Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lavorare palmo e parte muscolare carnosa alla base del pollice, e avambraccio in toto.

    la parte tendinea io vado secco e diretto ma ad alcuni almeno inizialmente darebbe troppo fastidio, quindi ascolto e gradualita’



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ok grazie, eviterò la parte tendinea relativa a dequervain, magari inizierò con la potenza più bassa possibile.
      Grazie come sempre e scusa l ot chiurlo

      Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Ma figurati, anzi interessava anche a me.

        Commenta


          Comunque chiurlo io rivedrei totalmente la scheda non riesco a capire come possa donare stimoli efficaci fatta in questo modo.
          Qual è la teoria/logica dietro di essa?
          Lo chiedo senza malizia

          Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

          Commenta


            A cosa ti riferisci? Non capisco cosa c'è di sbagliato.

            Commenta


              Sembrerà incredibile, ma con la sola pistolettata di ieri mi è sparito il dolore al gomito che avevo da mesi.

              Commenta


                La cosa incredibile e’ non essersi precipitati a procurarsela prima della fine della lettura del post dove iniziai a parlarne anni addietro



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  La cosa incredibile e’ non essersi precipitati a procurarsela prima della fine della lettura del post dove iniziai a parlarne anni addietro
                  Ci feci un pensierino, ma ero a corto di soldi. Ora invece sono ricco.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    A cosa ti riferisci? Non capisco cosa c'è di sbagliato.
                    di sbagliato c'è che dopo anni e anni di allenamento non hai ancora capito come si fa un 4x10 o un 4x15..
                    4x10, 1 set 13 reps, 4x15, 1 set 18 reps...che roba è? è sbagliato proprio l'approccio, non sai le basi.
                    devi arrivare al peso allenante già "caldo" e pronto ad affrontare un peso con cui ne fai 10, se ne fai 13 il peso è troppo leggero, ti riempi di acido lattico, disattivi le 2a e abbassi radicalmente lo stimolo e quindi la crescita muscolare...

                    minchia non è difficile, 4x10 significa che la prima serie devi dare 10 reps, non 13...te fai un riscaldamento sbagliato, ti stanchi e ti fotti la prima serie che è quella dove sei più fresco e dove potresti spingere più peso possibile (non più reps, PIU' peso).
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Mi avete quasi convinto a prendere la pistola...
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Cito testualmente ISlya, 4, 1-6:

                        In verita’ vi dico

                        Che venerare tutte le deita’ pagane e le ricchezze di questo mondo non faranno di voi Uomini migliori.

                        Ora va’


                        E non peccare mai piu’.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Postate links a pistole valide. Ricordate che sono tirchio...
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            L’ultima che ho messo sul diario

                            e’ mini, sotto i 40 euri



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              di sbagliato c'è che dopo anni e anni di allenamento non hai ancora capito come si fa un 4x10 o un 4x15..
                              4x10, 1 set 13 reps, 4x15, 1 set 18 reps...che roba è? è sbagliato proprio l'approccio, non sai le basi.
                              devi arrivare al peso allenante già "caldo" e pronto ad affrontare un peso con cui ne fai 10, se ne fai 13 il peso è troppo leggero, ti riempi di acido lattico, disattivi le 2a e abbassi radicalmente lo stimolo e quindi la crescita muscolare...

                              minchia non è difficile, 4x10 significa che la prima serie devi dare 10 reps, non 13...te fai un riscaldamento sbagliato, ti stanchi e ti fotti la prima serie che è quella dove sei più fresco e dove potresti spingere più peso possibile (non più reps, PIU' peso).
                              L'ho spiegato più volte, scrivo 4x10 sono per comodità, giusto per sapere attorno a che carico stare. Ma è come se fosse un 4xMax entro un certo range di ripetizioni.

                              In senso stretto il 4x10 sarebbe come ho sempre fatto negli anni passati, ovvero mettere un carico che ti permetta di arrivare all'ultima serie facendo 10 rep, quindi per forza di cose le precedenti saranno a buffer.

                              Io però non lavoro a buffer ma tutto a cedimento, quindi le cose sono due, o fare come sto facendo ora (a carico fisso), oppure scalare il peso ad ogni set.

                              Commenta


                                Chiu tu lavorati bene con la pistola anche la zona dei dorsali, addominali (obliqui in primis) e tutto tutto il resto.


                                Giorno dopo giorno devi riscontrare un aumento del range in ogni movimento



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎