Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PULL 1

    Pulldown braccia tese banda elastica (rest 60")

    18
    15
    15
    15

    Trazioni presa neutra (rest 120")

    14 @ bw
    11 @ bw
    9 @ bw
    8 @ bw

    Tuck Front lever (rest 90")

    8 @ bw
    7 @ bw
    8 @ bw
    8 @ bw

    Rematore manubri panca 30° (rest 90")

    15 @ 22 kg
    13 @ 22 kg
    11 @ 22 kg
    11 @ 22 kg

    Pulley alto panca 60° banda elastica (rest 60")

    20
    17
    16
    17

    Curl manubri panca 60° (rest 90")

    10 @ 16 kg
    9 @ 16 kg
    8 @ 16 kg
    7 @ 16 kg

    Spider curl manubri presa neutra panca 30° (rest 60")

    12 @ 12 kg
    10 @ 12 kg
    9 @ 12 kg
    9 @ 12 kg


    Per fortuna ho tolto lo stare 2" appeso nelle trazioni, era uno spreco inutile di forze. Non so se è per merito del pulldown come primo esercizio, ma stavolta ho sentito finalmente lavorare bene il GD.

    Ho inserito le trazioni fatte a mo' di tuck front lever, si sente tirare il GD ma il rom è veramente corto (dovuto alle ginocchia che vanno verso la sbarra) quindi non so capire se possa servire o meno per l'ipertrofia.

    Ho tolto le croci inverse e ci ho messo il pulley alto, tanto anche quello coinvolge i deltoidi posteriori ma almeno do un'altra botta al dorso. Il problema è capirne la reale efficacia facendolo con l'elastico.

    Domanda: cosa comporta se gli esercizi per i bicipiti d'ora in poi li farò sempre e solo su panca, mai in piedi? Muoio? Decrescono le braccia? Perché se è uguale continuo così, sono più sicuro per la schiena.

    Commenta


      Chiurlo però pure tu te le cerchi le cose eh

      Ma che ***** può cambiare secondo te ?
      Se pisci in piedi o seduto la vescica la svuoti lo stesso
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
        Chiurlo però pure tu te le cerchi le cose eh

        Ma che ***** può cambiare secondo te ?
        Se pisci in piedi o seduto la vescica la svuoti lo stesso
        Beh insomma, il paragone è una cazzata. Allora perché non fare tutti gli esercizi di qualsiasi muscolo a sedere? O solo in piedi?

        Commenta


          Ma gli uomini adesso piscian seduti ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
            Ma gli uomini adesso piscian seduti ?
            Perché Visorz lo ritieni uomo?

            Commenta


              Infatti
              Ci sono gli uomini che pisciano in piedi. E ci sono le donne

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Infatti
                Ci sono gli uomini che pisciano in piedi. E ci sono le donne
                Si vede che non sei un intenditore di fica, però. Le vere donne pisciano in piedi.

                Commenta


                  Ahahah ma che caz

                  Commenta


                    Commenta


                      Amoreeee <3<3<3<3<3

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

                        Ho inserito le trazioni fatte a mo' di tuck front lever, si sente tirare il GD ma il rom è veramente corto (dovuto alle ginocchia che vanno verso la sbarra) quindi non so capire se possa servire o meno per l'ipertrofia.
                        Hai ragione, non ho tenuto conto che hai le leve corte, però strano che tocchi la sbarra con le ginocchia
                        Sicuro di mantenere le braccia belle tese (errore comune è piegarle leggermente per aiutarsi con il bicipite) e di lavorare solo di dorsale ?

                        Commenta


                          Non vi siete capiti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                            Hai ragione, non ho tenuto conto che hai le leve corte, però strano che tocchi la sbarra con le ginocchia
                            Sicuro di mantenere le braccia belle tese (errore comune è piegarle leggermente per aiutarsi con il bicipite) e di lavorare solo di dorsale ?
                            Sì sì.



                            Questo è un esempio. E' ovvio che a salire a un certo punto le gambe incontrano la sbarra. In realtà ho un po' ovviato la cosa andando a buttare più in avanti le gambe, però chiaramente lì lavora molto di più l'addome.

                            Commenta


                              Zavorra ste trazioni ... non serve a niente farne 14-15 alla prima serie e scendere sotto le 10 in tutte le altre , é tutto volume spazzatura

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Zavorra ste trazioni ... non serve a niente farne 14-15 alla prima serie e scendere sotto le 10 in tutte le altre , é tutto volume spazzatura
                                Ahahahahahahaha Mario ti sgozzo. Le ho SEMPRE zavorrate con 15-20 kg, mi son preso un mese senza zavorre come consigliato da Sly e da quelli del forum che ci capiscono per cambiare stimolo e imparare a usare al meglio il gran dorsale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎