Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Sarebbe il rematore in cifosi costante?

    Commenta


      Quindi hai una leg Ext ? E non la usi x i quad?
      sigpic

      Commenta


        e dopo l'arnold press i curl panca scott ora ci sarà il row Danielish adesso brevetterò questo esercizio cosi farò soldi a palte porca pu.....

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Quindi hai una leg Ext ? E non la usi x i quad?
          Quando ho provato ad usarla post-ernia il giorno dopo non camminavo. E' un movimento che va proprio a rompere il c.azzo alla parte incriminata.

          Commenta


            una low row improvvisata praticamente

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Quando ho provato ad usarla post-ernia il giorno dopo non camminavo. E' un movimento che va proprio a rompere il c.azzo alla parte incriminata.
              forse perché non ha lo schienale. Di solito è il leg curl a dare problemi di schiena, con il leg ext non ho mai fastidi, ma parlo delle macchine da palestra

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                e dopo l'arnold press i curl panca scott ora ci sarà il row Danielish adesso brevetterò questo esercizio cosi farò soldi a palte porca pu.....
                A sto punto direi che è giunta l'ora di creare il tuo metodo e proporlo a 15 euro su iutubbb!!!
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  forse perché non ha lo schienale. Di solito è il leg curl a dare problemi di schiena, con il leg ext non ho mai fastidi, ma parlo delle macchine da palestra
                  Sì, se alzo lo schienale inclinando la panca la posizione è scomodissima. E se lo faccio con panca piana è peggio.

                  Commenta


                    Io ne ho provata una,ed è vero se inclini lo schienale è veramente scomodo, perchè stai troppo in avanti, quindi va fatta per forza con lo schienale piano...

                    Però un modo per appoggiare la schiena lo si trova
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                      Io ne ho provata una,ed è vero se inclini lo schienale è veramente scomodo, perchè stai troppo in avanti, quindi va fatta per forza con lo schienale piano...

                      Però un modo per appoggiare la schiena lo si trova
                      Prova a simulare il gesto che fai in quell'esercizio. Oltre al quadricipite dove senti lo sforzo? Nella parte bassa della schiena. Ecco, lì è la morte per me.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Prova a simulare il gesto che fai in quell'esercizio. Oltre al quadricipite dove senti lo sforzo? Nella parte bassa della schiena. Ecco, lì è la morte per me.
                        Non posso che poi rischio un infortunio se non faccio riscaldamento
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Non posso che poi rischio un infortunio se non faccio riscaldamento

                          Ti capisco, amico.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Prova a simulare il gesto che fai in quell'esercizio. Oltre al quadricipite dove senti lo sforzo? Nella parte bassa della schiena. Ecco, lì è la morte per me.
                            Ma anche no. Nel leg curl sento la bassa schiena

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Ma anche no. Nel leg curl sento la bassa schiena
                              Forse lo sento io perché appunto ho il dolore irradiato, non so.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Forse lo sento io perché appunto ho il dolore irradiato, non so.
                                hai ripreso a fare gli ex posturali?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎