la bilancia segna 69,1 e scureggi il valore già oscilla...
                          Comunque tornando si tuoi carichi, credo che ad oggi se dovessi fare la tua routine non riuscirei a completare le tue reps, magari fra un mese farei il doppio delle reps, magari, oppure fra un mese avrei la spalla infiammata, chissà.
                          Ma ci tenevo a dirtelo, x me i tuoi carichi sono niente male.

                          Fare paragoni con chi ha una struttura differente non ha senso, si vede chiaramente dalle foto che banana è un molosso, oppure Ghost, quella è gente che muove quintali, hanno una ossatura diversa.
                          Tu sei un uccellino fragile, con costanza e tenacia puoi ambire ad aggiungere un po' di spessore, ma non sarai mai un cinghiale.
                          Sta cosa degli animali mi piace.
                          sigpic

                          Commenta


                            Tiè metti questa a tutto volume in casa e vedi come i carichi salgono

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Vabbè me se la bilancia segna 69,1 e scureggi il valore già oscilla...
                              Comunque tornando si tuoi carichi, credo che ad oggi se dovessi fare la tua routine non riuscirei a completare le tue reps, magari fra un mese farei il doppio delle reps, magari, oppure fra un mese avrei la spalla infiammata, chissà.
                              Ma ci tenevo a dirtelo, x me i tuoi carichi sono niente male.

                              Fare paragoni con chi ha una struttura differente non ha senso, si vede chiaramente dalle foto che banana è un molosso, oppure Ghost, quella è gente che muove quintali, hanno una ossatura diversa.
                              Tu sei un uccellino fragile, con costanza e tenacia puoi ambire ad aggiungere un po' di spessore, ma non sarai mai un cinghiale.
                              Sta cosa degli animali mi piace.
                              Vero...che poi non é un male imho...
                              I fisici con articolazioni enormi e fatti per sollevare carichi sono in genere brutti a livello estetico...
                              Viceversa chi ha articolazioni più piccole in genere ha un estetica piú aggraziata
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Vero...che poi non é un male imho...
                                I fisici con articolazioni enormi e fatti per sollevare carichi sono in genere brutti a livello estetico...
                                Viceversa chi ha articolazioni più piccole in genere ha un estetica piú aggraziata
                                C'era un mio conoscente anni fa , aveva 42 di braccio con polso 19 ma visto in maglietta sembrava che manco si allenasse , questo per far capire quanto le circonferenze dipendano anche dall'ossatura , se vedi uno con braccio grosso e ossatura leggera in maglietta un pochetto aderente lo capisci all'istante che si allena ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎