Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E comunque mica devo chiudere eh. Però la cosa che possono venire solo quelli residenti nel comune mi ZAVORRA non poco.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Chiurlo secondo quale teorema il cazz o in cul o fa cic e ciac ? E perché ?
      De l'hopital.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        De l'hopital.
        Che incubo.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          De l'hopital.
          Ma tanto.. è un teorema inutile

          Commenta


            Gay lussac , bestie!
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Gay lo suc

              Commenta


                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                Da quando ho visto la storia che sto pensando di farlo, anche perchè la mia città non è grossa, la conosco praticamente a memoria, non avrei problemi nemmeno per quanto riguarda il carburante, ho la macchina a metano con 10 euro ci faccio in città almeno 200 km
                ma si, prova...guadagni qualcosa e passi anche il tempo.
                pero' Imho meglio in bici o in moto, sei molto più ''agile'' e veloce con le consegne.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  ma si, prova...guadagni qualcosa e passi anche il tempo.
                  pero' Imho meglio in bici o in moto, sei molto più ''agile'' e veloce con le consegne.
                  Si ho mandato poco fa la richiesta, mo tocca aspetta.

                  Comunque non ho una moto e nemmeno una bici aahahaha, ma poi in macchina non ci sono problemi di velocita
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    Ma tanto.. è un teorema inutile
                    Più che altro è per i limiti, ma devi saper fare le derivate, che nel programma vengono dopo. Che inculata.

                    Commenta


                      Come da copione, doms nella schiena presenti solo nella parte alta (trapezio, gran rotondo) e centrale, zero nel gran dorsale.

                      Domanda: ma se mettessi come primo esercizio il pulley basso con l'elastico da piazzare come pre-attivazione può servire a qualcosa?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Come da copione, doms nella schiena presenti solo nella parte alta (trapezio, gran rotondo) e centrale, zero nel gran dorsale.

                        Domanda: ma se mettessi come primo esercizio il pulley basso con l'elastico da piazzare come pre-attivazione può servire a qualcosa?
                        il pulltey con banda elastica all'inizio come pre attivazione lo puoi mettere, certamente può aiutare.
                        però non puoi contare un pulley fatto con elastico come serie allenanti...è troppo leggero, fatti 2 set di attivazione e poi passa ad allenarti.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          X Gran dorsale ex principale è il tiro verticale. Il limite x cui è difficile stressare a pieno questo muscolo potente è il flessore del gomito, o meglio i flessori.

                          Nel movimento di trazione ( verticale) il cedimento avviene prima che il GD sia veramente affaticato.

                          La tua idea di preaffaticamento è corretta, ma l'ex che hai pensato non risolve il problema, perché comunque affatica i flessori del gomito.

                          X il preaffaticamento potresti provare un pullover su panca declinata o un pullover su piana con elastico alto.
                          Anche un Push down a braccia tese.

                          Il problema dell elastico è la curva di forza completamente ribaltata, morbido in Max estensione e duro in max contrazione, l'opposto di come dovrebbe essere, però, come si dice, mejo che un calcio ai...

                          Un'altra tecnica efficace, ma più complicata, che richiede forza e propriocezione sono le trazioni alla sbarra, non zavorrate, anzi, alleggerite, pensando di non avere le braccia. Queste diventano delle appendici, svolgono solo la funzione di gancio. Ne risulterà un rom accorciato, Max estensione, mancato accorciamento. La traiettoria non é verticale perche salendo ci si allontana dalla sbarra. Tecnica difficile se non si ha padronanza del movimento. Forse i calestenici di élite...
                          sigpic

                          Commenta


                            Quoto riccardo...
                            Per preattivare il dorsale un pull down elastico è una delle migliori cose poichè di concentri sul estensione d'omero..

                            Però imho il problema di base di chiurlo è che non ha esercizi da fare in casa per isolare al top il dorsale...
                            Servirebbe una lat macchine o per lo meno 1 carrucola...
                            Un alternativa è quella di fare trazioni presa inversa con elastico in modo di allegerire un po il bw cosi da concentrarsi sul lavoro muscolare..
                            Ovviamente lelastico non è top... Ma meglio di nulla.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Quoto riccardo...
                              Per preattivare il dorsale un pull down elastico è una delle migliori cose poichè di concentri sul estensione d'omero..

                              Però imho il problema di base di chiurlo è che non ha esercizi da fare in casa per isolare al top il dorsale...
                              Servirebbe una lat macchine o per lo meno 1 carrucola...
                              Un alternativa è quella di fare trazioni presa inversa con elastico in modo di allegerire un po il bw cosi da concentrarsi sul lavoro muscolare..
                              Ovviamente lelastico non è top... Ma meglio di nulla.
                              Si, il problema, oltre alla mancanza di attrezzature è la scarsa propiocezione.
                              Il fatto che non riesca a muovere il GD in isometria, x scattare una foto, è la dimostrazione di questa mancanza.

                              Mi piacerebbe che fosse un mio errore di valutazione.

                              Chiurlo anche se non sei " propriocetto " la tua ragazza ti vuole bene
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Si, il problema, oltre alla mancanza di attrezzature è la scarsa propiocezione.
                                Il fatto che non riesca a muovere il GD in isometria, x scattare una foto, è la dimostrazione di questa mancanza.

                                Mi piacerebbe che fosse un mio errore di valutazione.

                                Chiurlo anche se non sei " propriocetto " la tua ragazza ti vuole bene
                                Hahah... Be si certo, il problema di fondo è quello, non ha propiocettivita e non sa attivare il gran dorsale
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎