Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si a questo punto meglio vedere le ricette di Giorgione che stiamo li

    Commenta


      PETTO

      Dip anelli (rest 90")

      11 @ bw
      10 @ bw
      10 @ bw
      9 @ bw

      Spinte manubri su panca piana (rest 120")

      8 @ 28 kg
      7 @ 28 kg
      6 @ 28 kg
      6 @ 28 kg
      6 @ 28 kg
      6 @ 28 kg
      5 @ 28 kg
      5 @ 28 kg

      Push up anelli piedi a terra (rest 90")

      12
      11
      10
      10

      Croci cavo alto (rest 60")

      14 @ 10 kg
      14 @ 10 kg
      13 @ 10 kg
      13 @ 10 kg


      BICIPITI

      Curl manubri panca 60° (rest 90")

      9 @ 18 kg
      7 @ 18 kg
      6 @ 18 kg
      5 @ 18 kg

      Curl cavo basso corda (rest 60")

      16 @ 25 kg
      16 @ 25 kg
      15 @ 25 kg
      15 @ 25 kg


      Dip agli anelli infinitamente meglio che alle parallele, si sente lavorare il doppio il petto. E a corpo libero già sono una mazzata.

      Come si spiegano tutte quelle serie di spinte con le stesse rep nonostante fossi sempre a cedimento? Era una cosa di testa e non vero cedimento?

      Croci al cavo sublimi.

      Bene anche i bicipiti.

      Commenta


        Imho è un wo senza senso , o vai di rep alte o di carico alto , fare 7/8 serie da 6 rep con lo stesso peso serve a poco.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          probabile entrambe

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Imho è un wo senza senso , o vai di rep alte o di carico alto , fare 7/8 serie da 6 rep con lo stesso peso serve a poco.
            Eh, ma mica lo avevo preventivato che sarebbero uscite tutte quelle serie da 6, la volta scorsa calavo di serie in serie e arrivato a 5 scalavo il peso.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              probabile entrambe
              Non so come fare però, presumo sia paura di farmi nuovamente male, anche se in caso sarebbe una cosa involontaria, in realtà non ci penso davvero.

              La cosa strana è che un carico che mi fa fare 6 rep sarebbe tale per cui già dalle primissime rep dovrei sentirlo pesante, invece inizialmente salgo su leggero, poi d'un tratto cedo.

              Commenta


                e normale succede anche a me aale volte non riesco a chiuderle perchè il braccio sinistro cede mentre il destro potrebbe andare ad oltrana

                Commenta


                  Il prossimo che dice che non seguo i vostri consigli me lo inculo a freddo.

                  Ho appena fatto colazione/post wo coi Coco pops messi in acqua e avena. Dovete fottervi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    e normale succede anche a me aale volte non riesco a chiuderle perchè il braccio sinistro cede mentre il destro potrebbe andare ad oltrana
                    Però sai, già in quel caso è più fisica che psicologica la cosa.

                    Commenta


                      in questo caso si

                      Commenta


                        È difficile tenere la posizione nelle dip con gli anelli?

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          È difficile tenere la posizione nelle dip con gli anelli?

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                          Appena mi sono arrivati ho provato e non riuscivo neanche a tenermi fermo con le gambe dritte, mi tremavano le braccia al punto che rischiavo la morte. Poi boh, ho riprovato qualche giorno fa e dopo un'incertezza iniziale ho iniziato sia a tenermi fermo, sia a fare qualche dip. Oggi sono riuscito a fare quelle 4 serie senza vacillamenti (ci sarà stato sicuramente un leggero tremore, ma penso sia fisiologico, o comunque entro breve migliorerà).

                          Avevi visto il video postato qualche giorno fa?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Come si spiegano tutte quelle serie di spinte con le stesse rep nonostante fossi sempre a cedimento? Era una cosa di testa e non vero cedimento?
                            Può essere la paura di farsi male, può essere che il tuo corpo (e la tua testa) si siano abituato a quel range di reps, possono essere tante cose.

                            Comunque si, le dips agli anelli forniscono uno stimolo diverso che si sente molto di più sul petto, però comunque secondo me le parallele ogni tanto non sono da buttare via.
                            Per esempio quando si vuole lavorare facendo delle dips con un fermo in basso (a enfatizzare l'allungamento) personalmente preferisco le parallele che mi garantiscono più stabilità.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Il prossimo che dice che non seguo i vostri consigli me lo inculo a freddo.

                              Ho appena fatto colazione/post wo coi Coco pops messi in acqua e avena. Dovete fottervi.
                              Perche' l'avena se gia' ci sono i choco pops? Oltretutto i choco pops sono "sporchi"...dovresti usare riso soffiato al naturale...senza robaccia aggiunta.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Perche' l'avena se gia' ci sono i choco pops? Oltretutto i choco pops sono "sporchi"...dovresti usare riso soffiato al naturale...senza robaccia aggiunta.
                                Ho aggiunto giusto 20 grammi per non aumentare ancora di più il riso a pranzo e a cena.
                                I Coco pops li ho messi perché mi è stato detto qua, e quando appunto chiesi se non fosse meglio usare quelli naturali e aggiungendo il cacao amaro, mi è stato detto "che vuoi che cambi?".

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎