Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    si certo, come no.
    grazie per averci illuminato......da domani solo carbonara, MC'Donald's pizza, tanto le calorie sono sempre quelle e non cambia una cippa.
    poi vediamo tra un mese in che condizioni sono
    Senza aspettare un mese... basta vedere l'allenamento del giorno dopo per vedere come ne cala la qualità.

    Commenta


      Vi faccio una domanda...ripeto una domanda...quindi io non ho risposte...çhiedo a voi che ne sapete.
      Ci sono due tizi identici: uno fa la dieta con il 100% di cibo pulito e perfetto. L'altro 90% cibo pulito e 10% un po' piu' sporco. Diciamo che il tizio uno non e' proprio super entusiasta di mangiare sempre leno stesse cose pulitissime...ma lo fa. Cio' gli porta un certo grado di stress in piu' rispetto al tizio due che si concede una cazzatina (pur mangiando gli stessi macros del tizio uno) e cio' gli permette di essere un po' meno stressato. Secondo voi quanto influisce questo stress sul risultato finale?
      Ripeto...la mia e' una domanda...non ho espresso alcuna opinione, quindi dite la vostra e non cagate il catso.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        e stiamo semplicemente dicendo delle ovvietà ossia che riso e pollo è meglio di pizza fit, trippe e carbonare...sono cose che capirebbe anche un bambino solo che te devi rompere i coglioni e ribattere su non si sa che cazz0.
        Io ancora nn ho capito qual è il problema della carbonara? I grassi saturi/colesterolo del guanciale/pecorino/uovo intero? Ammesso che siano un problema se nel resto della giornata aggiusto i macro in modo da farcela rientrare che cosa cambia?
        Non voglio sentire risposte tipo "ehh ma mr olympia nn mangia la carbonara prima di salire sul palco", qualcosa di scientifico

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Io ancora nn ho capito qual è il problema della carbonara? I grassi saturi/colesterolo del guanciale/pecorino/uovo intero? Ammesso che siano un problema se nel resto della giornata aggiusto i macro in modo da farcela rientrare che cosa cambia?
          Non voglio sentire risposte tipo "ehh ma mr olympia nn mangia la carbonara prima di salire sul palco", qualcosa di scientifico
          con tutto il rispetto mav ma io non ho voglia di mettermi a fare un trattato di biochimica e microbiologia intestinale per spiegarti certe cose...paga un nutrizionista/biologo o studia.

          a proposito...a molti di voi sarebbe utile, 160 euro ben spesi...ci studiate 5 anni o più e la finite di dire *******te mostruose.
          Last edited by circoloco; 21-12-2020, 00:56:47.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Vi faccio una domanda...ripeto una domanda...quindi io non ho risposte...çhiedo a voi che ne sapete.
            Ci sono due tizi identici: uno fa la dieta con il 100% di cibo pulito e perfetto. L'altro 90% cibo pulito e 10% un po' piu' sporco. Diciamo che il tizio uno non e' proprio super entusiasta di mangiare sempre leno stesse cose pulitissime...ma lo fa. Cio' gli porta un certo grado di stress in piu' rispetto al tizio due che si concede una cazzatina (pur mangiando gli stessi macros del tizio uno) e cio' gli permette di essere un po' meno stressato. Secondo voi quanto influisce questo stress sul risultato finale?
            Ripeto...la mia e' una domanda...non ho espresso alcuna opinione, quindi dite la vostra e non cagate il catso.
            IL bb non è per tutti.
            non fai le cose al 100% non ottieni il 100% non credo di voglia uno scienziato a capirlo...
            cerchi scuse per non accettare che non fai le cose a 100% o che farle al 90% e come farle al 100%...ma per favore va.
            te fai fitness a livelli bassi e fine...va bene cosi, che ti fotte.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              IL bb non è per tutti.
              non fai le cose al 100% non ottieni il 100% non credo di voglia uno scienziato a capirlo...
              cerchi scuse per non accettare che non fai le cose a 100% o che farle al 90% e come farle al 100%...ma per favore va.
              te fai fitness a livelli bassi e fine...va bene cosi, che ti fotte.
              La mia era una domanda a cui tu non hai risposto. Hai solo usato un post per cacare il catso. Che centro io? Quando mai avrei detto di fare bb? Mai.
              Io mai in vita mia ho detto o pensato di fare bb, anche perche' il fisico da bb (vero bb) non mi attira piu' di tanto e anche se mi attirasse, non sono affatto portato per il bb come per nessun altro sport.
              Last edited by robybaggio10; 21-12-2020, 01:06:57.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                con tutto il rispetto mav ma io non ho voglia di mettermi a fare un trattato di biochimica e microbiologia intestinale per spiegarti certe cose...paga un nutrizionista/biologo o studia.

                a proposito...a molti di voi sarebbe utile, 160 euro ben spesi...ci studiate 5 anni o più e la finite di dire *******te mostruose.
                Ok, questa è un'ottima risposta, mi interessa seriamente

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  La mia era una domanda a cui tu non hai risposto. Hai solo usato un post per cacare il catso. Che centro io? Quando mai avrei detto di fare bb? Mai.
                  Io mai in vita mia ho detto o pensato di fare bb, anche perche' il fisico da bb (vero bb) non mi attira piu' di tanto.
                  perché è una domanda del cazz0 e lo sai...che cazz0 vuoi che ti si risponda? che influisce del 8,45% o dello 6,54 se c'è l'eclissi di luna e che quindi non ne vale la pena e blablabla...
                  che cazzat3 dio santo.
                  vuoi il massimo? fai il massimo...vuoi il 90? dai il 90...ma c'è bisogno di discutere su ogni cacata? il discorso di base tanto non lo cambi se vuoi il 100 dai il 100 e fine.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    perché è una domanda del cazz0 e lo sai...che cazz0 vuoi che ti si risponda? che influisce del 8,45% o dello 6,54 se c'è l'eclissi di luna e che quindi non ne vale la pena e blablabla...
                    che cazzat3 dio santo.
                    vuoi il massimo? fai il massimo...vuoi il 90? dai il 90...ma c'è bisogno di discutere su ogni cacata? il discorso di base tanto non lo cambi se vuoi il 100 dai il 100 e fine.
                    Ok...non si possono fare domande.
                    Pero' se qualcun altro vuole rispondere, magari senza cagare il catso, e' libero di farlo.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Ah ok allora ne approfitto anche io...
                      Ragazzi ma secondo voi se studio 1 ora al giorno invece che 4 prendo cmq un voto decente?
                      Grazie per le risposte!!
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Vi faccio una domanda...ripeto una domanda...quindi io non ho risposte...çhiedo a voi che ne sapete.
                        Ci sono due tizi identici: uno fa la dieta con il 100% di cibo pulito e perfetto. L'altro 90% cibo pulito e 10% un po' piu' sporco. Diciamo che il tizio uno non e' proprio super entusiasta di mangiare sempre leno stesse cose pulitissime...ma lo fa. Cio' gli porta un certo grado di stress in piu' rispetto al tizio due che si concede una cazzatina (pur mangiando gli stessi macros del tizio uno) e cio' gli permette di essere un po' meno stressato. Secondo voi quanto influisce questo stress sul risultato finale?
                        Ripeto...la mia e' una domanda...non ho espresso alcuna opinione, quindi dite la vostra e non cagate il catso.
                        spero di avere interpretato correttamente la tua domanda.
                        presumendo che lo stress creato dall’alimentazione pulita (ma che cazz0 di stress dovrebbe creare, dai :fscepalm non sia un reale stress per il corpo non andrà a influire minimamente sul risultato finale, ergo colui che fa le cose bene al 100% avrà risultati estetici e prestazionali proporzionalmente migliori di quello che fa le cose bene al 90%

                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Io ancora nn ho capito qual è il problema della carbonara? I grassi saturi/colesterolo del guanciale/pecorino/uovo intero? Ammesso che siano un problema se nel resto della giornata aggiusto i macro in modo da farcela rientrare che cosa cambia?
                        Non voglio sentire risposte tipo "ehh ma mr olympia nn mangia la carbonara prima di salire sul palco", qualcosa di scientifico
                        è un piatto squilibrato sulla parte lipidica e glucidica e contiene fonti e metodi di preparazione poco adatti a una alimentazione da sportivo (vedi “soffritto” con il guanciale, formaggi grassi)

                        si potrebbe fare lo stesso discorso con un BigMac (fonte alimentare principalmente lipidica/glucidica ricca di grassi saturi sodio con valori nitrizionali simili alla carbonara).
                        anche quello volendo lo si riesce a fare rientrare nei macro giornalieri, ma è comunque un alimento non adatto allo scopo.
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Vi faccio una domanda...ripeto una domanda...quindi io non ho risposte...çhiedo a voi che ne sapete.
                          Ci sono due tizi identici: uno fa la dieta con il 100% di cibo pulito e perfetto. L'altro 90% cibo pulito e 10% un po' piu' sporco. Diciamo che il tizio uno non e' proprio super entusiasta di mangiare sempre leno stesse cose pulitissime...ma lo fa. Cio' gli porta un certo grado di stress in piu' rispetto al tizio due che si concede una cazzatina (pur mangiando gli stessi macros del tizio uno) e cio' gli permette di essere un po' meno stressato. Secondo voi quanto influisce questo stress sul risultato finale?
                          Ripeto...la mia e' una domanda...non ho espresso alcuna opinione, quindi dite la vostra e non cagate il catso.
                          Secondo il mio parere lo stress alimentare non dovrebbe nemmeno esserci e ti faccio un esempio....io mangio tutti giorni riso e pollo magari non 7 giorni su 7 ma 6 su 7 si ma tralasciando quello che mangio io il tutto deve essere funzionale allo scopo che si prefissa se voglio sembrare fisicamente bello estetico e ovvio che devo mantenere un alimentazione quanto più pulita possibile e stai certo che la cosa non peserà minimamente a livello di stress perchè il focus sull'obbiettivo e maggiore rispetto a qualsiasi altra cosa

                          Commenta


                            È molto soggettiva la cosa, a tanti non pesa mangiare sempre le stesse cose così come magari non pesa stare bassi di carbo , altri vanno in astinenza se non mangiano dolci o mezzo chilo di pasta al giorno , oppure se gli togli la birretta del dopo lavoro ,altri ancora hanno una vita sociale ( pré covid) e gli scazza non mangiarsi la pizza o farsi l'aperitivo ecce cc..
                            Siccome qui apparte mr pianerottolo e mr Cerignola Classic nessuno ha velleità agonistiche , privarsi della carbonara/ pizza / spatzle perché dont give me right pavvua Like riso bianco è una roba inutile.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              ma indubbiamente nessuno dice di mangiare sempre pulito h24 soprattutto se si è amatoriali ci mancherebbe

                              Commenta


                                A proposito sarebbe utile che chi è stufo del riso e pollo legga questo, dura una vita e costa meno di quello di biochimica


                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎