Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io infatti non faccio la lat anche ora che ho la carrucola, sennò non sono più natural.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Io infatti non faccio la lat anche ora che ho la carrucola, sennò non sono più natural.
      Felice che ti stia trovando bene.

      La barra sulla porta regge bene quindi, fino a quanto l'hai caricata con la carrucola?

      Commenta


        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
        Ma guarda..
        Il metodo è molto semplice..
        C'è da farsi il cu lo e avere voglia di pompare tanto tutto qua.
        Io sono più per fare tanto volume e carico da isolamento massimo più che i cariconi...ma per il semplice fatto che io vorrei farlo x sempre questo sport e so che le mie articolazioni dopo un po'soffrono sul carico pesante.. quindi si lavora sulle 12 rep piuttosto che le 4/6 rep.. tutto qua.
        I recuperi difficilmente superano il minuto sempre a sensazione senza orologio.. come la stanza dello spirito e del tempo!
        Uso comunque in allenamento all'inizio una bella Base di basso rep tipo piramide inverso e magari più recupero ma tutto dettato dalla sensazione della mente.. io penso che se le mente non è rilassata difficilmente si avranno risultati
        PS con questo tipo di allenamento i carboidrati devono esserci e non pochi perché si lavora con range che innescano iperplasia muscolare e i carboidrati favoriscono tale processo
        Maestro però io le ho chiesto se per cortesia mi consigliasse una split 5xweek in cui sono comprese anche le gambe.

        Non sto scherzando, se me la dice io la faccio veramente
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Petto pieno di doms. Godo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Felice che ti stia trovando bene.

            La barra sulla porta regge bene quindi, fino a quanto l'hai caricata con la carrucola?
            Per ora l'ho usata solo per fare i curl, quindi poco: 10 kg. La lat machine mi sa che o non la faccio proprio o la faccio sul bilanciere messo sul rack. Il problema è che il rack si alza meno di quanto pensassi, circa 165 cm. No buono.

            Commenta


              67.5 kg.

              Commenta


                Quanto sei alto ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Quanto sei alto ?
                  173 cm.

                  Comunque, sono talmente fermo con le gambe che oggi ho i doms ai quadricipiti, dovuti unicamente all'aver fatto i push up agli anelli.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Quanto sei alto ?
                    120 cm...hp+47,5
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Nel mio caso l'unico modo per non avere doms alle gambe è aumentare la frequenza (infatti facendo squat 3xweek non ne ho mai)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Nel mio caso l'unico modo per non avere doms alle gambe è aumentare la frequenza (infatti facendo squat 3xweek non ne ho mai)
                        Ti conviene allenarle 14 volte a settimana, fai mezzo squat per volta. In quel modo non avrai mai doms.

                        Commenta


                          Buongiorno amore <3

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Ti conviene allenarle 14 volte a settimana, fai mezzo squat per volta. In quel modo non avrai mai doms.
                            O se no meglio non allenarle proprio a prescindere , mi sembra l'idea migliore.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                              Buongiorno amore <3

                              Non scopi manco oggi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                O se no meglio non allenarle proprio a prescindere , mi sembra l'idea migliore.

                                Come se la mia fosse una scelta, giusto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎