Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Intendo tipo, hai preso la mono?
    La creapure e' monoidrato micronizzata.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      infatti, se c'è la certificazione sono tutte identiche....cambia solo il packaging e, soprattutto, il prezzo
      Cmq ora costa un botto. Mesi fa ho preso un barattolo da 500 gr (yamamoto) e l'ho pagata 8 euro. Stesso barattolo ora costa piu' di 30 euro. Ho cercato un'alternativa ed ho trovato questa. Ce l'ha pure Sergio...ma l'ha finita...cmq e' la Eurosup.
      Last edited by robybaggio10; 03-06-2022, 12:52:33.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        La creapure e' monoidrato micronizzata.
        Sempre mono resta e quindi la crea dei poveri
        Dai cmq era ironico.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Sempre mono resta e quindi la crea dei poveri
          Dai cmq era ironico.
          Pensavo ti riferissi a Mypoverty!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Pensavo ti riferissi a Mypoverty!
            Personalmente non cambierei mai la concret della promera, costa ma è davvero ottima.
            Sfortunatamente pare che al momentoi sia fuori mercato per mancanza di materie prime, quindi a settembre dovrò cercare alternative, credo che proverò la hgp+ della 4+.

            Commenta


              ormai non sa più che pesci pigliare …

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ormai non sa più che pesci pigliare …

                https://youtu.be/B_C78ZLwWCw
                Ultimamente ho visto un video di Domingo in cui prova a simulare una gara di streetlifting o strenghtlifting, non so come ***** si chiami.

                Il video era girato insieme ad un ragazzo che a quanto pare è molto forte in sta disciplina e anche nel pl infatti ha fatto 300 kg di stacco.

                Comunque nel video tralasciando squat e dips, ho ascoltato bene la spiegazione in cui ha spiegato a Domingo la tecnica che si usa per fare i pull ups, anche perché un po' mi incuriosisce il fatto che questi si tirano su 100 kg di zavorra in un esercizio che ad esempio per me è abbastanza duro anche solo bodyweight.

                Come immaginavo già solo vedendo l'esecuzioni che fanno di solito questi atleti, gli ha spiegato come rendere il pull ups il più prestazionale possibile, dandogli alcune tips in cui ad esempio io faccio l'opposto per cercare appunto di isolare il GD il più possibile.

                Giusto per curiosità ho provato a farne un paio a caso con quel setting li e in effetti si spinge un botto di più, però a livello propriocettivo si sente meno sul muscolo e infatti è proprio per questo che per un bber che le fa in un certo modo sono più difficili da fare.

                Però una piccola curiosità mi è venuta perciò quasi quasi un giorno nella sessione di pull, quando mi sento provo a farci un ramping per trovare un massimale non troppo tirato, giusto for fun
                Last edited by Visorz; 03-06-2022, 19:19:37.
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Ramping, tips, top set, for fun, my Two cents...
                  Ma come cazz0 parli dio cristo...
                  Immaginarti a parlare così con addosso ginocchiere fluo mentre prepari il TOP set acquisendo info preziose dal log book....cristo ti vedessi dal vivo in una palestra di lancerei dischi e bilancieri in faccia.

                  Cmq Mario, inizierei smettendo di guardare sta roba su YouTube...fallo per il tuo bene ti prego.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                    Ultimamente ho visto un video di Domingo in cui prova a simulare una gara di streetlifting o strenghtlifting, non so come ***** si chiami.

                    Il video era girato insieme ad un ragazzo che a quanto pare è molto forte in sta disciplina e anche nel pl infatti ha fatto 300 kg di stacco.

                    Comunque nel video tralasciando squat e dips, ho ascoltato bene la spiegazione in cui ha spiegato a Domingo la tecnica che si usa per fare i pull ups, anche perché un po' mi incuriosisce il fatto che questi si tirano su 100 kg di zavorra in un esercizio che ad esempio per me è abbastanza duro anche solo bodyweight.

                    Come immaginavo già solo vedendo l'esecuzioni che fanno di solito questi atleti, gli ha spiegato come rendere il pull ups il più prestazionale possibile, dandogli alcune tips in cui ad esempio io faccio l'opposto per cercare appunto di isolare il GD il più possibile.

                    Giusto per curiosità ho provato a farne un paio a caso con quel setting li e in effetti si spinge un botto di più, però a livello propriocettivo si sente meno sul muscolo e infatti è proprio per questo che per un bber che le fa in un certo modo sono più difficili da fare.

                    Però una piccola curiosità mi è venuta perciò quasi quasi un giorno nella sessione di pull, quando mi sento provo a farci un ramping per trovare un massimale non troppo tirato, giusto for fun
                    si è proprio diverso ... anche perchè quando ti preoccupi soltanto di arrivare col mento sopra la sbarra (sia orizzontalmente che verticalmente) in teoria perdi tensione ...

                    qui per esempio (video di una gara a caso) si vede bene a 2:50 , ovviamente l'unico obiettivo è salire su con mento sopra (pure grindando sarebbe valido)

                    per info coaching del team LS: https://lscoaching.it/per info corso formazione per coach : stanut.lucian@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Ramping, tips, top set, for fun, my Two cents...
                      Ma come cazz0 parli dio cristo...
                      Immaginarti a parlare così con addosso ginocchiere fluo mentre prepari il TOP set acquisendo info preziose dal log book....cristo ti vedessi dal vivo in una palestra di lancerei dischi e bilancieri in faccia.

                      Cmq Mario, inizierei smettendo di guardare sta roba su YouTube...fallo per il tuo bene ti prego.
                      Se vuoi fare a botte ti mando in privato il mio indirizzo
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        si è proprio diverso ... anche perchè quando ti preoccupi soltanto di arrivare col mento sopra la sbarra (sia orizzontalmente che verticalmente) in teoria perdi tensione ...

                        qui per esempio (video di una gara a caso) si vede bene a 2:50 , ovviamente l'unico obiettivo è salire su con mento sopra (pure grindando sarebbe valido)

                        https://www.youtube.com/watch?v=AOJgcqOS958
                        Ma nelle gare per i pull ups fanno usare anche le sbarre con l'impugnatura neutra ? O puoi fare solo prona e supina?
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Ma nelle gare per i pull ups fanno usare anche le sbarre con l'impugnatura neutra ? O puoi fare solo prona e supina?
                          solo prona e supina ...
                          cmq per me pure in ste gare c'è un po' di gente dopata ... gira anche lì ... solo che parlando di forza mi sa che conta pure tanto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                            Se vuoi fare a botte ti mando in privato il mio indirizzo
                            Vieni te da me...non faccio kilometri per gente in ginocchiere fluo.
                            Te fatti trovare in pizza Dante, scrivimi e arrivo.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Se vuoi fare a botte ti mando in privato il mio indirizzo
                              Si dice "se vuoi fare un match organizziamo un meeting a casa mia".
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                solo prona e supina ...
                                cmq per me pure in ste gare c'è un po' di gente dopata ... gira anche lì ... solo che parlando di forza mi sa che conta pure tanto.
                                Mario...ad ogni tua frase tocca aggiornare la stima del tuo QI...al ribasso...
                                Ormai sei a livello Guinea Equatoriale...
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎