Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Più che persona rigida lo definirei "handicappato motorio"/"ominide di 38 che ne dimostra 68"...per gli amici, chiurlo.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Sbaglio o fai fatica ad alzarti, sei una persona "rigida"?
      Va beh, lì facevo fatica perché ero stanco dall'esercizio appena chiuso. Ma sì, l'ho detto più volte che sono rigidissimo, il tutto dovuto ad una mobilità inesistente. Lo sono sempre stato, ma con l'ernia la cosa si è accentuata.

      Pensa che quando vado a farmi una visita di qualsiasi tipo, i dottori mi dicono di stare rilassato perché credono che io sia teso per la visita, in realtà sono così di mio.

      Commenta


        68,8 kg.

        Commenta


          forfora ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Avessi la forfora coi capelli rasati sarebbe un problema.

            Commenta


              la forfora infatti deriva dalla pelle non dai capelli , per assurdo e- piu facile che si irriti il cuoio capelluto di uno rasato che di uno con i capelli
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                SPALLE

                Military press (stripping ultimo set) (rest 120")

                5 @ 40 kg
                5 @ 38 kg
                7 @ 36 kg
                6 @ 36 kg + 6 @ 26 kg + 7 @ 16 kg

                Arnold press (rest 90")

                11 @ 12 kg
                10 @ 12 kg
                8 @ 12 kg
                8 @ 12 kg
                8 @ 12 kg

                Alzate laterali panca 90° (rest 60")

                15 @ 8 kg
                14 @ 8 kg
                13 @ 8 kg
                12 @ 8 kg

                Alzate laterali al cavo basso (rest 60")

                15 @ 6 kg
                14 @ 6 kg
                13 @ 6 kg

                Alzate laterali isometria (+ max rep) (rest 60")

                45" + 14 @ 4 kg
                40" + 12 @ 4 kg

                Facepull al cavo alto (rest 45")

                30 @ 10 kg
                17 @ 20 kg
                17 @ 20 kg
                14 @ 20 kg


                RICHIAMO PETTO

                Spinte bilanciere panca 45° (rest 60")

                8 @ 40 kg
                7 @ 40 kg
                7 @ 40 kg
                6 @ 40 kg


                Sono migliorato in ogni esercizio. Ottimo. Mi sento molto carico in questo periodo, zero bisogno di staccare.

                Volevo fare un po' di richiamo del petto, ma mi faceva male la spalla e ho preferito non forzare, ho fatto solo 4 serie e a buffer.


                Dischi ascoltati:
                Akhlys "Melinoë"
                Havukruunu "Uinuos Syömein Sota | Official Full Album"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  la forfora infatti deriva dalla pelle non dai capelli , per assurdo e- piu facile che si irriti il cuoio capelluto di uno rasato che di uno con i capelli

                  A me si irrita perché a rasarli fai una sorta di abrasione, infatti subito dopo mi si screpola la pelle e devo metterci la crema. Ma non è forfora.

                  Commenta


                    È candida
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Come mai hai scalato il peso nelle serie di Military ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Come mai hai scalato il peso nelle serie di Military ?
                        Perché fare serie da 4-3-2 rep a cosa mi servivano?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Perché fare serie da 4-3-2 rep a cosa mi servivano?
                          Ma eri a cedimento con 5x40 kg ? Usi un TUT più lento ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Perché fare serie da 4-3-2 rep a cosa mi servivano?
                            Comunque 40 kg di militare è tanta roba, considerando che se fatto bene si lavora bene x le spalle.
                            Non ha senso esagerare con il carico perché poi è un attimo infiammarle e dopo è dura allenarsi..
                            Comunque x me il migliore esercizio per le spalle sono le alzate laterali sia normali che un braccio alla volta su inclinazione al muro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Ma eri a cedimento con 5x40 kg ? Usi un TUT più lento ?
                              Ero a cedimento, ho carichi scarsi sulle spalle.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                                Comunque 40 kg di militare è tanta roba, considerando che se fatto bene si lavora bene x le spalle.
                                Non ha senso esagerare con il carico perché poi è un attimo infiammarle e dopo è dura allenarsi..
                                Comunque x me il migliore esercizio per le spalle sono le alzate laterali sia normali che un braccio alla volta su inclinazione al muro
                                In realtà no, non è certo un buon carico. Però riesco a sentire bene le spalle, soprattutto nella serie finale con lo stripping.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎