Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Può essere che mi sbaglio. La mia sensazione, mangiandolo, è che il cuore è meno buono. Temo che sia non proprio cuore preso così com'è dal filetto, ma un rimpasto di più parti.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Non so che cuore prendi tu. Quello che prendo io si scioglie in bocca, e' ottimo. Poi vengono i filetti normali...e poi il pezzo.di merluzzo scrauso... pieno di lische.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Almeno per quanto riguarda il marchio Coop, cuore e filetto costano uguale. A me piace più il filetto ma solo perché lo preferisco rispetto a quel blocco di parallelepipedo.

      Commenta


        Ottima doccia fredda: mio padre ha fatto il tampone ed è positivo, fortunatamente asintomatico. Ovviamente, dopo ciò che ha scritto Venkman, non sono affatto tranquillo, domani comunque mi arriva il saturimetro.

        Al sierologico sono venuti positivi anche mia sorella e il suo ragazzo, devono fare il tampone per sapere se lo sono ancora o meno.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Ottima doccia fredda: mio padre ha fatto il tampone ed è positivo, fortunatamente asintomatico. Ovviamente, dopo ciò che ha scritto Venkman, non sono affatto tranquillo, domani comunque mi arriva il saturimetro.

          Al sierologico sono venuti positivi anche mia sorella e il suo ragazzo, devono fare il tampone per sapere se lo sono ancora o meno.
          Lo hanno preso anche i genitori della mia ragazza, 65 anni, non asintomatici, il papà anche asmatico...
          Tosse forte, febbre ecc...é andato tutto ok, non dico di stare tranquillo al 1000% ovvio ma se sono asintomatici la situazione e cmq piú tranquilla della media
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Lo hanno preso anche i genitori della mia ragazza, 65 anni, non asintomatici, il papà anche asmatico...
            Tosse forte, febbre ecc...é andato tutto ok, non dico di stare tranquillo al 1000% ovvio ma se sono asintomatici la situazione e cmq piú tranquilla della media
            Sì certo, però non so se hai letto il diario di Venkman. Il fatto che si possano avere problemi respiratori di punto in bianco preoccupa.

            Commenta


              si deve monitorare spesso e l'unica accortezza se non ha sintomi

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Sì certo, però non so se hai letto il diario di Venkman. Il fatto che si possano avere problemi respiratori di punto in bianco preoccupa.
                Chiu...ho scritto anche per "tranquillizzarti" un po'...
                La sfiga esiste ma pensiamo positivo dai, ai piú va bene
                Cmq hai preso il saturimetro e amen, piú di questo non puoi fare, stai "sereno".
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Risposta di chi non capisce nulla. 2 g/kg quota proteica medio-bassa.
                  per te che conteggi pure le proteine del pane e del riso si, sono poche per crescere.
                  vanno bene per una persona sedentaria o comunque per uno sportivo che non ha l'obiettivo di crescere muscolarmente.

                  anche perché di proteine nobili non arrivi manco a 100 grammi


                  ah, un altra cosa.....riguardando il tuo schema alimentare di ieri sono sballati i calcoli delle uova, due uova non hanno 25 grammi di proteine (ma circa la metà)

                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Può essere che mi sbaglio. La mia sensazione, mangiandolo, è che il cuore è meno buono. Temo che sia non proprio cuore preso così com'è dal filetto, ma un rimpasto di più parti.

                  Prendo sempre questo:

                  Pesce e crostacei al naturale Bofrost*: ordina a casa tua il prodotto Filetti di Merluzzo Nordico. Fai la spesa online e approfitta delle nostre offerte


                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  anche io preferisco mille volte il filetto di merluzzo come sapore, anche se costa meno del cuore.

                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ottima doccia fredda: mio padre ha fatto il tampone ed è positivo, fortunatamente asintomatico. Ovviamente, dopo ciò che ha scritto Venkman, non sono affatto tranquillo, domani comunque mi arriva il saturimetro.

                  Al sierologico sono venuti positivi anche mia sorella e il suo ragazzo, devono fare il tampone per sapere se lo sono ancora o meno.
                  in bocca al lupo!
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Chiu...ho scritto anche per "tranquillizzarti" un po'...
                    La sfiga esiste ma pensiamo positivo dai, ai piú va bene
                    Cmq hai preso il saturimetro e amen, piú di questo non puoi fare, stai "sereno".
                    Sì sì, chiaro.

                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    per te che conteggi pure le proteine del pane e del riso si, sono poche per crescere.
                    vanno bene per una persona sedentaria o comunque per uno sportivo che non ha l'obiettivo di crescere muscolarmente.

                    anche perché di proteine nobili non arrivi manco a 100 grammi


                    ah, un altra cosa.....riguardando il tuo schema alimentare di ieri sono sballati i calcoli delle uova, due uova non hanno 25 grammi di proteine (ma circa la metà)
                    Beh qui però si apre un discorso infinito, perché c'è chi dice di guardare solo quelle nobili e chi no.

                    C.azzo è vero riguardo alle uova, ho sbagliato. Bella merda allora.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

                      Beh qui però si apre un discorso infinito, perché c'è chi dice di guardare solo quelle nobili e chi no.
                      io per abitudine conteggio solo quelle nobili.
                      se sia giusto o sbagliato non lo so, però ormai mi sono abituato cosi e fancul0

                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      C.azzo è vero riguardo alle uova, ho sbagliato. Bella merda allora.
                      fatti 4 uova al posto di 2 lasciando invariato il conteggio dei macro, cosi hai risolto.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        fatti 4 uova al posto di 2 lasciando invariato il conteggio dei macro, cosi hai risolto.
                        Eh sì, certo, mi farò una frittatona. Oppure torno al mio passato, quando il disagio era fatto di albumi. Che tristezza. In quel periodo (quello di cui vi ho già parlato, quando facevo tutto alla perfezione) addirittura lessavo il merluzzo nell'acqua del riso, per non stare a farlo in padella utilizzando olio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Eh sì, certo, mi farò una frittatona. Oppure torno al mio passato, quando il disagio era fatto di albumi. Che tristezza. In quel periodo (quello di cui vi ho già parlato, quando facevo tutto alla perfezione) addirittura lessavo il merluzzo nell'acqua del riso, per non stare a farlo in padella utilizzando olio.
                          gli albumi in brick sono una di quelle poche cose che proprio non riesco più a buttare giù
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            gli albumi in brick sono una di quelle poche cose che proprio non riesco più a buttare giù
                            Mischialo nell'intruglio di carote zenzero e limone

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              gli albumi in brick sono una di quelle poche cose che proprio non riesco più a buttare giù
                              Mesi di frittatone di albumi a colazione con annesso cagotto me li hanno fatti venire a noia. Poi fanno schifo rispetto agli albumi freschi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                gli albumi in brick sono una di quelle poche cose che proprio non riesco più a buttare giù
                                Sarebbero la svolta, se non fossero stomachevoli. Che ci fai con quella merda? Le frittate di soli albumi. Mamma mia.

                                Comunque questa settimana non avevo manco pensato a fare lo sgarro, poi oggi la mia ragazza ha detto: "Stasera carbonara?". Sgarrerò godendo, anche perché - modestia a parte - quella e la amatriciana le faccio da sborrata in culo col dito in fica.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎