Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si provate quelle della carne effettivamente lasciano un retrogusto un pò particolare ma nulla in confronto a quelle delle uova senza sapore

    Commenta


      per non parlare delle peptopro

      Commenta


        Ci vorranno un po' di generazioni, sicuramente saremo morti da un pezzo, però prima o poi sarà una consuetudine mangiarli anche qui in Europa.

        Alla fine da quel che ho letto in giro hanno anche un buon quantitativo di micronutrienti, poi mi chiedo a livello proteico come siano per quanto riguarda il valore biologico.

        Magari le ultra trippa complex non usciranno mai però quelle di insetto chiss
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          si provate quelle della carne effettivamente lasciano un retrogusto un pò particolare ma nulla in confronto a quelle delle uova senza sapore
          No no, aspetta, fermo lì: evidentemente hai preso quella aromatizzate. Io presi le neutre ed era come ingurgitare litri di vomito.

          Commenta


            ah ok si presi quelle al cacao

            Commenta


              Eh.

              Commenta


                Pensavo che nasello e merluzzo fossero uguali in quanto a macro, invece col c.azzo, il nasello è peggio. E fa pure più schifo. Non lo compro più.

                Commenta


                  Unilat machine:

                  Commenta


                    Ieri sarà stato un caso per quei 3 etti in più, sono tornato a 67,6 kg dai quali non mi schiodo. Per ora, ho aggiunto 20 g di avena in più a colazione e vediamo che succede, andrò per gradi.

                    Comunque, notizia tragica: nessun doms. La settimana scorsa ne avevo quanti mai avuti prima e oggi lo zero assoluto, né al dorso né ai tricipiti. Che siano state le 4 serie anziché 8 di trazioni? Eppure nella lat ho sentito mille volte di più il GD. Che sia che io mi sia già adattato ai nuovi esercizi? Eppure ho aumentato ovunque carichi e/o rep. Che sia la MM o il DC? Eh, probabile.

                    Commenta


                      Sei bravissimo tesoro !
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Comunque, notizia tragica: nessun doms. La settimana scorsa ne avevo quanti mai avuti prima e oggi lo zero assoluto, né al dorso né ai tricipiti. Che siano state le 4 serie anziché 8 di trazioni? Eppure nella lat ho sentito mille volte di più il GD. Che sia che io mi sia già adattato ai nuovi esercizi? Eppure ho aumentato ovunque carichi e/o rep. Che sia la MM o il DC? Eh, probabile.
                        Avevo già sentito la notizia stamattina al TG

                        Magari è un minor stiramento dei fasci dorsali, dove nelle trazioni magari è ben maggiore rispetto alla lat machine artigianale.

                        Commenta


                          Però mi sembra molto strano che sia dovuto a quello, le volte prima che non facevo lat e facevo 8 serie di trazioni non avevo i doms.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Però mi sembra molto strano che sia dovuto a quello, le volte prima che non facevo lat e facevo 8 serie di trazioni non avevo i doms.
                            La negativa era bella lenta e controllata ?
                            Perché per quanto mi riguarda a me i doms alla schiena dipendono da quanto mi stiro, quindi da quanto le negative sono lente e da quanto l'esercizio stira il muscolo.
                            Ma in generale con me vale per tutti i distretti.

                            Commenta


                              Boh, ho fatto tutto come sempre.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Boh, ho fatto tutto come sempre.
                                Ormai ti sei abituato a tutti gli esercizi e a tutti gli stimoli possibili. L'unica cosa da fare e' ricorrere alla microchirurgia. Ti entrano dal cu.lo con una sonda speciale e da lì raggiungono il muscolo target e lo danneggiano praticando centinaia di micro lacerazioni che ti procureranno doms incredibile. Potrebbe piacerti...Anche...ti piacerà di sicuro!

                                Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎