Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque ho guardato: il primo c'è un'altissima probabilità che non faccia effetto (ho letto una discussione su questo forum e praticamente a nessuno ha fatto qualcosa), il secondo non è consigliato per chi come me si infiamma facilmente articolazioni e tendini.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Conosco alcune persone che hanno ZERO riscontri in ogni caso, a prescindere dalle modalita’ di somministrazione.

      Passa oltre Chiù, se proprio proprio vuoi provare qualche supplemento “prestazionale”, valuterei la Beta Alanina (specie per i range di ripetizioni medio-alti e oltre).
      Te in che modalità di assunzione hai trovato maggior giovamento dalla crea?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Prova a fare 70 serie per i gruppi piccoli e almeno 94 per i grandi ove presenti
        Sly , che consigli di fare per far spuntare un centro schiena spesso come una casa ? (serio)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Prova a fare 70 serie per i gruppi piccoli e almeno 94 per i grandi ove presenti
          Ecco perche' sei secco. MAI scendere sotto le 72 serie per i gruppi piccoli ed i 96 per i gruppi grandi! Sono le due serie finali che ti fanno crescere!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            il primo c'è un'altissima probabilità che non faccia effetto.
            Vabè, ma quali effetti si aspettavano? Di diventare enormi con 3-4 settimane?

            Per quel poco che costa (in genere si compra la lecitina di soia, un barattolo da 2-300gr costerà 3-4 euri) e per quel poco che "tange" (inteso come micro(macro/kcal) nella dieta e la facilità d'utilizzo una prova la farei.
            Alla peggio son 10-12 euri di leggerezza sul portafoglio.

            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Sly , che consigli di fare per far spuntare un centro schiena spesso come una casa ? (serio)
            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

            Allenati

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
              Vabè, ma quali effetti si aspettavano? Di diventare enormi con 3-4 settimane?

              Per quel poco che costa (in genere si compra la lecitina di soia, un barattolo da 2-300gr costerà 3-4 euri) e per quel poco che "tange" (inteso come micro(macro/kcal) nella dieta e la facilità d'utilizzo una prova la farei.
              Alla peggio son 10-12 euri di leggerezza sul portafoglio.


              Proverò.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Comunque ho guardato: il primo c'è un'altissima probabilità che non faccia effetto (ho letto una discussione su questo forum e praticamente a nessuno ha fatto qualcosa), il secondo non è consigliato per chi come me si infiamma facilmente articolazioni e tendini.
                si bravo, le discussioni di alto livello di Bodiueb sono proprio il posto giusto per apprendere nozioni valide in ambito integrazione.
                a sto punto meglio Fanpage o alfemminile

                il mio era un semplice consiglio (in buona fede) che ti costerebbe una cifra irrisoria come dice giustamente Fedelamb.
                poi vedi tu se provare o meno…
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  si bravo, le discussioni di alto livello di Bodiueb sono proprio il posto giusto per apprendere nozioni valide in ambito integrazione.
                  a sto punto meglio Fanpage o alfemminile

                  il mio era un semplice consiglio (in buona fede) che ti costerebbe una cifra irrisoria come dice giustamente Fedelamb.
                  poi vedi tu se provare o meno…
                  Non c'entrano le nozioni, ho letto pareri di chi l'ha provato, è quello che conta.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Te in che modalità di assunzione hai trovato maggior giovamento dalla crea?
                    provata in ogni modo, negli ultimi anni la prendo in compresse, dosi piccole ma stra-prolungate nel tempo.
                    In questo modo mitighi ogni altra variabile, diventa assolutamente indifferente pre o post, a stomaco pieno o vuoto

                    Ma io sono un responder da manuale.

                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Sly , che consigli di fare per far spuntare un centro schiena spesso come una casa ? (serio)
                    Rematori con bilanciere e con manubrio, ma pesanti.
                    Fatti bene pero’, altrimenti ti sfasci



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Rematori con bilanciere e con manubrio, ma pesanti.
                      Fatti bene pero’, altrimenti ti sfasci
                      grazie , avrei scommesso shrugs/tirate al mento o qualcosa di simile …
                      comunque il problema è che ho la sensazione di non riuscire ad avvicinare completamente le scapole in retrazione , anche nella panca … anni fa non avevo questo problema e non saprei quale possa essere il motivo principale , ho subito pensato al fatto che probabilmente ho il centro schiena debolissimo (se non sbaglio sono quelli i muscoli che aiutano a tirare indietro tutto)
                      premetto che ho anche una leggera ipercifosi , ma la postura è tutto sommato dritta

                      Commenta


                        Avere un centro schiena forte e resistente da un transfert per tutti i grandi esercizi.

                        Lavoraci bene, non trascurare delle belle contrazioni di picco.

                        Nella panca e’ importante per due motivi:

                        1)lo spessore ottimizza il rom

                        2)la resistenza permette una migliore fissazione, prolungata nella serie.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Avere un centro schiena forte e resistente da un transfert per tutti i grandi esercizi.

                          Lavoraci bene, non trascurare delle belle contrazioni di picco.

                          Nella panca e’ importante per due motivi:

                          1)lo spessore ottimizza il rom

                          2)la resistenza permette una migliore fissazione, prolungata nella serie.
                          penso di dover prestare molta più attenzione alle tirate orizzontali … grazie mille cmq

                          Commenta


                            Spalle anteposte pure tu?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Spalle anteposte pure tu?
                              credo forse scapole alate … ma non lo so , davvero , poi le diagnosi da tastiera lasciano il tempo che trovano

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                penso di dover prestare molta più attenzione alle tirate orizzontali … grazie mille cmq
                                Anche squat e soprattutto stacchi aiutano a sviluppare una schiena spessa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎