Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche il.prezzemolo e due acciughe
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Un giorno mi spiegherai perché mangiarsi 10 uova è ok per un badibilder, mentre mangiarsi un uovo sbattuto con quel poco di pecorino e guanciale nel sugo della carbonara non va bene.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Carbonara fit, con pasta di riso, pancetta di fesa di tacchino e parmigiano.

        Ucciderei per molto meno.
        Mi piace come il termine fit accanto a ogni pietanza sia in grado di uccidere all'istante il 90% di nonne italiane

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Anche il.prezzemolo e due acciughe
          uuuuh l'acciuga (non lavata) sciolta nella carbonara, è la morte sua

          poi meglio ancora se al posto dell'acqua di cottura si usa un brodino vegetale!

          Commenta


            mangiatevi riso e pollo stro......

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Ribadosco che per me carbonara non è sgarro assolutamente... con buona pace di claudio
              Certo...ieri big rami prima di salire sul palco si é spaccato 3 bei piatti di carbonara!! Al top!!!

              Ma che cazz0 di livelli sta raggiungendo sto forum ?
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Un giorno mi spiegherai perché mangiarsi 10 uova è ok per un badibilder, mentre mangiarsi un uovo sbattuto con quel poco di pecorino e guanciale nel sugo della carbonara non va bene.
                Stessi grassi proprio.

                Commenta


                  In vita mia ho comprato al massimo 2 brick di albumi. Mi fanno cagare. Preferivo rompere 10 uova e buttar via 7-8 tuorli.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Certo...ieri big rami prima di salire sul palco si é spaccato 3 bei piatti di carbonara!! Al top!!!

                    Ma che cazz0 di livelli sta raggiungendo sto forum ?
                    Sei chiuso di mente!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      In vita mia ho comprato al massimo 2 brick di albumi. Mi fanno cagare. Preferivo rompere 10 uova e buttar via 7-8 tuorli.
                      Se hai un gatto potevi darli a lui, li mangiano di gusto e sono tra gli alimenti che possono mangiare. Il mio va pazzo del tuorlo sodo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        mangiatevi riso e pollo stro......
                        Emorroidi a manetta

                        Commenta


                          perchè emorroidi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Un giorno mi spiegherai perché mangiarsi 10 uova è ok per un badibilder, mentre mangiarsi un uovo sbattuto con quel poco di pecorino e guanciale nel sugo della carbonara non va bene.
                            forse tra qualche anno quando comincerai a fare le cose in modo decente ci arriverai da solo senza che te lo devo spiegare.

                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Se hai un gatto potevi darli a lui, li mangiano di gusto e sono tra gli alimenti che possono mangiare. Il mio va pazzo del tuorlo sodo.
                            mi hai dato una buona idea....stasera provo.
                            la mia gatta va matta anche per il parmigiano e il tonno in scatola
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              perchè emorroidi
                              Non so come fanno certi a mangiarsi mezzo kg di riso al giorno , io già sono stitico di mio ahahahah

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                forse tra qualche anno quando comincerai a fare le cose in modo decente ci arriverai da solo senza che te lo devo spiegare.



                                mi hai dato una buona idea....stasera provo.
                                la mia gatta va matta anche per il parmigiano e il tonno in scatola
                                Madonna, il tonno lo fa impazzire letteralmente il mio. Appena sente il "click" dell'apertura cerca di saltare sul lavandino - con mie conseguenti bestemmie a raffica - per mangiarlo. Il problema è che fa talmente tanti versi che a volte non riesco a smettere di ridere.

                                Però quello non glielo dare oh, c'è il sale, non gli fa bene.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎