Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    che è quello che ho detto io...
    e infatti io e segor gli abbiamo consigliato di allenare la plank che fà sicuramente di merda ma che lui è convinto di fare bene...come ogni esercizio che fà, la dieta ecc.
    Ah...ok...quello si. In qualche modo l'addome deve allenarlo.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      ho una laure di SM so come funzionano certe cose...
      se ti viene male alla schiena e senti dolore è perché ti molla l'addoma/core...
      te lo hai debole, infatti anche sly, fisioterapista ecc ti ha consigliato di allenarlo.

      pure a me fà male la schiena se faccio il plank di merd4..pensa te che sei un erniato

      Non hai capito una ****. C'è differenza tra ernia e no, mi pare ovvio. Con l'ernia si deve rafforzare l'addome (come ha detto Sly), ma c'è esercizio ed esercizio. Il plank statico ha quella problematica che può venire fuori. Sull'esecuzione del plank, sono stato affiancato proprio dal mio fisioterapista, che mi ha spiegato come farlo e mi ha guardato mentre lo facevo. Ho pure il video di lui che lo spiega e di me che lo faccio. Quindi, argomento chiuso. Spero.

      Commenta


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Non hai capito una ****. C'è differenza tra ernia e no, mi pare ovvio. Con l'ernia si deve rafforzare l'addome (come ha detto Sly), ma c'è esercizio ed esercizio. Il plank statico ha quella problematica che può venire fuori. Sull'esecuzione del plank, sono stato affiancato proprio dal mio fisioterapista, che mi ha spiegato come farlo e mi ha guardato mentre lo facevo. Ho pure il video di lui che lo spiega e di me che lo faccio. Quindi, argomento chiuso. Spero.
          sei te che non capisci un cazz0 qui dentro...scleri come una donna mestruata per ogni cosa che ti si dice.
          ti è stato solo detto di migliorare la plank e allenarla perché fai cacare e non sai tenerla per tempo sufficiente...cazz0 vuoi fare anelli se non sai manco tenere un pò di plank.

          quindi magari tra una trippa e una pizza fit allena anche un po di plank che ti fà bene.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            sei te che non capisci un cazz0 qui dentro...scleri come una donna mestruata per ogni cosa che ti si dice.
            ti è stato solo detto di migliorare la plank e allenarla perché fai cacare e non sai tenerla per tempo sufficiente...cazz0 vuoi fare anelli se non sai manco tenere un pò di plank.

            quindi magari tra una trippa e una pizza fit allena anche un po di plank che ti fà bene.

            Ma che problemi hai? Ti ho detto che non è vero che non so tenere l'addome nel plank e ti ho pure spiegato tutto, stop.

            POI, che non lo tengo nell'esercizio l'ho visto anche da solo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Ma che problemi hai? Ti ho detto che non è vero che non so tenere l'addome nel plank e ti ho pure spiegato tutto, stop.

              POI, che non lo tengo nell'esercizio l'ho visto anche da solo.
              Allora prossima volta tienilo che conviene

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Ma che problemi hai? Ti ho detto che non è vero che non so tenere l'addome nel plank
                ma che problemi hai te porca troi4
                fai cacare e non accetti critiche per migliorare...non sai tenere nulla e da video si vede.
                si vede pure dalle trazioni che hai il controllo del core di un salame appeso a stagionare pd.

                sei te l'erniato, mica io...io se ho sti problemi me ne "sbatto i coglioni"...te non puoi, è infatti chissà perchè ogni 3 giorni di media sei bloccato, hai i dolori ecc.
                cazz1 tuoi.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  ma che problemi hai te porca troi4
                  fai cacare e non accetti critiche per migliorare...non sai tenere nulla e da video si vede.
                  si vede pure dalle trazioni che hai il controllo del core di un salame appeso a stagionare pd.

                  sei te l'erniato, mica io...io se ho sti problemi me ne "sbatto i coglioni"...te non puoi, è infatti chissà perchè ogni 3 giorni di media sei bloccato, hai i dolori ecc.
                  cazz1 tuoi.

                  Ma come è che non riesci a capire? Ho detto che lo so anche io che non tengo l'addome, ma ho solo risposto che non è vero che non tenerlo nel plank.

                  ORA, tutto ciò che c.azzo c'entra con il non voler accettare le critiche?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Ma come è che non riesci a capire? Ho detto che lo so anche io che non tengo l'addome, ma ho solo risposto che non è vero che non tenerlo nel plank.

                    ORA, tutto ciò che c.azzo c'entra con il non voler accettare le critiche?
                    non capisci veramente un cazz0.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Se nel plank "smetti a tenerlo più per colpa della schiena" è perchè non sei capace a farlo.

                      Commenta


                        Ma hai letto cosa ho scritto?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Se nel plank "smetti a tenerlo più per colpa della schiena" è perchè non sei capace a farlo.
                          Va beh prima o poi cede l'addome no?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Va beh prima o poi cede l'addome no?
                            L'esercizio termina appena perdi la retroversione del bacino

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Ah...ok...quello si. In qualche modo l'addome deve allenarlo.
                              L'esercizio migliore per la parete addominale è l'addome alla sbarra.. è perfetto perché quando impari a farlo bene senza dondolare è incredibile

                              Commenta


                                Chiurlo in questo negozio di termoidraulica ho preso due tubi da 1/2 pollice larghezza e 15 cm di lunghezza a 1 euro l'uno... A Brico quello da 10 cm costavano 3 euro.

                                A breve torno a casa monto tutto
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎