Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Mischialo nell'intruglio di carote zenzero e limone


    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Mesi di frittatone di albumi a colazione con annesso cagotto me li hanno fatti venire a noia. Poi fanno schifo rispetto agli albumi delle uova intere
    si infatti, ho notato anche io che la consistenza è proprio diversa.
    e anche la ''puzza'' che emettono alla cottura

    bleah....piuttosto mi faccio uno shaker di Whey se voglio una fonte di proteine ''pure''
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Sarebbero la svolta, se non fossero stomachevoli. Che ci fai con quella merda? Le frittate di soli albumi. Mamma mia.

      Comunque questa settimana non avevo manco pensato a fare lo sgarro, poi oggi la mia ragazza ha detto: "Stasera carbonara?". Sgarrerò godendo, anche perché - modestia a parte - quella e la amatriciana le faccio da sborrata in culo col dito in fica.
      Ribadosco che per me carbonara non è sgarro assolutamente... con buona pace di claudio

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Mischialo nell'intruglio di carote zenzero e limone
        Comunque oh, io lo zenzero lo adoro. A volte mi faccio una semplicissima tisana con solo zenzero e limone, top.

        Poi lo metto ovunque, e molto: soprattutto nell'insalata, goduria: ne prendo un bel tocco, lo trito a pezzetti piccoli col coltello e ce lo butto sopra a pioggia. Olio, sale, limone e via di seghe.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Ribadosco che per me carbonara non è sgarro assolutamente... con buona pace di claudio
          Carbonara fit, con pasta di riso, pancetta di fesa di tacchino e parmigiano.

          Ucciderei per molto meno.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Sarebbero la svolta, se non fossero stomachevoli. Che ci fai con quella merda? Le frittate di soli albumi. Mamma mia.
            con gli albumi in brick mi facevo le ''frittate'' dolci con TIC e Hero Light, oppure con scatoletta di tonno+prezzemolo

            non te lo consiglio comunque

            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Comunque questa settimana non avevo manco pensato a fare lo sgarro, poi oggi la mia ragazza ha detto: "Stasera carbonara?". Sgarrerò godendo, anche perché - modestia a parte - quella e la amatriciana le faccio da sborrata in culo col dito in fica.
            con panna e pancetta spero
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Ribadosco che per me carbonara non è sgarro assolutamente... con buona pace di claudio
              no, certo.....è un piatto molto equilibrato e healthy, viene consigliato a tutti gli sportivi di alto livello.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                con panna e pancetta spero
                Che c.azzo stai dicendo? Guarda che sono in zona gialla, posso venire e ti sgozzo.

                NO, né panna né pancetta.

                Spaghetti o mezze maniche, uova, pecorino romano, GUANCIALE, pepe e acqua di cottura. Stop. Il resto è da stronzi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Comunque oh, io lo zenzero lo adoro. A volte mi faccio una semplicissima tisana con solo zenzero e limone, top.

                  Poi lo metto ovunque, e molto: soprattutto nell'insalata, goduria: ne prendo un bel tocco, lo trito a pezzetti piccoli col coltello e ce lo butto sopra a pioggia. Olio, sale, limone e via di seghe.
                  lo faccio spesso anche io anzi alle volte se vedo che mi bruciacchia un pò la gola mangio proprio un pezzettino di zenzero crudo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    no, certo.....è un piatto molto equilibrato e healthy, viene consigliato a tutti gli sportivi di alto livello.
                    I tevvibili grassi saturi che ostruiscono le arterie e giustamente, visto che si chiamano "grassi", fanno ingrassare! 100 kcal da grassi ingrassano più di 100 kcal di carbo, è dimostrato dalla broscienza

                    Commenta


                      io gli albumi in brick li uso a colazione per fare i pancake o le frittate altrimenti si incazza Claudione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        io gli albumi in brick li uso a colazione per fare i pancake o le frittate altrimenti si incazza Claudione
                        L'anno scorso ci facevo pure io i pancake, ma due palle, ci vuole troppo tra prepararli, cuocerli e mangiarli. Ora come ora mi terrei la mia colazione attuale tutta la vita. Per me, è un pasto che deve essere rapido.

                        Commenta


                          bò io ci metto 5 minuti
                          Poi a me pancake e burro di arachidi mi piace troppo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Che c.azzo stai dicendo? Guarda che sono in zona gialla, posso venire e ti sgozzo.

                            NO, né panna né pancetta.

                            Spaghetti o mezze maniche, uova, pecorino romano, GUANCIALE, pepe e acqua di cottura. Stop. Il resto è da stronzi.
                            guarda che scherzavo

                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            I tevvibili grassi saturi che ostruiscono le arterie e giustamente, visto che si chiamano "grassi", fanno ingrassare! 100 kcal da grassi ingrassano più di 100 kcal di carbo, è dimostrato dalla broscienza
                            ma vai a cagar3 Maverick, con il fisico che ti ritrovi puoi solo stare zitto e risparmiarti queste perculate inutili.
                            Last edited by claudio96; 20-12-2020, 17:03:35.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              con panna e pancetta spero
                              Esatto, poi direi anche l'aglio e la cipolla ci stanno bene

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                guarda che scherzavo
                                Ah ok, non si sa mai. Scusa, ma quando vedo certe cose mi si tappa la vena e non ragiono.

                                Ho picchiato uno di Perugia tempo fa perché diceva che nell'insalata l'aceto non ci sta bene.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎