Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    hai ripreso a fare gli ex posturali?
    Sì sì, quasi tutti i giorni. Quasi perché ad esempio ieri non ho avuto modo, dovendo chiudere l'attività ho dovuto contattare 200 clienti circa e ancora non ho finito.

    Commenta


      E hai trovato giovamento?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        E hai trovato giovamento?
        Appena finisco è una sensazione spettacolare, mi sembra di avere una cintura intorno alla schiena, mi sento più solido. Poi l'effetto svanisce e torna tutto uguale.

        Commenta


          Vendi prosciutti?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Vendi prosciutti?
            No vende i cd
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Appena finisco è una sensazione spettacolare, mi sembra di avere una cintura intorno alla schiena, mi sento più solido. Poi l'effetto svanisce e torna tutto uguale.
              Quando sei seduto ti consiglio di fare regolarmente le torsioni del busto, lente e controllate. Quando ho mal di schiena aiutano tantissimo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                No vende i cd
                Ma anche d'asporto ?

                Io voglio il nuovo disco di "non c'è coviddi"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  Quando sei seduto ti consiglio di fare regolarmente le torsioni del busto, lente e controllate. Quando ho mal di schiena aiutano tantissimo
                  Ahhhhhhhhhhhh no no, torsioni assolutamente no! Sono il male per il mio problema.

                  Commenta


                    Chiurlo allora prendo due etti di cotto e un CD di Nico pandetta
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Fra poco vado a fare la spesa. Una proteina alternativa che non siano le solite cose? Datemi qualche idea. La sborra non va bene come suggerimento.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Fra poco vado a fare la spesa. Una proteina alternativa che non siano le solite cose? Datemi qualche idea. La sborra non va bene come suggerimento.
                        Tavernello protein+

                        Commenta


                          Non mi sembra il diario adatto per scrivere cose poco serie.

                          Commenta


                            Lasborra
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Fra poco vado a fare la spesa. Una proteina alternativa che non siano le solite cose? Datemi qualche idea. La sborra non va bene come suggerimento.
                              anelli di totano da fare in umido
                              sfilacci di cavallo
                              roast-beef
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                il gorgonzola una volta mangiai a brescia polenta e gorgonzola minchia se era buona

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎